IESON - la community anticalvizie - irritazione occhi.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Ragazzi, ultimamente alcune volte ho un prurito agli occhi. Non pensavo che potesse essere il minoxidil, ma andando a vedere sul foglio illustrativo, ce scritto che porta irritazione agli occhi. È plausibile come cosa? È portato come effetto raro, qualcun altro ha avuto questo problema? Aggiungo che non l ho mai fatto cadere sulla faccia e lavo 2 volte le mani dopo l uso.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 13:57:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effetto raro,ti sei risposto da solo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 15:43:38 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai i capelli rasati? quando lo metti in testa chiudi gli occhi e risolvi,secondo me,son microgoccioline che i capelli lanciano quando lo passi tra i capelli con le dita
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 18:23:17 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nono, li ho lunghetti..
cmq può anche darsi che passandomi la mano un po' tra i capelli , poi mi sia toccato l'occhio.. perchè di sicuro deve essere una cosa di contatto con il prodotto e non di assorbimento tramite i capelli.. infatti non mi succede spesso.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 18:29:01 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si e' cosi,accadeva anche a me.

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 20:59:00 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, ma secondo voi può essere che aloxidil al contatto sia più freddo in testa e carexidil invece più caldo ?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 21:54:33 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si,a me a parita' di temperatura a casa, anche io ho notato effetti diversi escludendo untuosita' e tempi di asciugatura, quindi si.a me aloxidil lo sento freddo e il p5 caldo

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 19:49:48 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il 2% la mattina e 5% la sera. Può dare qualche problema? Il dermatologo mi ha detto di fare così e che non ci sono problemi.
Per di più sono 5 mesi che uso minoxidil. 2 mesi 2% 1 volta al giorno. 2 mesi 2% 2 volte al giorno e ora 2% e 5%. Ma non vedo nessun miglioramento, ma solo in grande peggioramento.. sto quasi pensando di abbandonare tutto

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 20:01:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piu' che altro e' una terapia che non ha senso o usi il 2 oppure il 5 %
Io prenderei una decisione,per vedere qualcosa almeno 6-8 mesi.
Se non assumi anti DHT sistemici,vedrai ben poco

Proxy®

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 20:12:04 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che alla prossima visita mo farà usare solo 5%, in modo da farmi passare gradualmente.. Almeno un mantenimento lo vorrei.. di anti dht non prendo nulla se non qualche bicchiere di te e semi di zucca.. spero nel solo minoxidil, visto che con molti ha funzionato

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 20:19:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il solo minox non fa nulla contro avanzare dell'AGA(se di AGA si tratta),non ha alcuna azione sul DHT e sulla miniaturizzazione....
Secondo me ripeto,stai solo perdendo tempo e rischiando usando entrambe le %
Proxy®

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 22:46:18 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ha ragione proxy,senza anti dht risultati ne vedrai pochi e deboli,e verrano spazzati via come niente.
assurdo che ci sono persone che vogliono fermare l' aga col te' verde,semi di zucca,rosmarino,noci,menta ecc,le spezie e la frutta secca lasciatela in cucina o per migliorare la cura contro l' aga solo se prendete medicine in aggiunta di tali,altrimenti non servono a nulla.
quanta gente che e' salutista dalla nascita eppure si trova pelato?eppure hanno provato tutti i rimedi della nonna quindi gli omeopatici senza risultati.

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 23:39:31 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ma sei molto mal informato: la serenoa( cocco in pratica) ha dato risultati simili alla finasteride, e lo studio su 100 persone è durato ben 2 anni.
lo stesso olio di semi di zucca ha uno studio a suo favore, studio sempre fatto su uomini con aga .

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2015 : 23:50:05 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche i fiori di bach curano la calvizie...l' aga va' combattuta con artiglieria pesante...altrimenti solo il solletico gli fai secondo me,magari sei normcrinuto e lo fai per prevenzione futura?posso sapere che grado di calvizie hai e che progressi hai avuto?se si, ricrescita in quali zone ?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2015 : 06:02:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L' efficacia della serenoa dipende dalla titolazione, comunwue nonraggiunge mai l' egfetto della finasteride, ovvismente tutto dipende dalla geavita' del problema di base
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata