IESON - la community anticalvizie - Sintesi risultati Voltaren
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matt02
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Ancona

198 Messaggi

Salve ragazzi,

Ho visto che la discussione sul Voltaren è molto attiva. Da quello che ho letto mi sembra che il Voltaren qualcosina fa.

Che ne dite di raccogliere le esperienze sommarie di quelli che lo stanno utilizzato o l'hanno utilizzato?

Tipo: durata del trattamento, numero di applicazioni al giorno, effetti collaterali, risultati, ecc...

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 16:51:55 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
durata del tratamento :3 mesi
applicaziioni :1 volta al giorno voltaren 1%
effetti collaterali :leggero bruciore occhi a volte ma forse non dipende dal voltaren
risultati: ispessimento dei capeli , diminuzione caduta e allungamento di alcuni vellus

p.s.
dal prox mese provo il 2% e vi farò sapere
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 17:54:07 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Durata del trattamento: poco meno di 2 mesi.
Applicazioni: 2, a volte 3 al giorno.
Effetti collaterali: gonfiore al volto (ritenzione idrica?)
Risultati: ispessimento dei capelli, centinaia di vellus sulle tempie e una buona ricrescita che non mi ha dato nemmeno il minox in un anno.

Ho sospeso purtroppo per via del gonfiore al volto.. era davvero troppo evidente (ho già un viso abbastanza paffuto di mio, pur pesando pochissimo per la mia altezza )
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 18:32:18 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Durata del trattamento:
Quasi 6 mesi
Applicazioni:
6 App X Week
Risultati:
Aumento vellus ma nessuna effettiva ricrescita.
Effetti Collaterali:
Fiato corto,cefalea,disturbi della vista.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 20:01:38 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Durata trattamento :
40 gg
Applicazione :
1v /gg
risultati:
inspessimento vellus e pesante riduzione del prurito
Effetti collaterali :

In concomitanza con l'uso del minoxidil (utilizzato per 1 anno e più) ebbi diversi effetti collaterali tra cui extrasistole (probabilmente il tutto era imputabile al solo minoxidil, per sicurezza sopesi entrambi i trattamenti dopo quei 40 gg)

Considerazioni personali: potrebbe essere una buona via per affrontare la calvizie ma non si può andare avanti con un prodotto come il voltaren (pensato per problemi completamente differenti) per anni.
7

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 21:59:16 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhobho scusa quanti anni hai? come hai fatto a capire di aver avuto extrasistole?

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2015 : 22:54:41 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho 15 anni.Visita medica dal cardiologo ,erano diventate molto frequenti, quando gli ho detto che utilizzavo il minoxidil mi ha detto che era probabile che fosse dovuto a quello. Poi io sospesi entrambi perchè lessi dei sides del voltaren e decisi di chiudere lì la cosa, considerando che cmq non avrei potuto continuare a lungo.
Dopo meno di un mese dalla sospensione del minoxidil non ne soffrivo quasi più. Credo che non siano state causate dal minoxidil ma siano state accentuate parecchio da questo e forse dal voltaren. Oggi tutto molti meglio.
7

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 00:52:20 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per chi ha smesso: con la sospensione le zone trattate sono tornate a peggiorare o è rimasto qualcosa?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 01:03:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhobho 15??? o è un errore di scrittura (spero sia così)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 09:37:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabile che sia del '90, quindi dovrebbero essere 25 (ma adesso anche i maschi si tirano giù l'età).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 11:06:47 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahah, come dice Marlin, sono del '90, errore di battitura.
7

matt02
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Ancona

198 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 11:03:12 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcun altro ha sperimentato riduzione del prurito con Voltaren?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 11:14:46 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prurito azzerato gia dalle prime applicazioni ma tempo un paio di settimane è ritornato,ho smesso e riniziato piu volte e ogni volta che smettevo tornava prurito e caduta piu abbondante di prima come se sensibilizzasse i recettori secondo me ci vuole qualcosa di piu specifico come l' Oc

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata