IESON - la community anticalvizie - Vitamina C in bottiglia d'acqua?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Ha senso secondo voi diluire 1 grammo di Vitamina C in una bottiglietta d'acqua e berla durante tutto il giorno?
attualmente assumo mezzo grammo di vitamina c al mattino e mezzo la sera, ma mi hanno consigliato di splittare l'assunzione in almeno 3-4.
se ne mettessi 1gr in una bottiglia da mezzo litro e la bevessi in modo "costante" durante tutto il giorno? è un bene o rischio di far danni? (troppi antiossidanti? non vorrei ottenerel l'effetto opposto)

Orion

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 14:25:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Danno no, perché 1g non così tanto, direi che può essere una soluzione per prenderla in piccole dosi che pare il metodo più efficace per assorbirla senza disperderla.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 15:25:12 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non lo so, per me la luce e l'esposizione all'O2 la ossiderebbe a deidroascorbato.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2015 : 16:27:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In un solo giorno ? E comunque mi chiedo se il deidroascorbato non sia attivo come antiossidante, voglio dire l'acido ascorbico è usato per questa sua attività antiossidante in moltissimi prodotti alimentari spesso nei sughi pronti che sono in bottiglie trasparenti o addirittura in lattina (anatema per i puristi della C, il metallo ossidante !) ed è immesso in queste confezioni proprio per la conservazione di lungo periodo...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 20:14:25 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho un barattolo di vitamina c in polvere, ma si è solidificata, ha perso di efficacia ed è da buttare?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 00:05:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non la butterei, magari la usi topicamente.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata