IESON - la community anticalvizie - L'aglio...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Sicuramente sarà una xxxxxxxta ma comunque...

Qualcuno di voi ha provato a strofinare il succo di aglio o di cipolla o di zenzero sul cuoio capelluto? A quanto pare l'aglio, cipolla e zenzero favoriscono la ricrescita dei capelli perché stimolano la circolazione ed eliminano l'infiammazione ecc ecc...

http://multescatola.com/portale/salute/aglio-crudo-favorisce-la-crescita-dei-capelli.php

Io vorrei provare ma solo sulle tempie dove si vede di più così se magari funziona potrei notarlo subito... Il problema è che puzza

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 22:05:53 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato lo scorso mese su tutto lo scalpo per purificare lo stesso, mi porto ancora ad oggi quando lavo i capelli l odore lontano di cipolla ti lascio immaginare il disgusto, ho i capelli 8cm lunghi
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5

290 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 00:49:52 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Io ho provato lo scorso mese su tutto lo scalpo per purificare lo stesso, mi porto ancora ad oggi quando lavo i capelli l odore lontano di cipolla ti lascio immaginare il disgusto, ho i capelli 8cm lunghi

Ma qualcosina ha fatto? Nel senso qualche miglioramento in qualcosa?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 22:44:18 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo ho usato solo una volta, ma può essere utile come blando antinfiammatorio dello scalpo non ti ho aspettare miracoli a meno che tu non abbia alopecia areata.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Joel94
Membro Attivo

reflex5

290 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 09:36:23 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Lo ho usato solo una volta, ma può essere utile come blando antinfiammatorio dello scalpo non ti ho aspettare miracoli a meno che tu non abbia alopecia areata.

Fortunatamente no

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 15:12:09 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io usai in passato, per una sola volta, l'aglio tagliato a fettine e strofinato direttemente sulle zone interessate.
Probabilmente per via di una cute già in stato di precaria salute ( infiammata e con squame) non fece altro che alimentare l'infiammazione oltre ogni immaginazione!
Altra nota: l'odore di agli persisteva anche dopo diversi shampoo.

Joel94
Membro Attivo

reflex5

290 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 12:54:24 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drugo ha scritto:

Io usai in passato, per una sola volta, l'aglio tagliato a fettine e strofinato direttemente sulle zone interessate.
Probabilmente per via di una cute già in stato di precaria salute ( infiammata e con squame) non fece altro che alimentare l'infiammazione oltre ogni immaginazione!
Altra nota: l'odore di agli persisteva anche dopo diversi shampoo.

Quindi meglio lasciar perdere.... Io ho la cute troppo grassa e quindi infiammata per l'eccesso di sebo e volevo una soluzione naturale per alleviare l'infiammazione... Ma a quanto pare aggrava solo la situazione.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata