IESON - la community anticalvizie - Avete mai provato l'aceto di mele?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Mia curiosità: dato che esistono numerosi link, avete mai provato a lavare capelli con aceto di mele oppure usando il bicarbonato? Che effetto?

thecrow
Mentor

2225 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 14:40:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
o usi l' uno o l'altro,altrimenti insieme friggono e potrebbero creare seri danni a cute e capelli.
insieme si usano per sturare i lavandini,prima uno e poi l' altra anche se l' aceto di mele e' meno acida.
lavare i capelli con l' aceto rosso si usava 30 anni fa' sui bambini che avevano i pidocchi si diceva.
cmq l' aceto irrita la cute,e secondo me il bicarbonato non va bene,se lo si usa nei dentrifici tutti i giorni irrita e spella l' interno della bocca.
io al tuo posto eviterei di usare sia l' uno che l' altra sui capelli e cute.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3327 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 19:05:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato aceto di mele come risciacquo post shampoo e devo dire che se si ha la sfortuna di
avere acqua "dura",una mano la dà,lasciando i capelli morbidi e lucenti.

Ms.Candy
Membro Attivo

AnnaMagnani

Regione: Sicilia

435 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 17:58:49 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io la uso come risciacquo spesso..di solito due cucchiai in 2 litri d'acqua, anche se mi sembra consiglino anche solo 1 Lt.

Mai usarli insieme.. anch'io ho fatto il lavaggio col bicarbonato ultimamente, ma non sempre, solo tra uno shampoo e l'altro.

Ho anche scoperto come non fare rimanere quell'orribile odore usando la farina di ceci.
Uso 4 cucchiai di farina, e 4 di aceto di mele, aggiungo acqua tiepida quanto basta (ne basta poca), magari 2-3 gocce di o.e. di rosmarino (o di altro tipo se lo avete), mescolo tutto..e applico più che altro su riga, tempie e altre zone più visibili...con soli 3 o 4 cucchiai non riesco mai a pulire tutto il cuoio capelluto :(
I turn around in the still of the room
Knowing this is when I'm gonna make my move
Can't wait any longer
And I'm feeling stronger.....

thecrow
Mentor

2225 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2015 : 17:43:12 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ms.candy ma veramente prendi tutti quei prodotti che hai scritto nella tua cura?

Ms.Candy ha scritto:

anch'io la uso come risciacquo spesso..di solito due cucchiai in 2 litri d'acqua, anche se mi sembra consiglino anche solo 1 Lt.

Mai usarli insieme.. anch'io ho fatto il lavaggio col bicarbonato ultimamente, ma non sempre, solo tra uno shampoo e l'altro.

Ho anche scoperto come non fare rimanere quell'orribile odore usando la farina di ceci.
Uso 4 cucchiai di farina, e 4 di aceto di mele, aggiungo acqua tiepida quanto basta (ne basta poca), magari 2-3 gocce di o.e. di rosmarino (o di altro tipo se lo avete), mescolo tutto..e applico più che altro su riga, tempie e altre zone più visibili...con soli 3 o 4 cucchiai non riesco mai a pulire tutto il cuoio capelluto :(
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata