IESON - la community anticalvizie - Risultati finasteride dopo 7 mesi...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Hope95
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

201 Messaggi

Salve, volevo postare le foto dopo aver preso per ben 7 mesi e qualche giorno la sola Finasteride. Ho 19 anni, e non uso altri medicinali come minoxidil, o roba del genere. Ripeto: solo Finasteride.
A me sembra buono come recupero... partivo da una situazione in cui aveva un forte diradamento centrale...quindi, posso ritenermi soddisfatto. Poi credo che col tempo possa migliorare ancora di più..
Spero di aver fatto bene le foto.
Eccole:

Immagine:

133,8 KB

Vorrei conoscere qualche vostro parere. Secondo voi, come sto messo? Continuo la cura?

EDIT:
Aggiorno il post con le foto a capelli asciutti... ma devo fare una premessa...
stamattina ho fatto lo shampoo verso le 9, ho asciugato i capelli col fono per rendere i capelli più in ordine e farvi vedere meglio i risultati a voi ma io non lo uso mai, li asciugo naturalmente...
Insomma, asciugo i capelli... ma ero già in ritardo, e per non perdere il tram- i tedeschi sono puntuali eh- scappo a lavoro.. mi riprometto di farle la sera, cioè ora... ma, nel tragitto per tornare a casa... c'era pioggia e vento.. e quei 5 minuti di camminata mi hanno spostato un po' i capelli, evidenziando il buchetto al vertex, e facendoli sembrare leggermente meno folti di post-asciugatura (non che sia Maradona di solito, eh :D)..
Comunque.... penso che sia un risultato discreto, anche se io voglio sempre di più, perché mi vedo sempre con pochissimi capelli, davvero..
Una foto l'ho fatto col flash al frontale, per evidenziare un po' il mio punto debole..!
Ecco le foto, spero siano in buona qualità, poi magari dopodomani, quando rifaccio lo shampoo ne posto altre:
http://postimg.org/gallery/3ekxiwq60/
E' il link della galleria ad alta risoluzione... fatemi sapere che ve ne pare e se si vede soprattutto

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1058 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 10:27:03 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ma stai benissimo....per interrompere la fina devi parlare con il dermatologo che ti segue...ne saprà sicuramente più di noi
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 11:18:55 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai foto pre cura?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1392 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 12:14:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti sempre le foto del pre anche....
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 12:17:08 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e comunque ti conviene fare le foto coi capelli asciutti
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 12:18:53 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manuchao...
io volevo interrompere la cura nel caso voi mi diciate che 7 mesi di finasteride non hanno dato gli effetti che mediamente darebbe ad un soggetto buon risponditore..cioè.. non voglio smettere la cura perché penso di non averne più bisogno, anzi... mi continuo a vedere mezzo pelato io! Soprattutto quando ho le luci puntate sulla testa e s'intravede la mia povera cute... anche se, essendomi trasferito in Germania, e avendo conosciuto persone nuove, queste ultime che non mi conoscono pre-cura, mi chiamano addirittura capellone....
Comunque non appena torno nella mia città, andrò dal dermatologo di fiducia...Tu dici davvero che sto bene?
manuchao ha scritto:

...ma stai benissimo....per interrompere la fina devi parlare con il dermatologo che ti segue...ne saprà sicuramente più di noi

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 12:20:28 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=62339
le poco foto che ho della pre-cura sono in questo post...
Andreact95 ha scritto:

Non hai foto pre cura?

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 12:21:21 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché a capelli asciutti?
http://ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=62339 le poche foto che ho son qui... pre-cura...
Il miglioramento è 'da 7 mesi di finasteride'?
daniele80 ha scritto:

e comunque ti conviene fare le foto coi capelli asciutti

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 12:44:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerebbe un ottimo miglioramento ma le foto non sono assolutamente paragonabili: capelli lunghi ora e corti allora; bagnati ora e asciutti prima.
Nelle foto hai i capelli bagnati e schiacciati contro la testa e quindi nn si capisce bene.
- Età 36
- Diradamento

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 13:06:14 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow! Che miglioramento

Metti anche qualche foto coi capelli asciutti!
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 15:10:52 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me dovresti rasarti i capelli per vedere veramente se ci son stati miglioramenti importanti o meno.
i capelli un po' lunghi spesso danni l' impressione di netti miglioramenti ma solo rasandoli scopri la realta' senza punti di vista ne' opinioni,ma solo risultati concreti
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 16:22:48 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domani aggiorno il post... Con foto nuove... Post-shampoo e capelli asciugati al naturale!
Quante ne devo fare e come?
daniele80 ha scritto:

Sembrerebbe un ottimo miglioramento ma le foto non sono assolutamente paragonabili: capelli lunghi ora e corti allora; bagnati ora e asciutti prima.
Nelle foto hai i capelli bagnati e schiacciati contro la testa e quindi nn si capisce bene.

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 16:42:02 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie... Domani aggiorno:-)
Andreact95 ha scritto:

Wow! Che miglioramento

Metti anche qualche foto coi capelli asciutti!

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 16:43:08 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei pazzo? Ho fatto tanto per farli crescere... E ora li taglio dopo sta faticaccia? E poi come dici tu.. Se rasassi, e mi ritrovassi come prima? Forse è un'illusione dei capelli lunghi che son migliorato.. Boh!;(
thecrow ha scritto:

secondo me dovresti rasarti i capelli per vedere veramente se ci son stati miglioramenti importanti o meno.
i capelli un po' lunghi spesso danni l' impressione di netti miglioramenti ma solo rasandoli scopri la realta' senza punti di vista ne' opinioni,ma solo risultati concreti

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 17:29:26 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sei migliorato in spessore lo senti tu stesso toccandoli pure io avevo iniziato la cura da rasato ma nonostante i capelli lunghi sento che il miglioramento c'è stato fai foto con i capelli asciutti

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 19:10:55 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che senso ha fare una cura e non vedere i risultati reali? da rasati vedi quanti ne hai,e quanti te ne crescono a vista d'occhio e quanti se ne vedono sotto la luce e fai il calcolo VERO.
poi senza minoxidil non ti ricresce nulla,ma solo rallentarla di poco.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 19:17:55 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ma che senso ha fare una cura e non vedere i risultati reali? da rasati vedi quanti ne hai,e quanti te ne crescono a vista d'occhio e quanti se ne vedono sotto la luce e fai il calcolo VERO.
poi senza minoxidil non ti ricresce nulla,ma solo rallentarla di poco.

Si ma non tutti hanno il "coraggio" di rasarsi per vedere i reali risultati

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 19:38:10 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella vita ci vuole coraggio,siate forti.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 19:58:11 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa centra la pappa pronta con il non volersi rasare i capelli, se non hai paura di affrontare la realtà non vedo perché ti curi, sii forte!

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:08:34 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

si vede la differenza dai ragazzini di oggi che son abituati ad avere la pappa pronta in tutto e aver paura di affrontare la realta'.se avete paura di vedervi allo specchio figuriamoci ad affrontare quello che hanno affrontato i ragazzi di ieri (dai 32 anni in su oggi).Nella vita ci vuole coraggio,tanto poi ce' sempre tempo per farli crescere una volta aumentati di diametro e di quantita' grazie al minox.siate forti.

Ho 35 anni e quello che fai mi sembra un discorso insensato.
Il minox cmq è uno stimolatore di crescita e anche la fina permette ai capelli di ricrescere in quanto il DHT ha moooolto meno influenza sul follicolo e i miniaturizzati si riprenderanno.
- Età 36
- Diradamento

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:42:59 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domani:))
Pogba16 ha scritto:

Se sei migliorato in spessore lo senti tu stesso toccandoli pure io avevo iniziato la cura da rasato ma nonostante i capelli lunghi sento che il miglioramento c'è stato fai foto con i capelli asciutti

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:44:37 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'entra la pappa pronta.. Mi spiace...
E comunque se dell'immagine non me ne fregava nulla, non iniziavo proprio fina.
Non voglio piu rasarmi... Solo io so cosa ho passato!
thecrow ha scritto:

si vede la differenza dai ragazzini di oggi che son abituati ad avere la pappa pronta in tutto e aver paura di affrontare la realta'.se avete paura di vedervi allo specchio figuriamoci ad affrontare quello che hanno affrontato i ragazzi di ieri (dai 32 anni in su oggi).Nella vita ci vuole coraggio,tanto poi ce' sempre tempo per farli crescere una volta aumentati di diametro e di quantita' grazie al minox.siate forti.

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:45:22 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco!
Pogba16 ha scritto:

Cosa centra la pappa pronta con il non volersi rasare i capelli, se non hai paura di affrontare la realtà non vedo perché ti curi, sii forte!

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:47:25 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso solo Fina... Quindi ricrescita zero?:(
daniele80 ha scritto:

thecrow ha scritto:

Ho 35 anni e quello che fai mi sembra un discorso insensato.
Il minox cmq è uno stimolatore di crescita e anche la fina permette ai capelli di ricrescere in quanto il DHT ha moooolto meno influenza sul follicolo e i miniaturizzati si riprenderanno.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:51:19 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai come ti senti,io ti ho detto la mia.posso sapere cosa hai passato?che ti prendevano in giro per la pelata?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 21:20:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto del pre cura
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 21:57:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hope 95 complimenti sei un ottimo risponditore a fina direi... Spero di vederti a capelli asciutti ,sarai una bomba

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 21:59:32 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto!.. Non sono uscito per tre mesi
thecrow ha scritto:

fai come ti senti,io ti ho detto la mia.posso sapere cosa hai passato?che ti prendevano in giro per la pelata?

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 22:00:15 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ho postate.. C'è il link del mio primo post su ieson Gigli!
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Posti foto del pre cura
Saluti

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 22:01:52 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una bomba non proprio..:(
Ho fronte alta e frontale un po' diradato...
Quando li asiugo col phon sono più voluminosi.. Ma domani faccio foto asciugati naturalmente, perche io phon non lo uso quasi mai!..
kiske202 ha scritto:

Hope 95 complimenti sei un ottimo risponditore a fina direi... Spero di vederti a capelli asciutti ,sarai una bomba

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 22:02:24 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hope95 ha scritto:

thecrow ha scritto:

tranquillo ci son passato anche io,tutt'ora...ma poi chiamo andrea di camera cafe' e si rimangiano le parole...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 22:43:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto bene
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 23:26:14 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea di camera cafe'haha!
thecrow ha scritto:

Hope95 ha scritto:

thecrow ha scritto:

tranquillo ci son passato anche io,tutt'ora...ma poi chiamo andrea di camera cafe' e si rimangiano le parole...

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 09:00:52 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è stato miglioramento ?
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Molto bene
Saliti

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1058 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 12:11:23 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...Hope direi proprio di si! Ottimi miglioramenti, senti il dottore, ma io direi che continuare fina sia la base!!! Così mantieni i miglioramenti, se poi nn ti da side meglio ancora no!?!?!

E vai con la Germania!!!! Tedesche a volontà!!!

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 16:34:20 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualche foto con i capelli asciutti renderebbe meglio la situazione
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 17:53:51 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra davvero un ottimo risultato..non credo che se avessi avuto i capelli lunghi come adesso per come stavi prima sarebbero risultati così tanti..ma forse nella seconda foto del vecchio thread avevi avuto caduta indotta da minox?

cmq aspetto la foto con i capelli asciutti
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 20:38:34 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono meglio le italiane :D
Minoxidil l'ho usato prima di andare dal dermatologo... che mi prescrisse solo propecia e fu un disastro.. A parte la seccatura di metterlo sulla cute, vivevo ancora di più il disagio.. solo all'idea di mettere quel liquido e vedere tutti quei capelli caduti.... :(
manuchao ha scritto:

...Hope direi proprio di si! Ottimi miglioramenti, senti il dottore, ma io direi che continuare fina sia la base!!! Così mantieni i miglioramenti, se poi nn ti da side meglio ancora no!?!?!

E vai con la Germania!!!! Tedesche a volontà!!!

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 20:39:10 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le sto uppando... devo editare il post o rispondo a un messaggio?
halo10 ha scritto:

qualche foto con i capelli asciutti renderebbe meglio la situazione

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 21:58:26 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccole... http://postimg.org/gallery/3ekxiwq60/
Ms.Candy ha scritto:

sembra davvero un ottimo risultato..non credo che se avessi avuto i capelli lunghi come adesso per come stavi prima sarebbero risultati così tanti..ma forse nella seconda foto del vecchio thread avevi avuto caduta indotta da minox?

cmq aspetto la foto con i capelli asciutti

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 22:47:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra un ottimo risultato...forse da rivedere un po' il taglio
- Età 36
- Diradamento

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata