IESON - la community anticalvizie - Consiglio blocco DHT topico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreandre
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

6 Messaggi

Ciao a tutti sono Andrea,
sono nuovo del forum e vi ringrazio per le tante informazioni utili che fornite.
Ho letto un sacco di post e oltre ad aver imparato molto sui vari prodotti in commercio sono un po confuso

Nello specifico mi piacerebbe avere un consiglio, magari dai più esperti:

uso solo rogaine foam da 5 mesi e nizoral un paio di volte a settimana ma ultimamente la situazione è peggiorata, capelli sempre più fini sopratutto davanti.

Una buona terapia dovrebbe agire su più fattori differenti, volevo quindi integrare con uno shampoo ed ho deciso di provare il NANO SHAMPOO + il REVITA (da jhonny).

Vorrei inoltre aggiungere un anti DHT (NO SISTEMICO e NO FINA) in quanto gli shampii da soli non penso facciano miracoli.

Secondo voi con quale dei seguenti prodotti sarebbe meglio integrare?

- Foligain D12 (12% Tricogen) su Biovea
- Foligain D8 (8% Tricogen) su Biovea
- Usare un Minox con bloccanti DHT da alternere al Rogaine
- Folligen Solution Therapy Spray
- Altri prodotti

Grazie!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2663 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 16:44:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con gli shampoo non vai da nessuna perte...se non vuoi assumere farmaci sistemici,valuta almeno i naturali (serenoa/radica di ortica/epilobio/echinacea/nipononivea/cocco +semi di zucca) e potenzia la terapia topica.
Ad oggi fina può essere usata topicanente,se aggiungi antiandrogeni/estrogeni meglio ancora
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 17:45:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo fina fa ( forse ) miracoli

Andreandre
Nuovo Membro