IESON - la community anticalvizie - Risultati ottenuti con finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

626 Messaggi

Aggiornato a 8 mesi di cura

Metto questa foto che mostra i miei risultati a 8 mesi di fina 1mg al giorno + lozione di Gigli con minox e antiandrogeni

https://drive.google.com/file/d/0B80-SMq0ye88WWZCNnRDRXZaaUE/view?usp=sharing

Io direi che il miglioramento c'è stato nettamente, lo imputo maggiormente alla fina visto che in sezione minox mi avete detto che la lozione che uso non può esistere (ma io continuerò ad usarla perché sono convinto che sul frontale sia utile).

Ho notato un notevole aumento di spessore dei capelli su tutta la testa tanto da non usare più il toppik. Rimane solo un buchetto sul vertex lato sinistro ma era la zona più diradata e spero di avere ancora miglioramenti.

Sides praticamente nulli a parte lo sxxxxa più liquido.

La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 19:25:09 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,non vedo le foto attuali dal cell,come mai?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 19:39:56 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco, ora dovrebbero funzionare bene tutti i link.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 19:53:15 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nella vista dall' alto la tua testa faceva..... ora invece hai avuto un bel recupero,ti manca solo recuperare il frontale e le tempie,complimenti cmq.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 21:03:20 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo Ottimo Ottimo!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 21:28:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene procediamo, vedo un bel miglioramento anche sul frontale

Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 23:04:13 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Bene procediamo, vedo un bel miglioramento anche sul frontale

Saluti

Grazie, procedo senz'altro.
Inoltre le foto sono di inizio gennaio (quando ero a 6 mesi) ora ne sono passati quasi altri 2 e mi pare di vedere la tempia destra, che era la peggiore, ulteriormente migliorata.
Ovvio che non mi illudo di tornare ad avere l'attaccatura da quindicenne però il miglioramento è evidente e non uso più nemmeno il toppik

Penso che il miglioramento sul frontale sia da attribuire in buona parte alla lozione.

Ad ogni modo ad Aprile ho già prenotato una visita da lei.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 23:12:15 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

nella vista dall' alto la tua testa faceva..... ora invece hai avuto un bel recupero,ti manca solo recuperare il frontale e le tempie,complimenti cmq.

Tieni conto che ho 40 anni e ho iniziato a stempiarmi a 25 circa... quindi le tempie è da 15 che si stanno diradando.

Già ho avuto un ispessimento notevole di ciò che avevo e non è poco. Qualcosa le tempie stanno ancora recuperando ma credo sia ovvio che dove mancano i capelli da oltre un decennio non potrò recuperare nulla.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 23:13:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certamente , sul frontale conta di piu' il topico .
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 23:42:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impegnati e non ti arrendere,qualcosa uscira' coi prodotti giusti,anche diventasse solo peluria piuttosto li tieni tutti corti.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 00:12:47 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente un bel miglioramento, e sono passati solo sei mesi!!!

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 07:59:06 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar 1/4 oppure Propecia da 1mg?

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 11:00:34 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso un generico: Finasteride EG 5mg diviso in 4

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 18:14:49 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga ha scritto:

Veramente un bel miglioramento, e sono passati solo sei mesi!!!

Allora quella lozione di cui parlavamo nell'altro thread non è poi cosi instabile .
Ovvio che la finasteride fa la parte del leone, ma secondo me sul frontale il minox e gli antinadrogeni hanno un ruolo importante.

Oltretutto la lozione la sto dando su tutta la testa come indicatomi dal dottor Gigli...è un pò una rottura in effetti ma i risultati mi spingono a continuare

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 20:43:54 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda, il fatto che usi finasteride falsa molto le cose, perche´ in alcuni la fina, da´ veramente risultati modesti, ma se hai la fortuna di rientrare in quel 5% ai quali la fina porta pure ricrescita dei capelli, beh...hai fatto bingo!

Inoltre anche tu insieme ad altri hai scritto che nella lozione c´e´ scritto semplicemente transcutol senza indicare percentuali, e anche questa cosa puo´ falsare molto il discorso che facevamo..

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 23:20:35 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me per ora non ho avuto ricrescita di capelli, ma solo un ispessimento (notevole) di quelli che avevo....
La ricrescita in zone dove non ci sono i capelli da anni la vedo dura con qualsiasi farmaco o lozione.
Fortunatamente però ho deciso di iniziare le cure che di capelli ne avevo ancora parecchi.

Gigli mi disse infatti che ci sarebbero stati miglioramenti in quanto avevo un sacco di capelli miniaturizzati che si potevano recuperare...e cosi sembra stia avvenendo :-)

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 00:56:37 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow, che bel risultato! Secondo me hai avuto anche un po' di ricrescita, che fortuna!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 18:30:30 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma a che tipo di andogeni usi ? i soliti progesterone alpha estradiolo
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 22:40:42 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
halo10 ha scritto:

ma a che tipo di andogeni usi ? i soliti progesterone alpha estradiolo

Si, proprio quelli

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 00:39:26 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo sospettavo tanto quelli sono :-)
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 19:39:26 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti, dopo altri 2 mesi aggiorno il primo post con una foto riassuntiva dei primi 8 mesi di cura completati.

Kedi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 19:47:32 Invia a Kedi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
niente male, complimenti poi avendo 40anni direi che hai un ottima situazione, fossi io così tra 15 anni ci metterei la firma

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 20:33:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo finnikola sei certamente un buon risponditore alle cure ;-)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 20:34:56 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E secondo me hai recuperato anche qualcosa in front/tempie....

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 20:39:02 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

E secondo me hai recuperato anche qualcosa in front/tempie....

Si certamente, ma non parlerei di ricrescita di nuovi capelli su front/tempie...se ci fai caso nelle foto precura c'erano ancora parecchi miniaturizzati...il dott Gigli me lo aveva detto che avrei potuto recuperarli con ottime probabilità.
In pratica credo che sia essenzialmente un ispessimento/recupero di quei miniaturizzati.

Sono comunque molto soddisfatto ovviamente e pensando che ora solo a 9 mesi ho ancora possibilità di migliramento.

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 21:22:40 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto hai intenzione di continuare con l'assunzione del farmaco?
sto cercando i miei capelli

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 21:37:31 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jackbrown ha scritto:

per quanto hai intenzione di continuare con l'assunzione del farmaco?

Il farmaco va assunto fino a che ti interessano i capelli...se smetti l'aga continuerà a progredire.

Quindi se non avrò sides continuerò sempre.
Diciamo che comunque seguirò le indicazioni del mio dermatologo e presumo che mi farà stare a 1mg al giorno per i canonici 2 anni..poi una volta raggiunto il massimo del risultato magari ridurrò a metà la dose per mantenimento.

judoboy
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: Palermo

75 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2015 : 13:44:18 Invia a judoboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di finnikola

Aggiornato a 8 mesi di cura

Metto questa foto che mostra i miei risultati a 8 mesi di fina 1mg al giorno + lozione di Gigli con minox e antiandrogeni

https://drive.google.com/file/d/0B80-SMq0ye88WWZCNnRDRXZaaUE/view?usp=sharing

Io direi che il miglioramento c'è stato nettamente, lo imputo maggiormente alla fina visto che in sezione minox mi avete detto che la lozione che uso non può esistere (ma io continuerò ad usarla perché sono convinto che sul frontale sia utile).

Ho notato un notevole aumento di spessore dei capelli su tutta la testa tanto da non usare più il toppik. Rimane solo un buchetto sul vertex lato sinistro ma era la zona più diradata e spero di avere ancora miglioramenti.

Sides praticamente nulli a parte lo sxxxxa più liquido.

Complimenti dalle foto il vertex recuperato! Miracoloso direi!
La Democrazia: controllo quotidiano dell' esercizio del potere.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2015 : 19:53:11 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metto una comparazione tra la foto scattata dal Dott Gigli alla prima visita del 24/06/2014 e una fatta da me oggi quindi a quasi 10 mesi di cura.
La foto precura è davvero impietosa e mostra come tutte le classiche zone fossero in fase di miniaturizzazione e la qualità dei capelli decisamente scarsa:

Direi che anche la tempia destra ha recuperato parecchio

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2015 : 20:00:41 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
piu' che grazie alla fina,secondo me e' quasi tutto merito del minox....

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2015 : 20:08:27 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

piu' che grazie alla fina,secondo me e' quasi tutto merito del minox....

Se ti riferisci solo al recupero della tempia, la lozione (che comunque non è solo minox) può aver contribuito...ma il recupero generale che ho avuto secondo me è al 90% dato dalla fina.

Senza finasteride che blocca la miniaturizzazione (e io di miniaturizzati ne avevo tanti) il minoxidil non può dare risultati del genere.

Poi a me poco importa quale dei 2 è stato Il dott mi ha detto di continuare con entrambi e che posso migliorare ancora...sides non ne ho quindi io faccio quello che mi dice

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2015 : 20:19:32 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bravo non ti arrendere che stai migliorando sempre piu' e migliorerai ancora...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2015 : 20:42:56 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pazzesco. A vederti ora non sembri neanche soffrire di AGA.
Complimenti ;)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2015 : 21:16:48 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
HAi riscontrato sides nell uso di finasteride

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2015 : 22:21:05 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
filippo5 ha scritto:

HAi riscontrato sides nell uso di finasteride

Come già scritto più volte, solo sxxxxa un pò più liquido.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 08:47:04 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono quei risultati che fanno ben sperare e ti incitano ad iniziare pure a te...
intanto sono contento per te, certamente qui si vede ad occhio nudo un miglioramento evidente, ovvero che queste cure fin'ora esistenti (io purtroppo, senza offendere nessuno, le chiamo "cure-placebo" cioè non c'è ancora qualcosa mirato geneticamente a fare ricrescere i bulbi atrofizzati, ci sono farmaci usati per ALTRO che si è scoperto hanno positivi effetti collaterali di reinfoltimenti di capelli miniaturizzati) in certi casi funzionano abbastanza bene, senza gridare al "miracolo" per casi piu' spinti, ma comunque facendoti guadagnare qualcosa.

mi fa molto piacere per te, è evidente che molti capelli miniaturizzati sono ispessiti, probabilmente alcuni sono tornati a crescere, la testa si è ispessita tutta, se avessi anche io un risultato simile - la mia è una situazione strana da pattern femminile con una riga al centro che si sta aprendo, e dunque molto difficile rispetto a queste piu' classiche - sarei piu' incoraggiato.

sei stato anche fortunato per i sides...mi spiace ma oramai sono della "parrocchia" opposta: prima o poi arrivano SEMPRE e per tutti, ci voglia un mese o 10 anni, arrivano....e lì devi solo SPERARE che, diminuendo il dosaggio o fermandoti, non resti impotente negli anni avvenire....
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 10:12:21 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
the invincible ha scritto:

sono quei risultati che fanno ben sperare e ti incitano ad iniziare pure a te...
intanto sono contento per te, certamente qui si vede ad occhio nudo un miglioramento evidente, ovvero che queste cure fin'ora esistenti (io purtroppo, senza offendere nessuno, le chiamo "cure-placebo" cioè non c'è ancora qualcosa mirato geneticamente a fare ricrescere i bulbi atrofizzati, ci sono farmaci usati per ALTRO che si è scoperto hanno positivi effetti collaterali di reinfoltimenti di capelli miniaturizzati) in certi casi funzionano abbastanza bene, senza gridare al "miracolo" per casi piu' spinti, ma comunque facendoti guadagnare qualcosa.

mi fa molto piacere per te, è evidente che molti capelli miniaturizzati sono ispessiti, probabilmente alcuni sono tornati a crescere, la testa si è ispessita tutta, se avessi anche io un risultato simile - la mia è una situazione strana da pattern femminile con una riga al centro che si sta aprendo, e dunque molto difficile rispetto a queste piu' classiche - sarei piu' incoraggiato.

sei stato anche fortunato per i sides...mi spiace ma oramai sono della "parrocchia" opposta: prima o poi arrivano SEMPRE e per tutti, ci voglia un mese o 10 anni, arrivano....e lì devi solo SPERARE che, diminuendo il dosaggio o fermandoti, non resti impotente negli anni avvenire....

Grazie per i complimenti e intanto mi tocco per l'impotenza negli anni a venire

Scherzi a parte, riguardo i sides di tipo sessuale conosco il funzionamento del sistema endocrino e essenzialmente sono dovuti all'aumento degli estrogeni che finasteride indirettamente può provocare proprio per il suo metodo d'azione.

Quindi è possibile che si verifichino soprattutto in persone predisposte a maggior aromatizzazione rispetto ad altre, però sides di questo tipo sono reversibili.

Ero nell'ambiente del bodybuilding e ti assicuro che ho visto fare cose tali da bloccare addirittura l'ipofisi ... e recuperare ugualmente (ovvio in questo caso con farmaci pesanti... ma fina in confronto è poco più di una caramella).

Comunque io vi aggiornerò sempre e se avrò sides lo riporterò certamente.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 10:39:23 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se iniziavi la cura dieci anni fa' a quest' ora avevi piu' capelli di molti 16-18 enni qui sul forum.il prossimo anno vogliamo vederti con la coda di cavallo tipo fiorrllo negli anni 90

maverik
Mentor

gians

Regione: Campania

3681 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 11:26:42 Invia a maverik un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo, rispondi bene alla terapia, vertex recuperato alla grande

meglio soffrire per poi gioire che illudersi per poi morire.Gians

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 17:11:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiornamenti?

finnikola
Membro Senior

propecia 3

626 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 19:01:45 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Clicca sul link che vedi nella mia firma. Ci sono le ultime foto scattate circa 3 mesi fa ad un anno di cura.
Ora metto gli aggiornamenti meno frequentemente perché ritengo di aver già ottenuto i risultati più eclatanti. certo un minimo di miglioramento in qualità lo vedo di persona, ma dubito che in foto si possano vedere differenze con quelle scattate 3 mesi fa.

Certamente ne metterò ai 18 mesi di cura.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata