IESON - la community anticalvizie - info su della corte o altri dermatologi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Diego80
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Taranto

8 Messaggi

Qualcuno ha avuto esperienze con il Dott.Giovanni Della Corte?Oppure chi mi consigliate nella zona tarantina?So che c'è anche D'Ovidio a Bari ma so che è sempre pieno...Oppure mi dovrei fare una capatina a Napoli con Gigli?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 16:01:05 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi appuntamento con D´ovidio, e se hai fretta nel frattempo fatti consigliare quacluno da lui, perche´ so´ che se uno ha fretta lui fa dei nomi di alcuni suoi "collaboratori".
Torna all'inizio della Pagina

Diego80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 18:21:56 Invia a Diego80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sai di qualche nome che ha fatto?

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 10:45:20 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NO, ma so´ che se chiami la sua segretaria lo dovrebbe dire.

Diego80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 01:04:07 Invia a Diego80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie...cmq si continuano ad accettare altre info

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 02:57:33 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La maggior parte degli uomini che va da un dermatologo tricologo a meno che quest ultimo non venga dal Burundi con una finta laurea, è difficile sbagliare una diagnosi con analisi e demoscopia alla mano e trarre le conclusioni... Aggiungo inoltre che specialmente se ti indirizza il luminare puoi fidarti, comunque sia a meno di qualche particolare patologia del cuoio capelluto l aga è semplice da individuare ed anche l effluvio
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 13:59:34 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vida loca, dissento da quello che dici purtroppo, ci sono pochissimi dermatologi, pure specializzati in tricologia, che ne sanno veramente tanto di capelli. E spesso purtroppo confondono pure gli effluvi con le alopecie, quindi non e' affatto vero che e' così scontato avere una diagnosi certa, tanto più' se non eseguono il tricogramma!

Diego80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 14:16:50 Invia a Diego80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A prescindere se la diagnosi è semplice o no il problema è la terapia giusta!!!

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 15:13:28 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma la terapia e´ in funzione della diagnosi..

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 15:16:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai aga la cura è fina più minoxidil, se hai effluvio in genere si risolve da solo...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Diego80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2015 : 12:53:37 Invia a Diego80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Se hai aga la cura è fina più minoxidil, se hai effluvio in genere si risolve da solo...

E così fu che tutti i tricologi da oggi saranno disoccupati...ahahahah...ovviamente senza polemica ogniuno ha il suo pensiero

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2015 : 16:23:48 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La terapia è quella non esclude che debba seguirti un dermatologo per la posologia ed eventuali o mix da abbinare al minox lozione o coadiuvanti, non hai caipito la mia risposta Misa.. Nulla esclude che tramite questo forum ed il materiale in rete fornito dal dott Marliani per esempio , puoi tranquillamente cominciare a curare la tua aga indipendentemente da l idea comune che senza dottore non vai da nessuna parte (devi solo studiare) essere dottore di se stessi è sempre meglio che mettersi nelle mani di un estraneo (entro certi limiti) ???
P. S ho avuto per un periodo la signora con la falce nera vicino, un intervento imminente e molto invasivo da fare, a detta dei professoroni ( per mia volontà mai fatto) bhe ad oggi incrociando le dita posso dire di essere uscito vincitore, non lo dico io ma gli esami fatti, ora non ho tempo di scrivere
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata