IESON - la community anticalvizie - Consiglio blocco DHT topico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreandre
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

6 Messaggi

Ciao a tutti sono Andrea,
sono nuovo del forum e vi ringrazio per le tante informazioni utili che fornite.
Ho letto un sacco di post e oltre ad aver imparato molto sui vari prodotti in commercio sono un po confuso

Nello specifico mi piacerebbe avere un consiglio, magari dai più esperti:

uso solo rogaine foam da 5 mesi e nizoral un paio di volte a settimana ma ultimamente la situazione è peggiorata, capelli sempre più fini sopratutto davanti.

Una buona terapia dovrebbe agire su più fattori differenti, volevo quindi integrare con uno shampoo ed ho deciso di provare il NANO SHAMPOO + il REVITA (da jhonny).

Vorrei inoltre aggiungere un anti DHT (NO SISTEMICO e NO FINA) in quanto gli shampii da soli non penso facciano miracoli.

Secondo voi con quale dei seguenti prodotti sarebbe meglio integrare?

- Foligain D12 (12% Tricogen) su Biovea
- Foligain D8 (8% Tricogen) su Biovea
- Usare un Minox con bloccanti DHT da alternere al Rogaine
- Folligen Solution Therapy Spray
- Altri prodotti

Grazie!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2663 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 16:44:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con gli shampoo non vai da nessuna perte...se non vuoi assumere farmaci sistemici,valuta almeno i naturali (serenoa/radica di ortica/epilobio/echinacea/nipononivea/cocco +semi di zucca) e potenzia la terapia topica.
Ad oggi fina può essere usata topicanente,se aggiungi antiandrogeni/estrogeni meglio ancora
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 17:45:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo fina fa ( forse ) miracoli

Andreandre
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

6 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 19:01:56 Invia a Andreandre un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le risposte...
Altri consigli sui prodotti che ho citato? magari qualche utente ha avuto modo di provarli...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2663 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 19:31:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 3 mesi post ht che genere di risultati soddisfacenti osservi?la scomparsa del rossore in ricevente,niente più crosticine e poi...?Comunque siamo ot sotto trovi la sezione dedicata ;-)

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 20:39:19 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Andreandre
Secondo voi con quale dei seguenti prodotti sarebbe meglio integrare?

- Foligain D12 (12% Tricogen) su Biovea
- Foligain D8 (8% Tricogen) su Biovea
- Usare un Minox con bloccanti DHT da alternere al Rogaine
- Folligen Solution Therapy Spray
- Altri prodotti

Grazie!

Io sto seguendo quella che hai messo come terza opzione. Sto alternando foligain p5 e spectral dnc.

A quelli che hai scritto tu, aggiungerei il crinagen, che è simile al più costoso revivogen.

Il folligen dovrebbe essere diverso dagli altri, non è propriamente un antidht ma più che altro dovrebbe portare benefici al cuoio capelluto.

Come ingredienti il crinagen sembra il più interessante.

Il foligain d8 è il più economico di tutti, ma non trovo recensioni al riguardo. Ma dubito che si possano trovare delle recensioni, perché di solito questi sono prodotti associati ad altri, ed è difficile per il consumatore capire se ha dato benefici oppure no.

Per il resto non ho un'opinione chiara neppure io.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata