IESON - la community anticalvizie - Consiglio alimentatore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi.russolo
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

100 Messaggi

Ciao ragazzi, secondo voi va bene questo trasformatore per alimentare 30-50 diodi aixiz?

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-trasformatore-3-3V-3A-regolabile-trimmerabile-boxato-chiuso-15W-/381091783993?pt=Trasformatori_e_Raddrizzatori&hash=item58bad72539

L.R.

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 16:53:03 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si dovrebbe andar bene,se vuoi qualcosa di più solido e affidabile nel tempo prendilo della meanwell..durano per anni e zero rischi di corto circuito.
Torna all'inizio della Pagina

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 00:39:04 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
france74 ha scritto:

si dovrebbe andar bene,se vuoi qualcosa di più solido e affidabile nel tempo prendilo della meanwell..durano per anni e zero rischi di corto circuito.

per 30/50 led va benone, conta che per 49 diodi io ho usato l'alimentatore di un hub usb d-link, che aveva come amperaggio 3A, ma che da vedere sembra piu' il caricabatterie di un telefonino che un alimentatore, e va benissimo.

piu' o meno questo:
http://www.amazon.it/ALIMENTATORE-5V-D-Link-AF1805-E-ORIGINALE/dp/B00H2CI6G4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1424562029&sr=8-2&keywords=alimentatore d-link

ps: i miei diodi cinesi sono da 5V.

luigi.russolo
Membro Attivo

Città: Bologna

100 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 09:21:07 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi.

Scusa Sr75 non ho capito.. come li hai collegati all'hub?

Comunque io con gli aixiz dovrei usare una tensione di 3 o 3,3 V (una da 5 non va bene)?

L.R.

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 21:07:59 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non li ho collegati all'hub, dicevo che ho usato il trasformatore di un hub usb, per dirti che basta anche un alimentatore semplice, quindi quello linkato da te va bene.
gli aixiz funzionano a 3V, quindi ok il tuo ali.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata