IESON - la community anticalvizie - spettro calvizie alla luce ravvicinata del bagno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pajarito
Membro Junior

uccellino

Regione: Calabria
Città: cosenza

79 Messaggi

Salve a tutti!
Ieri mi รจ capitato di notore un certo diradamento sul vertex e sulla parte centrale della testa con la luce ravvicinata del bagno! Questa diradazione andava a spostarsi pian piano non appebaappeappena Spostavo leggermente la tesra!
Dovrei prpreoccuparmi? Alla luce del sole non si nota bUlla! Ho i capelli di 1 CM E MEZZO

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 19:43:09 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si,non e' normale.le luci artificiali mostrano i diradamenti e i capelli che non cresconi.se si intravede la testa lucida derivata dalla luce che passa in mezzo ai capelli e si vede la cute,hai un diradamento.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:49:09 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma alla luce del sole non ho nulla

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 21:10:04 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' successo anche a me,cosi' ho notato l' inizio del mio diradamento.anche io come te al sole o all ombra non si vede nulla,anzi.

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 21:18:47 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi farmi vedere una tua foto?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 21:30:41 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda nella posta.

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1060 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 14:50:45 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...la luce artificiale falsa...ragazzi ma mika abbiamo il cemento in testa se con il sole nn sivede niente credo tu nn abbia niente che dici?!?!?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata