IESON - la community anticalvizie - vostre esperienze con i nuovi generici
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rosomira
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: palermo

57 Messaggi

salve, volevo sapere se qualcuno ha già provato i nuovi generici 1mg come finacapil e come si trova?
lo chiedo perchè da propecia vorrei passare a finacapil, e soprattuto perchè chi anni fa ha usato funa 1mg mylan si è trovato male.
non vorrei avere brutte sorprese.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 14:43:55 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho appena iniziato con finacapil pensavo magari di alternarlo con propecia però boh anche il farmacista mi ha detto che sono uguali
Torna all'inizio della Pagina

draghetto80
Nuovo Membro

Città: pavia

32 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 18:04:35 Invia a draghetto80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Io ho appena iniziato con finacapil pensavo magari di alternarlo con propecia però boh anche il farmacista mi ha detto che sono uguali

idem, ho appena terminato la mia prima confezione di finacapil(quindi 28 cpr) e quindi un po prestino per trarre delle conclusioni, ma non vedo perche non dovrebbe essere uguale a propecia, solitamente i generici sono la stessa identica cosa, comunque anche a me il farmacista ha detto che è uguale,solo che se non lo dicevo io che esisteva il generico.. lui non me l'avrebbe mai detto continuando ad appiopparmi il propecia a 57euro

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 18:41:10 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No invece a me mi ha proposto subito il generico speriamo bene cmq chi ha almeno 3 mesi di utilizzo con i generici ci faccia sapere

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 23:50:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ripetuto decine di volte sono la stessa identica cosa...c'è una discussione già aperta di alcuni giorni fa
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64962&whichpage=1

inoltre questo è uno studio che dimostra che sono uguali
http://db.cbg-meb.nl/mri/par/nlh-1258-001.pdf

Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 00:52:00 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono uguali.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata