IESON - la community anticalvizie - Chi di voi usa la lacca? Quale?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Ciao Raga da qualche tempo ho scoperto come la lacca lasci i capelli in piega ed allo stesso tempo puliti,visto che per ora uso una lacca da donna con un odore alquanto femminile vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che usa una lacca per uomo e se si quale, ho cominciato ad un usarla da quando ho capito che lascia i capelli puliti a differenza del gel e della cera che per me che ho i capelli biondi fini è improponibile

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 16:59:52 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che tipo di prodotto ti serve?
Quelle del Paul Mitchell sono ottime anche come profumazione:
http://www.paulmitchell.it/section/modellante-capelli
altrimenti devi prendere qualcosa da supermercato tipo Loreal ecc ecc
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 18:13:44 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di VidaLoca

Ciao Raga da qualche tempo ho scoperto come la lacca lasci i capelli in piega ed allo stesso tempo puliti,visto che per ora uso una lacca da donna con un odore alquanto femminile vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che usa una lacca per uomo e se si quale, ho cominciato ad un usarla da quando ho capito che lascia i capelli puliti a differenza del gel e della cera che per me che ho i capelli biondi fini è improponibile

guarda i di lacche ne ho utilizzato parecchie e lasciano sempre i capelli incollati .
tu quale usi ?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 19:33:48 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fines ha scritto:

Messaggio di VidaLoca

guarda i di lacche ne ho utilizzato parecchie e lasciano sempre i capelli incollati .
tu quale usi ?

Haikower lacca professional strong più bella . È vero appiccica i capelli ma con una pettinata ritornano perfetti
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 19:47:20 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Che tipo di prodotto ti serve?
Quelle del Paul Mitchell sono ottime anche come profumazione:
http://www.paulmitchell.it/section/modellante-capelli
altrimenti devi prendere qualcosa da supermercato tipo Loreal ecc ecc

Ma qualche bel prodotto che posso trovare in profumeria?
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 02:06:38 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma soprattutto, se al mattino si lavano i capelli e poi si applica della lacca e alla sera bisogna applicare lozioni, bisogna rilavare i capelli?
la lacca che eventualmente si deposita sulla cute influisce sull'assorbimento dei topici?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 00:22:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rilavare no,ma una spazzolata per togliere i residui è d'obbligo

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 00:55:10 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la spazzolata comunque va solo sui capelli, non servirebbe ad eliminare la lacca depositata sul cuoio capelluto o sbaglio?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 18:43:36 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La lacca la usi con i capelli lunghi quindi , non arriva sul cuoio capelluto almeno nel mio caso
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 21:41:28 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho sempre usata anche con capelli corti quando avevo una densità allucinante perchè mi è sempre solo interessato solo dare forma alla pettinatura disinteressandomi dell'effetto bagnato del gel.
Ora che le tempie sono diradate è facile che si possa depositare sullo scalpo, per questo chiedevo...

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 11:10:19 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come lacca suggerisco quella Pantene Corpo e Volume, a me che fin da piccolo ho i capelli biondi e fini mi ha sempre dato un effetto ottimo.

@Drugo: Io la uso quasi tutti i giorni la lacca, faccio la doccia al mattino, e alla sera applico le lozioni. Di solito spazzolo un po' per togliere i residui e al massimo, sulle tempie, specialmente se magari sono sudato, tampono con un asciugamano bagnato per "pulire la zona", aspetto che si asciugi, e le applico

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 11:40:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta non esagerare,se te ne metti 1 kg,lava tutto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata