IESON - la community anticalvizie - Consigli Assunzione Olio di Cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Ciao a tutti, ho preso l'olio di cocco della Coconoil. Da 5 giorni sto prendendo un cucchiaino al giorno, però mi è veramente difficile perchè non è assolutamente buono. Poi la consistenza burrosa di certo non aiuta, perchè sembra proprio di mangiare burro.
Avete da darmi dei consigli per assumerlo con magari meno fatica?
Oggi ho provato a mettere in bocca anche una manciata di mandorle mentre mangiavo l'olio di cocco, già meglio

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 18:57:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spalmalo su una fetta biscottata e aggiungici della marmellata...in alternativa valuta il latte o la farina di cocco
Torna all'inizio della Pagina

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 19:08:48 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Spalmalo su una fetta biscottata e aggiungici della marmellata...in alternativa valuta il latte o la farina di cocco

Grazie! penso che sia più pratico l'olio di cocco rispetto al latte.. ho paura che vada a male, visto che si prende un cucchiaio al giorno. Penso poi che un olio di cocco di qualità sia meglio del latte di cocco, magari di dubbia provenienza

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 09:03:52 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso quello Rapunzel (Naturasì) ed è buono (oltre che profumatissimo), sa di cocco.
La consistenza è sì quella del burro (ora che siamo in inverno, poi appena arriveremo a 25 gradi diverrà liquido), ma basta spalmarlo su un biscotto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata