IESON - la community anticalvizie - consiglio su SHAMPOO ALOE VERA 473ml Marca: Mill
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sheva79
Novizio

2 Messaggi

chi di voi ha usato questo shampoo?come vi siete trovati?riporto l'inci del prodotto...cosa vi sembra? Grazie! "Acqua deionizzata, gel di Aloe vera biologica, provitamina b5, cheratina idrolizzata, olio di laurel, vitamina e, vitamina a, paba, estratto di ortica, sodio myreth solfato, olio di noce di cocco, cocoamfoacetato, disodio di rame-edta, olio di granturco, oli essenziali biologici, disodio edta, cloruro di sodio, acido citrico, potassio sorbato, sodio benzoato, profumo vegetale."

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 16:39:00 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sn trovato molto bene con questo e in più costa poco
Torna all'inizio della Pagina

sheva79
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 20:47:08 Invia a sheva79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti volevo provarlo,spero che non secchi il capello o la cute dato che è scritto che è uno shampoo per uso frequente...

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 12:41:09 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, l'ho acquistato diverse volte (e tutt'ora lo uso) da biovea. Un buon odore, rende i capelli più voluminosi e lo uso tutti i giorni (siccome la sera arrivo con la testa piena di lozioni). Te lo consiglio caldamente, magari anche con questo se riesci a trovare qualche promozione: http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=4054&OS=204&KW=shampo%20b&cp=4&NAME=SHAMPOO-ISPESSENTE-CON-BIOTINA-DEL-COMPLESSO-B-Biologico-414ml

Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 17:22:37 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lorenzo2803 ha scritto:

Ciao, l'ho acquistato diverse volte (e tutt'ora lo uso) da biovea. Un buon odore, rende i capelli più voluminosi e lo uso tutti i giorni (siccome la sera arrivo con la testa piena di lozioni). Te lo consiglio caldamente, magari anche con questo se riesci a trovare qualche promozione: http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=4054&OS=204&KW=shampo%20b&cp=4&NAME=SHAMPOO-ISPESSENTE-CON-BIOTINA-DEL-COMPLESSO-B-Biologico-414ml

ciao volumizza per molto tempo ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 19:47:10 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio lo shampoo con la biotina lo trovi sempre su biovea é un po meglio di quello all aloe vera e costa uguale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata