IESON - la community anticalvizie - Dermaroller informazioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Ho acquistato un dermaroller da 0.5mm su amazon e mi è appena arrivato.

ho 3 domande

1) Quante volte a settimana lo devo utilizzare sul cuoio capelluto?

2) posso utilizzarlo sia sul cuoio capelluto che sul viso dove ho alcune piccole cicatrici da acne? quante volte a settimana?

3) per diisinfettarlo cosa devo fare? sia al primo utilizzo che dopo? pensavo di riempire una bacinella di acqua calda e mettere un bel po' di disinfettante (o acqua ossigenata??) e lasciarlo per 10 minuti.

Orion

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2015 : 16:07:51 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende, non c'è un numero fisso, marlin aveva anche postato un articolo nella home, leggi quello

Certo, anche qua dipende

Avevo letto che è meglio usare prodotti tipo benzalconio cloruro
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2015 : 21:08:23 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non trovo il link! :(

Come disinfettante ho questo:

Va bene?
Orion

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2015 : 22:30:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è l'articolo:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1073

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 08:54:38 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie!
Per disinfettare va bene il "Lysoform disinfettante"?
Orion

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 09:14:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me può andare bene.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 09:29:46 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il consiglio che ti do' e' di buttarlo via,cercati su internet tutte le centinaia di pocere persone che hanno avuto cicratici nuove corrispondenti ai buchi creati dall' oggetto in questione,oltre a nessun risultato e dolore,inoltre spero che tu non lo usa prima o dopo il minox altrimenti ti entrerebbe in circolo molto piu' minox a livello sistemico ma non in senso positivo.se ho capito bene lo usi sulla testa,ti lascera' duemila buchi,che se un domani sarai calvo sara' una deturpazione pari alla calvizie e 1+1 fa' 2...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 10:34:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io e molti altri qui l'abbiamo usato a lungo, mai visti i buchi. Va anche detto che su internet si trova di tutto, sia allarmismi creati ad arte che gente che usa aghi molto più lunghi e roller di qualità scadente facendosi del male.

Ciao

MA - r l i n

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 17:27:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io e molti altri qui l'abbiamo usato a lungo, mai visti i buchi. Va anche detto che su internet si trova di tutto, sia allarmismi creati ad arte che gente che usa aghi molto più lunghi e roller di qualità scadente facendosi del male.

Ciao

MA - r l i n

Quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 13:06:35 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin va bene utilizzate il dermaroller un giorno si e uno no sul cuoio capelluto e 1 volta a settimana sul viso?
Orion

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 12:46:17 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riprendo questo post di orion perchè anche io dopo un anno e mezzo di minox e quasi un anno di fina sono interassato a utilizzare il dermaroller, degli utenti che lo utilizzano o lo hanno utilizzato hanno riscontrato benefici ?
in piu' puo' essere usato oltra che per le tempie per il vertex?

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 16:35:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho usato per circa 9 mesi e non ho visto alcun risultato in più rispetto alla terapia che facevo prima.

Adesso l'ho ripreso da qualche settimana per dargli una seconda "occasione"....
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 16:46:28 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao kakarot ma lo usavi ogni giorno o a giorni alterni ? Hai comprato quello dello shop ?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 17:17:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo pure che il video del tizio che incrementa l'hair line con dermaroller,aloe gel e
olii vari ha riacceso speranze....

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 17:23:50 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahhaha. Sisi speriamo che Nn sono false speranze

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 17:47:50 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni giorno credo sia troppo, io lo utilizerei al massimo 2 volte a settimana

Il tizio del video quante volte a settimana lo utilizza?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Anpa
Nuovo Membro

Free as my hair

Regione: Sicilia
Città: Lipari

49 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 21:16:11 Invia a Anpa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

5 volte a settimana

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 16:27:25 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io utilizzo quello con aghi da 1,5 mm UNA volta a settimana.... come diceva lo studio uscito qualche anno fa.

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 16:28:32 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anpa ha scritto:

Andreact95 ha scritto:

5 volte a settimana

ma quanto sono profondi gli aghi che utilizza?

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 10:24:16 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin sei stato tu a postare questo interessante articolo sulla home?

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1285

Però per completezza bisognerebbe sapere la profondità degli aghi e la frequenza di utilizzo del roller...

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2015 : 16:37:38 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 09:43:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sono stato io (come tutti gli articoli della home, del resto...). Si tratta dei ricercatori indiani che avevano fatto il famoso test con minox e roller, quindi pensiamo che il roller sia lo stesso e le applicazioni pure (1,5 mm - 1 volta a settimana).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 11:21:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo :)

giglio17
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2015 : 13:37:45 Invia a giglio17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin
ho capelli mossi/ricci lunghi una decina di centimetri (con profonda stempiatura).
Si riesce ad usare il Dermaroller coi capelli medio/lunghi?

giglio17
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 00:15:52 Invia a giglio17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 09:21:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No,solo su zone con capelli corti o pochi capelli(vedi tempie)
Proxy®

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 21:33:20 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh il tizio che ha avuto quei risultati miracolosi sul forum sperimentale lo usa su capelli medio lunghi,basta usare il dermastamp cioè quello tipo timbro per intenderci

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 23:34:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si di certo non col il Roller
Proxy®

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2015 : 08:56:04 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

beh il tizio che ha avuto quei risultati miracolosi sul forum sperimentale lo usa su capelli medio lunghi,basta usare il dermastamp cioè quello tipo timbro per intenderci

Non sono ancora riuscito a vedere le foto, ma non avevi detto che era nw5? Come fa ad avere i capelli lunghi?

kibith2
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2015 : 11:56:46 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale forum sperimentale? Avete qualche link?

kibith2
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2015 : 12:09:00 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trovato forum!! Era in un altro thread...

Per chi fosse interessato è qui:
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66090&whichpage=2

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 07:52:46 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate,ho visto che il dermoroller puo esere usato in cosmetica per vari scopi e vorrei sapere se puo essere usato sulla pelle per rimuovere punti neri visto che ne ho qualcuno e schiacciarli mi fa solo male!
grazie!

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 11:01:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non serve per i punti neri...
Leggi qui:
http://lamiavitadatester.blogspot.it/2013/07/review-cleanclick-un-nuovo-modo-di.html
Ci sono diversi strumenti per quelli
Chiuso OT
Proxy®

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 20:08:01 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che comunque "eliminare" i punti neri col roller sarebbe in ogni caso più doloroso dello schiacciarli direttamente ;)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 09:13:27 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e come mai sui vari utilizzi viene elencato pure per punti neri?

http://www.amazon.it/Roller-Professionale-Trattamenti-Lentiggini-Invecchiamento/dp/B00M6RS65Q

plagioni
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 11:53:51 Invia a plagioni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per trattamento su zone ricoperte di capelli, seppur non abbondanti (vertex, zona centrale), di una lunghezza di 5 cm circa, mi pare di capire che il roller non sia un'opzione praticabile?

Uno strumento come questo (derma stamp 1mm titanio) secondo voi potrebbe essere una soluzione?

http://www.amazon.co.uk/Titanium-Microneedle-scarring-cellulite-treatment/dp/B007ATO20I/ref=sr_1_4?s=beauty&ie=UTF8&qid=1444556982&sr=1-4&keywords=derma+stamp

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 14:35:50 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me il derma roller serve a poco, per creare quell'impatto forte da essere efficace dovrebbe andare molto più in profondità, avevo letto un articolo che diceva così.

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 22:45:20 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.dermaroller.it/ guarda qui

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata