IESON - la community anticalvizie - Follicept
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

813 Messaggi

Che ne pensate ?
http://finance.yahoo.com/news/follicept-hair-growth-gel-set-133000049.html

"Follicept™ is considered a cosmetic, delivering extremely small yet effective doses of IGF-1, which naturally blocks the effects of testosterone on hair follicles. This creates a positive feedback loop, so a single dose of IGF-1 will remain active for many hair follicle life cycles. It avoids the “shedding” observed with Rogaine®, a common complaint of its users."

http://www.businesswire.com/news/home/20150224005342/en/Follicept%E2%84%A2-Hair-Growth-Gel-Set-Launch-2015#.VO3QcXyG95O

Si parla di capelli o meglio di hair(e relativi trattamenti per combattere aga) ma a me quelli sembrano peli del corpo, no ?

7

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 15:03:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O è la testa di un vero pelato (qui non ce ne sono di "veri"), o è un braccio.

Comunque non è male come documentazione perché non ha pretese estetiche, ma puramente comparative e anche se avesse preso un braccio per documentarne l'efficacia non avrebbe sbagliato perché il minox agisce sui peli del corpo come sui capelli e l'IGF-1 dovrebbe fare altrettanto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 15:15:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari questo funziona uguale:

https://www.now-2-u.com/igf-1plus-liposomal-spray-1-oz.html

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bhobho
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 16:09:49 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco la sostanza (?), conosci sides ??
7

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 16:13:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'unico side della sostanza è che a lungo andare sarebbe pro-aging (come la vita).

Ciao

MA - r l i n

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 16:33:40 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.google.com/patents/US20120245088

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 16:34:25 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne braccio ne testa, è il dorso di un topo, quando apri l'immagine dice rat pics

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 17:39:13 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non avevamo dubbi.

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 18:41:38 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che esca intanto, poi se funziona si verrà a sapere. Per ora, come sempre, presunzione d'inefficacia

bhobho
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 18:43:06 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=cpHrnNZxRL4&feature=youtu.be
Capisco in parte quello che dice. Magari qualcuno più ferrato.
Lui dovrebbe essere un ricercatore dell'università che porta avanti il progetto e il video è stato postato sul forum btt. Ho pensato di riportarlo.
7

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 18:50:36 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma cosa vuoi che esca fox

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 19:20:58 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh trattandosi di un cosmetico non ci sarebbero i soliti anni da aspettare e infatti come dice il tizio nel video si stanno organizzando per farlo uscire il prima possibile. Per ora stanno reclutando per testarlo e stanno facendo tutto molto velocemente, da quello che ho capito stanno lavorando al prodotto da appena 2 settimane.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 19:44:58 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"l'inventore" sta rispondendo su bbt
copia e incolla da traduttore

Messaggio inviato da Swooping
E 'bene che tu sei un ottimista. Ma dal pensiero logico si conosce già questo è un serpente-olio o sarà un trattamento sub-par. Anche quei ragazzi che hanno l'attenzione è una brutta cosa. Credo sinceramente che noi, come chi soffre di AGA sono da biasimare che ancora non esistono trattamenti più efficaci. E 'semplice. Persone che hanno AGA sono estremamente facili da manipolare e ingannare. Essi comprare comunque. Questo è un mercato da sogno per coloro che vogliono fare soldi. E 'divertente, ma d'altra parte abbastanza triste realtà.

Mantenere diffondere la parola sì, essi incassare e speranza di persone saranno scomparsi di nuovo con un portafoglio vuoto. Comunque potrei sbagliarmi se, ma io sono il 99,9% che questo non sarà nulla.

Ottenere quel tipo sul forum qui in una discussione qui per favore, sarebbe divertente vedere come sta andando a rispondere ad alcune domande.

12085 Research Drive, Alachua, FL 32615. Ci piacerebbe che tu entri visitare! Anche Gradirei lasciando intatto il mio naso.

RISPOSTA

Guardate, ragazzi. Il vostro scetticismo è fondato. Ho capito. Questo caduto nel nostro giro e ci sono in esecuzione con esso. Ma lo facciamo sulla base di buona scienza, in buona fede, e con integrità.

Capisco che è stato bruciato un sacco prima. Noi non prendere i soldi fino a quando avremo finito fino sperimentazione umana nelle prossime settimane e dimostrare a noi stessi, e per voi, che abbiamo un prodotto che è sicuro ed efficace. Non posso spendere troppo tempo sul forum rispondendo alle fiamme, ma ho sentito che era importante per farvi sapere che stiamo ascoltando, sentiamo il vostro dolore, e che prendiamo sul serio la nostra integrità e la speranza che questo rappresenta per voi , come pure la responsabilità che viene con quella speranza.

Siete completamente diritto di essere scettici Tutto quello che chiedo è che non cestinare noi e ci danno la possibilità. Scopri www.nopricks.com troppo. Campagna mediatica sociale per la patch di insulina che abbiamo fatto, che ha ottenuto meno di risposta che questo ha in 2 giorni! Quindi grazie per la vostra passione, e stare tranquilli, noi siamo il vero affare. Se questo non funziona, noi non vendiamo. Ci spostiamo, inviare una mail a chiedere scusa, e tutto quello che hai speso era ora. Prometto. Se questo non vi convince, non accadrà nulla, e va bene. Basta dare un po 'di tempo.

Devon

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 11:53:10 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tizio di Follicept dice che nel giro di una settimana cominceranno un piccolo trial e che la commercializzazione, eventualmente prevista in autunno, dipenderà esclusivamente dai risultati. La cosa strana è che il trial durerà tipo un mese, mah. Comunque, per ora mi sembra si stiano comportando in maniera piuttosto trasparente.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 21:57:58 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dillo ai tuoi amici!
http://www.hairgrowthsoon.com/

bhobho
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 13:44:48 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ostentano una sicurezza di chi sa già che il prodotto funziona, ma il trial sugli uomini deve ancora iniziare...allora ostentano la sicurezza di chi sa che dovrà convincere con le parole perchè i fatti non ci saranno.
Giusto il mio parere ma continuerò a seguire anche questa cosa. Dato che mi piace seguire anche le cose "strane" mi sono iscrito con un'email che uso raramente, vi aggiorno sul contenuto delle email
7

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 14:29:49 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, sono parecchio convinti. Si aspettano risultati in circa un mese, del tipo o tutto e subito o niente, non prevedono miglioramenti progressivi.

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 14:45:36 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo prodotto da un lato mi incuriosisce un sacco (un gel con una simile efficacia sarebbe perfetto per le tempie ) dall'altro mi lascia molto molto diffidente.
Hanno costruito il sito esclusivamente per VENDERE il prodotto, seguendo le più note tecniche di marketing con tanto di slogan e queste cose non mi piacciono.
Hanno pochissimi risultati, esclusivamente su un topo e quindi nemmeno così eclatanti, com'è possibile che sparino così in alto?
Infine, siamo sicuri che non ci siano effetti collaterali? Loro dicono di no...ma hanno sperimentato ZERO sull'uomo. Mah.

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 15:23:09 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece credo siano in buona fede, la loro sicurezza deriva dal fatto che credono molto nella teoria alla base del trattamento. Ovvio che passando alla pratica invece potrebbe rivelarsi un fiasco totale, non sarebbe certo la prima volta, ma questo si saprà a breve, il test dovrebbe cominciare a giorni. Non ci sono state sperimentazioni sull'uomo perché fino a poche settimane fa pensavano di dover seguire la classica procedura per l'approvazione dei farmaci, mentre l'FDA ha classificato il prodotto come cosmetico, quindi in questo senso hanno la strada spianata. Tutto dipenderà dai risultati e dalla trasparenza con cui li pubblicheranno.

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 16:10:12 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foxtròt ha scritto:

Io invece credo siano in buona fede, la loro sicurezza deriva dal fatto che credono molto nella teoria alla base del trattamento. Ovvio che passando alla pratica invece potrebbe rivelarsi un fiasco totale, non sarebbe certo la prima volta, ma questo si saprà a breve, il test dovrebbe cominciare a giorni. Non ci sono state sperimentazioni sull'uomo perché fino a poche settimane fa pensavano di dover seguire la classica procedura per l'approvazione dei farmaci, mentre l'FDA ha classificato il prodotto come cosmetico, quindi in questo senso hanno la strada spianata. Tutto dipenderà dai risultati e dalla trasparenza con cui li pubblicheranno.

Non dico che non possano essere in buona fede, anzi. Ci spero profondamente.
Dico che non mi piace molto chi urla al miracolo (con tanto di slogan "Tell your bald friends!") senza aver nemmeno mai fatto un test sull'uomo. Tutto qui, sono prevenuto in negativo ma sono prontissimo a ricredermi e anzi spero di doverlo fare.

Infine volevo aggiungere una cosa, ma non voglio creare allarmismo visto che la dose somministrata è molto molto bassa da quanto ho capito. Tuttavia, vorrei solo sottlineare che questo farmaco verrà venduto come cosmetico senza l'approvazione della FDA quando comunque di una medicina si tratta e non si può scherzare: http://en.wikipedia.org/wiki/Insulin-like_growth_factor_1#Cancer
Ribadisco però niente allarmismi, le dosi somministrate dovrebbero essere infinitamente bassi e oltretutto è un topico.

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 23:06:55 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come si fa a investire in questa azienda? purtroppo non ci capisco una cippa d'inglese, ma se non costa molto vorrei rischiare...

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 01:16:01 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

come si fa a investire in questa azienda? purtroppo non ci capisco una cippa d'inglese, ma se non costa molto vorrei rischiare...

vai qui http://www.hairgrowthsoon.com/#invest e gli scrivi una mail ^_^
Però parlano di investitori accreditati...

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 09:11:39 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono i primi risultati visibili dopo 12 giorni, è per questo che lo vogliono provare per così poco, comunque il fatto che sia considerato solo un cosmetico è buono, così anche da fare arrivare in europa è più facile

Propongono già la strategia di applicazione, consigliando di abbandonare minoxidil, tre volte a settimana lasciato l'intera notte mentre dormi, essendo un gel e non una lozione

Il costo similare al rogaine

Tell to your bald friends, ma che siano bald, che gli altri ti prendono per il culo se glielo dici

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 11:20:00 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Dicono i primi risultati visibili dopo 12 giorni, è per questo che lo vogliono provare per così poco, comunque il fatto che sia considerato solo un cosmetico è buono, così anche da fare arrivare in europa è più facile

Propongono già la strategia di applicazione, consigliando di abbandonare minoxidil, tre volte a settimana lasciato l'intera notte mentre dormi, essendo un gel e non una lozione

Il costo similare al rogaine

Tell to your bald friends, ma che siano bald, che gli altri ti prendono per il culo se glielo dici

Sono molto scettico ma moooolto curioso.
Nei miei sogni mi sto già immaginando un miracoloso recupero sulle tempie

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1064 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 12:46:18 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, di quale prodotto/farmaco stiamo parlando ??
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 13:28:45 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

"l'inventore" sta rispondendo su bbt

bbt sta per? mi piacerebbe leggere altro

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 13:30:26 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah forse intendvi BTT

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 13:36:56 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

Scusate ragazzi, di quale prodotto/farmaco stiamo parlando ??

Follicept.
http://www.hairgrowthsoon.com/

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 21:26:55 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Maybe ha scritto:

ah forse intendvi BTT

Si sorry

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 22:10:04 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciuffolo ha scritto:

Perduto ha scritto:

vai qui http://www.hairgrowthsoon.com/#invest e gli scrivi una mail ^_^
Però parlano di investitori accreditati...

però io ho scritto che non ci capisco nulla di inglese

comunque se fosse vero che funziona, sarebbe da folli non investire, quindi chi come me vuole rischiare mi contatti in pvt che magari si fa una cosa fatta bene...
Scusate l'OT

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 22:22:10 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai perduto facciamo 5 euro tu 5 euro io

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 23:07:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto sto putiferio per 4 pelucchi sul dorso di un fantomatico topo?Almeno fosse simil pelo....

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 23:10:50 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

te scherzi, ma io a ''buttare' 1000 euro ci metto poco se funziona come dicono...

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 00:10:13 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Tutto sto putiferio per 4 pelucchi sul dorso di un fantomatico topo?Almeno fosse simil pelo....

beh, premetto che son scettico pure io come è ovvio che sia...
ma anche il Rogaine ha fatto crescere 4 pseudo-peli in quelle foto.

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 02:56:09 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

laurenzio ha scritto:

te scherzi, ma io a ''buttare' 1000 euro ci metto poco se funziona come dicono...

Pur capendoti benissimo, aspetterei qualche dettaglio in più prima di "investire" una qualsiasi cifra.
Aspetta almeno i test sull'uomo. Tanto a quanto sembra l'uscita è prevista per autunno 2015 indipendentemente dagli investitori...quindi...

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 13:16:26 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non me ne inetendo tantissimo di finanza, ma da quel che so, se ora un azione vale per dire 10 dollari, se la cura funziona varrà 100 dollari, ergo possibilità di aquistare meno azioni quindi meno guadagni....

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 16:31:04 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Almeno informati se sono quotati in borsa, se no che azioni compri?

Anch'io ho inviato la mia mail, tanto tra lo spam c'è spazio anche per loro, aspettiamo di sapere come va questa miniprova

Come diceva marlin in un'altra discussione, parlando della lozione col lampone, bisognerebbe aggiungere qualcosa, del tipo estratti di mela acerba, che in teoria va a svolgere un'azione complementare e forse riesce a sbloccare qualcosa a livello di staminali della papilla dermica

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2015 : 21:10:32 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Laurenzio mi farai sapere quando ti rispondono?

Per quanto riguarda il video su youtube, il tizio che parla è stempiato. Nono conosco l'inglese, ma ho visto che fa una ripresa dall'alto della testa come per dire ''anche io soffro come voi''; mi viene però da chiedermi: come mai non l'ha testato già su di lui il prodotto?

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2015 : 21:41:56 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in quel punto mi sembra che dica che appena la settimana prossima gli arriverà un nuovo lotto di IGF-1 (il video è del 25 febbraio quindi gli dovrebbe essere arrivato) formuleranno un campione prova e lo testerà su di sé e su un altro paio di persone di quella zona. non sono sicuro ma mi pare di capire anche che stanno lavorando sulla possibilità di testare il prodotto a distanza, per chi vuole.
non sono proprio un asso nel listening in inglese, in caso qualcuno mi corregga pure

Kedi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2015 : 22:21:41 Invia a Kedi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hanno detto che se funziona c'è la possibilità di avere un quantitativo pre-produzione (che dovrebbe avvenire a fine anno) per chi si è iscritto alla newsletter, fa richiesta (loro rispondono anche sul forum di BTT) ecc, speriamo bene ragazzi

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2015 : 23:11:42 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno che ne capisce sullo specifico (Marlin, Julien, altri?) ha provato a leggere il topic su BTT?
tra le altre cose c'è un utente (con circa 300 post, quindi non un fake) che inizialmente era molto scettico (e molto burbero aggiungerei) e ha subito accusato di truffa o che comunque nelle migliori delle ipotesi si sarebbe trattato di un insuccesso sicuro, ma che poi ha cambiato idea. pare fosse molto ben informato sull'argomento IGF-1 riportando vari studi su tutti i suoi insuccessi, ma poi a un certo punto della discussione, che non ho capito, ha cambiato opinione e ha trovato la cosa molto interessante.

devo dire che tutto questo ottimismo da una parte mi rende scettico, ma dall'altra è dannatamente seducente.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata