IESON - la community anticalvizie - Domanda sides antiandrogeni...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Salve a tutti vi racconto un attimo la mia storia:
Ho usato propecia per 2 anni continui e ho dovuto interrompere per sides che sono rientrati in 2 settimane, ho fatto altri tentativi di riprenderla a dosi minori e giorni alterni niente da fare, i problemi ritornavano ma come sempre rientrano in 2 settimane...

Insieme al mio dermatologo abbiamo deciso di provare finasteride topica insieme a progesterone e 17 alfa estradiolo, interrotto dopo 6 mesi causa? sempre quella di propecia, sides a livello erettivo e di scarsissima libido...

ora a distanza di 2 mesi dall'interruzione la cosa ancora non è tornata completamente a posto e ancora ho difficoltà a mantenere l'erezionea e libido scarsa però non ai livelli di quando usavo il galenico, magari 2 o 3 giorni sono a posto e gli altri 2o3 ritorna il problema...

Ora la mia domanda è questa, è possibile che con finasteride sistematica i sides siano sempre rientrati in brevissimo periodo e con il topico fina+antiandrogeni mi abbia creato più problemi? Non è che secondo voi il 17 alfa estradiolo e progesterone siano i veri responsabili dei sides che ho ora e che sembrano più problematici di quando usavo propecia? Grazie per eventuali risposte e scusate la lunghezza del post...

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 20:42:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare strano....io non accuso sides nemmeno sotto duta+ ciproterone 1% e alfaestradiolo 0.1 (usati assiema per più di un anno),ma ognuno è un mondo a se.
Una volta rientrato dai sides ti consiglio di dare un occhiata alla tua situazione ormonale,per sincerarti che non vi siano squilibri...
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 22:41:20 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beato te, io i primi 2 anni di propecia non accusavo particolari sides poi di colpo sono arrivati e xcon 2 settimane di sospensione rientravano, ora invece con i topici mi ci vogliono mesi per recuperare, boh vacci a capire qualcosa...

...cmq boh ho paura che sia il progesterone che il 17 alfa estradiolo abbia contribuito a peggiorare notevolmente i tempi di recupero, nn vorrei sbagliarmi, domani mattina farò tutti gli esami del caso prescritti dall'andrologo...
Torna all'inizio della Pagina

zeddy
Membro Attivo



195 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 07:35:36 Invia a zeddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari col tempo hai raggiunto la soglia di tolleranza massima e ora basta il topico x scatenare i side
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 13:57:59 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credete che tra un pò per provare a mantenere eliminare la fina dal topico e lasciare 17 alfa estradiolo e progesterone accuserei ancora sides?
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 20:37:09 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 21:05:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È difficile a dirsi...a che % usi progesterone e estradiolo?Potresti farti preparare due lozioni separate così vedi realmente di chi è la colpa....
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 10:24:25 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah diciamo che al 90% sono sicuro sia la finasteride, la mia domanda è sapere se qualcuno abbia avuto sides anche con i soli antiandrogeni, uso progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0,025%
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17966 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 11:43:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che io sappia no,anche perché con le attuali veicolazione,la % che viene assorbita sistemicamente con i topici e' bassisima e trascurabile
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 12:47:14 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quali sono i tuoi sides ??
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 14:43:53 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
calo libido significativo, sxxxxa molto ridotto e difficoltà erettive...

x Proxy: io usando quella lozione con finasteride 0,08 e gli antiandrogeni, 2 volte al dì, ho avuto sides gli stessi di quando la prendevo sistematicamente, quindi penso che l'assorbimento ci sia eccome!
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17966 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 14:47:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah non so che dire..
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 15:01:09 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quelle % direi che sicuramente non è colpa di alfa e proge....sei intollerante a fina secondo me
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 20:05:47 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in effetti lo penso anche io, ora ordino la lozione senza finasteride e aggiungo anche ciproterone acetato che il mio dermatologo mi aveva prescritto ma che io non ho messo mai...

spero faccia effetto visto che dopo 3 mesi senza fina i capellini sulle tempie vanno via via retrocedendo...voi che dite posso almeno avere un mantenimento con questa lozione con 17 alfa estradiolo, progesterone e ciproterone acetato, ovviamente più minox? Mi sa aggiungo anche prostafactors che dite?
Torna all'inizio della Pagina

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso


1136 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 20:21:04 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai aga aggressiva secondo me no... Poi è tutto da vedere!
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo



139 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 21:25:15 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60241

ho postato le foto poco fà, quelle a fine topic sono le più recenti ;)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata