IESON - la community anticalvizie - consiglio shampoo volumizzante
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

salve

sapete consigliarmi un buono shampoo che voluminizza la chioma ?
stavo utilizzando il nizoral inizialmente mi dava una buona resa estetica ,ma da qualche tempo ha perso il suo effetto volumizzante

grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 22:44:41 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joiko k pack è il top,phyto volume in farmacia,keratinology di sunsilk nella grande distribuzione
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 22:44:54 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse perché il ketoconazolo assottiglia i capelli..
Anche a me il Ketodue mi da capelli fantastici* quando sono appena lavati! Però già li ho sottili, non lo uso più di 3 volte a sett (mi mantengo sulle 2 volte/sett o ogni 5 gg) non vorrei che si assottigliassero ulteriormente.

Cmq io non credo tanto agli shampoo volumizzanti. Forse fare impacchi di olio ogni tanto può mantenere il fusto in salute, tutto il resto mi sembra fuffa.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 10:23:35 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn sapevo che il nizoral assottiglia i capelli :(

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 10:32:13 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Joiko k pack è il top,phyto volume in farmacia,keratinology di sunsilk nella grande distribuzione

ciao
tra phyto volume e keratinology sunsilk qual'è secondo te
quello che da maggiore volume ?
grazie mille

kiske202
Mentor

kiske

2661 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 12:39:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi che sono simili ma...phyto è ovviamente più qualitativo (e oneroso),sunsilk fa il suo dovere ma visto'inci non lo userei tutti i gg.
Va anche detto che purtroppo non sempre gli shampoo danno lo stesso risultato se usati di continuo,quindi sarebbe buona norma averne 2/3 da alternare

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 13:10:18 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Direi che sono simili ma...phyto è ovviamente più qualitativo (e oneroso),sunsilk fa il suo dovere ma visto'inci non lo userei tutti i gg.
Va anche detto che purtroppo non sempre gli shampoo danno lo stesso risultato se usati di continuo,quindi sarebbe buona norma averne 2/3 da alternare

intendi questo ?

http://www.ebay.it/itm/SUNSILK-SHAMPOO-VOLUME-AL-MASSIMO-PER-CAPELLI-FINI-E-PIATTI-250ML-/271682889078?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f418fe576

Kaim
Nuovo Membro

21 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 14:00:26 Invia a Kaim un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe bene però a mio avviso scegliere sì uno shampoo volumizzante, ma che non sia pieno di siliconi e dannoso per la cute. Perché altrimenti, se il discrimine è solo la ricerca del volume, allora va bene qualsiasi intruglio da Supermercato stile Fructis & Co, che ti chiedono però il conto alla fine.
Invece credo che sia necessario trovare sia uno shampoo che dia volume e lasci i capelli a lungo ben gonfi, ma che sia innocuo per la cute e i capelli, privo di sostanze fastidiose e se non dannose.

kiske202
Mentor

kiske

2661 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 15:12:29 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kenso-niente male neppure quello (l'ho usato tempo fa),mentre il keratinology ha il flacone color oro,ma alla fine sono molto simili in quanto a risultato estetico ;-)

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 15:44:58 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno facilmente trovabile in farmacia e che non contenga siliconi ecc ma abbastanza delicato per la cute? Mi serve per una volta a settimana..

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 16:16:08 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vuoi siliconi e altre schifezze inquinanti fai prima ad andare in negozi bio o in erboristeria... I prodotti da farmacia purtroppo non sono immuni dal contenere schifezze.
Cmq il Phyto mi sembra che non è male come INCI, lo dovresti trovare facilmente in farmacia.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 16:27:05 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Phyto già provato lavaggi frequenti e mi da una resa estetica pessima

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 17:32:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi una resa estetica che dura nel tempo,ti consiglio un trattamento ricostruttivo Joico.
Shampoo+ricostruttore.
Lo shampoo puoi usarlo tutti i gg,il ricostruttore il primo mese 2-3 volte a settimana,poi una sola volta.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 18:09:48 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie proxy, dove lo trovo?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 18:14:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo trovi da Jonny oppure online
http://www.beautybay.com/joico/Joico/_/N-1z140ahZ1z13faq/Np--1/Npp-24/Nu-P_ProductRollUpKey
Proxy®

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 18:30:52 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mentre il sunsilk quello per volume al massimo tubetto viola ( dovendo tamponare oer qualche giorno in attesa di jonny) va bene?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 18:43:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh provalo per quel che costa
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata