IESON - la community anticalvizie - Carenza vitamina A
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ragazzi oggi sono stato dal medico di base per la caremza di vitamina d, e secondo lui ce l'avevo bassa per una questione di malassorbimento. Mi chiedevo essendo che la vit d è liposolubile e anche la A non è che potrebbe anche essere che risulti carente anche di questa? Cosa faccio integro?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 10:08:57 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'entra.. la Vitamina A la assumi principalmente da frutta e verdura (ma anche fegato, uova, etc), mentre la vitamina D col sole.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 12:26:41 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non hai una carenza esagerata potresti integrare olio di fegato di merluzzo che le contiene entrambe

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 12:43:52 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in realta non so se la ho.. Pero visto che soo carente di vit. D magari di conseguenza potevo esserlo a che della A.. Comunque per ora sto integrando con iniezioni di di base 100.000. E ho comprato una scatola di supradin.. Comunque mi era venuto il dubbio della vitamina a per il fatto che ogno tanto mi spuntano alcuni brufoli e per la questione del mal assorbimento..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 13:17:48 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il malassorbimento ti da problemi intestinali?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 13:26:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nicolix si metta tranquillo dia retta ha una media di un thread nuovo al giorno ...
comunque la vit d e' bassaa in inverno pe la non esposizione al sole
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 14:08:55 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come potevo stare tranquillo se mi cadono i capelli di tutta la testa, anche corti non miniaturizzati.. Ora che jo scoperto della vitamina d a 19 spero possari risolversi tutto.. Se no cosè, una volta scartate tutte le possibili cause, l'ultima è areata incognita..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 14:52:41 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicolix ma quanti ne perdi ??

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 20:01:32 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ad ora ti risponderei tutti, da tutta la testa.. Se era la causa la vitamina d allora forse no.. Comunque me ne cadono meno di cento sempre, ma la cute mi fa di un male su tutto il cranio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata