IESON - la community anticalvizie - La nuova teoria sulla GF
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ste96
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: Genova

32 Messaggi

Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che seguo questo forum, specialmente questa sezione.. circa dalla fine di novembre ho iniziato a praticare la GF, con un ritmo che poi si è detratto a inizio gennaio, per motivi di continuo stress e sconforto nel metodo, ( oltre al tempo che dedico allo studio per l’esame di quinta).
La mia situazione è nettamente peggiorata, i piccoli peli che stanziavano vicino la folta chioma (folta si fa per dire) sono scomparsi, e le voragini sulle tempie si sono allargate; c’è anche da dire che il mio stile di vita non si addice per niente alle regole prescritte da Giovanni. ( postura scorretta da seduto e nel sonno)
Nel corso di questa breve esperienza ho maturato delle teorie basate sui ragionamenti di Serri Pili, gli individui che intraprendono la ginnastica facciale usano inizialmente la fascia elastica per scollare la galea, per poi successivamente ampliare le loro capacità muscolari del cranio, io l’ho provata un sacco di volte e devo dire che il cuoio capelluto sembra incredibilmente mollo rispetto antecedentemente, ovviamente non riesco a tenerla per più di 10 minuti, dato che uso un nastro di stoffa.
Mi chiedo se mantenere scollata la galea sette giorni su sette risolvesse il nostro problema, ponendo il cuoio capelluto ad una radicale trasformazione che lo renda elastico per tutta la vita, infondo se ci pensate molte pratiche della medica obbligano certe zone del nostro corpo a mutare grazie a dei macchinari, per esempio : gli apparecchi odontoiatrici, oppure anche le nostre stesse abitudini, se stiamo troppo appiccati al computer, diventiamo gobbi, il culo si ingrandisce, o anche certe popolazioni si ingrandiscono i lobi delle orecchie e allungano il collo..
Pili affermava che la calvizia in parte è dovuta all'attaccamento del CP all'ossatura cranica, ostruendo il regolare nutrimento dei capelli, secondo voi è possibile staccare il cuoio capelluto in modo che i follicoli peliferi tornino a respirare, proprio come citava serri pili? Questa teoria è un qualcosa di plausibile o sola pura fantasia?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 19:39:36 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra Gesù sto Serri pili da come ne parlate
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 20:20:48 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Approposito, io penso che tutto faccia brodo alla fine per mantenere una buona chioma e la gf è una di queste, da qualche mese la faccio intensivamente,ora carichero un video per farvi vedere che elasticità che ho guadagnato
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 02:00:44 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ste96

Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che seguo questo forum, specialmente questa sezione.. circa dalla fine di novembre ho iniziato a praticare la GF, con un ritmo che poi si è detratto a inizio gennaio, per motivi di continuo stress e sconforto nel metodo, ( oltre al tempo che dedico allo studio per l’esame di quinta).
La mia situazione è nettamente peggiorata, i piccoli peli che stanziavano vicino la folta chioma (folta si fa per dire) sono scomparsi, e le voragini sulle tempie si sono allargate; c’è anche da dire che il mio stile di vita non si addice per niente alle regole prescritte da Giovanni. ( postura scorretta da seduto e nel sonno)
Nel corso di questa breve esperienza ho maturato delle teorie basate sui ragionamenti di Serri Pili, gli individui che intraprendono la ginnastica facciale usano inizialmente la fascia elastica per scollare la galea, per poi successivamente ampliare le loro capacità muscolari del cranio, io l’ho provata un sacco di volte e devo dire che il cuoio capelluto sembra incredibilmente mollo rispetto antecedentemente, ovviamente non riesco a tenerla per più di 10 minuti, dato che uso un nastro di stoffa.
Mi chiedo se mantenere scollata la galea sette giorni su sette risolvesse il nostro problema, ponendo il cuoio capelluto ad una radicale trasformazione che lo renda elastico per tutta la vita, infondo se ci pensate molte pratiche della medica obbligano certe zone del nostro corpo a mutare grazie a dei macchinari, per esempio : gli apparecchi odontoiatrici, oppure anche le nostre stesse abitudini, se stiamo troppo appiccati al computer, diventiamo gobbi, il culo si ingrandisce, o anche certe popolazioni si ingrandiscono i lobi delle orecchie e allungano il collo..
Pili affermava che la calvizia in parte è dovuta all'attaccamento del CP all'ossatura cranica, ostruendo il regolare nutrimento dei capelli, secondo voi è possibile staccare il cuoio capelluto in modo che i follicoli peliferi tornino a respirare, proprio come citava serri pili? Questa teoria è un qualcosa di plausibile o sola pura fantasia?

Riporto la mia opinione. Personalmente ho letto alcuni stralci del libro di Serri Pili (non tutti) e non credo alla sua ricrescita, sarebbe praticamente l'unico sulla faccia della terra ad avere avuto una ricrescita simile. Se fosse vero, forse il suo problema non era Alopecia Androgenetica.

Il tuo ragionamento avrebbe senso se l'unica causa della caduta dei capelli fosse la circolazione del sangue. Quello che dimentichi è che nella calvizie gioca un ruolo fondamentale il DHT, convertito dall'ormone maschile il testosterone. Le persone calve, per genetica hanno i capelli che sono maggiormente "sensibili" al DHT, il quale li soffoca. Se i tuoi capelli sono sensibili al DHT cadranno prima o poi.

Ecco perchè conosco maschi, anche di una certa età. che hanno le posture più orrende di questo mondo, stili di vita pessimi, condizioni di salute precarie eppure sono capelloni ed altri salutisti, con ottime posture, attivi fisicamente che sono calvi. Analogamente ecco perchè le donne perdono i capelli molto meno frequentemente degli uomini. Se la teoria di Pili fosse TOTALMENTE corretta la calvizie sarebbe presente in egual maniera tra maschi e femmine.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 16:49:17 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scalpo mollo? mollo chi? ma quale mollo? cioè cosa vuol dire mollo qua.. non capisco io..
se sei mollo non fai sto mestiere..

Comunque quanto detto da ciuffolo è puro caos.

"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 16:59:57 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serri pili é un caxxaro la gf aiuta al massimo a migliorare la qualità del capello nient altro

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 02:47:30 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

Comunque quanto detto da ciuffolo è puro caos.

Puro caos?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 09:07:22 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non hai letto il libro come puoi esporre la tua opinione?
Si presume che l'accumulo di dht e il conseguente danno al follicolo sia dovuto ad altre cose. Non è così che dovrebbe andare per natura umana.
Non credo che Dio o chi per lui ci abbia creato pensando che il dht dovesse danneggiare i capelli e che quindi noi (solo gli uomini) dovessimo diventare pelati.. Evidentemente sono una serie di situazioni pregresse che portano il dht ad accumularsi e successivamente ad andare a CO-danneggiare il bulbo.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 10:17:48 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

se non hai letto il libro come puoi esporre la tua opinione?

Se avessi letto bene, non ho detto di NON aver letto il libro. Ho detto di non averlo letto TUTTO ma solo gli stralci principali.

Si presume che l'accumulo di dht e il conseguente danno al follicolo sia dovuto ad altre cose. Non è così che dovrebbe andare per natura umana.
Non credo che Dio o chi per lui ci abbia creato pensando che il dht dovesse danneggiare i capelli e che quindi noi (solo gli uomini) dovessimo diventare pelati.. Evidentemente sono una serie di situazioni pregresse che portano il dht ad accumularsi e successivamente ad andare a CO-danneggiare il bulbo.

E io ho forse detto il contrario?
Leggi questa discussione che ho aperto proprio io per dibattere riguardo alla possibilità che ci siano concause legate proprio alla galea: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65153

Il mio post non è confuso, è corretto. Il DHT è la causa principe della miniaturizzazione, altrimenti non si spiega perché gli eunuchi non diventino calvi. Ma detto questo, non ho mai affermato che non ci possano essere concause legate allo scalpo. Anzi, sono il primo a pensare, come ho scritto nella discussione che ho linkato sopra, che una condizione inospitale dello scalpo dovuta a varie cause potrebbe portare ad assottligamento dello stesso, riduzione di sangue e quindi di ossigeno, e la conversione in DHT aumenta in condizioni di minor ossigeno.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 10:58:12 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vedi che non capisci..
ok E' l'accumulo di dht che danneggia il bulbo e di conseguenza il capello.
Ma il suo accumulo è dovuto a qualcosa di pregresso (che viene prima)..

non siamo programmati per diventare pelati, questa è una cosa abbastanza logica..
Quindi l'accumulo del dht è frutto di qualcosa di pregresso. E questo qualcosa di pregresso è per definizione più importante di quello che viene dopo

Allora come puoi dire che il DHT è la causa principale se prima di esso c'è un'ulteriore causa scatenante?

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 11:47:40 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

vedi che non capisci..
ok E' l'accumulo di dht che danneggia il bulbo e di conseguenza il capello.
Ma il suo accumulo è dovuto a qualcosa di pregresso (che viene prima)..

Ok, ora mi è chiaro: sei tu che hai le idee un po' confuse.

Premetto che quello che hai scritto, "il suo accumulo è dovuto a qualcosa di pregresso", è la stessa identica tesi di cui si discuteva nel topic che ti ho linkato prima. Perchè non l'hai letto prima di scrivere ?

Detto ciò, quello che dici (e che anche io ritengo plausibile) resta comunque nel mero campo delle ipotesi. L'unica certezza che abbiamo è che il DHT soffoca i bulbi. Sul fatto che ci sia un'altra causa prima che ne favorisce l'azione/accumulo/aumento ecc. non c'è alcuna evidenza nella medicina ufficiale. Questo ti è chiaro? Tu stai parlando dando per scontato una cosa che è solo un'ipotesi e non ne stai nemmeno spiegando il succo (quale sarebbe questa causa pregressa, secondo te?). Sottolineo, anche io ritengo plausibile che ci sia una o più cause pregresse / concause che contribuiscono all'azione del DHT o al suo accumulo/incremento, ma attualmente ci sono solo tante tante tante ipotesi in merito (condizione scalpo, assottigliamento, sebo, forza di gravità, flusso del sangue, calcificazione, fibrosi, tensione muscolare, altri ormoni ecc.), ma nessuna cosa definitiva.

Quando parli, dandolo per scontato, di "accumulo di DHT dovuto ad una causa pregressa" mi fai pensare che TU abbia le idee un po' confuse in merito, almeno per quanto riguarda la teoria ufficiale.

non siamo programmati per diventare pelati, questa è una cosa abbastanza logica..

Concordo sul fatto che sarebbe una cosa logica, ma non concordo sul fatto che sicuramente "non siamo programmati per diventare pelati". Ma che ne sappiamo? Magari nel corso dell'evoluzione alcuni motivi hanno prodotto questa cosa. Anche io penso che non siamo programmati per diventarlo e che sia una deviazione dalla normale condizione, però tu tendi a dare per certe cose che certe non sono.

Quindi l'accumulo del dht è frutto di qualcosa di pregresso. E questo qualcosa di pregresso è per definizione più importante di quello che viene dopo

Allora come puoi dire che il DHT è la causa principale se prima di esso c'è un'ulteriore causa scatenante?

Ripeto, che ci sia una causa prima di esso lo affermi tu. Io posso essere anche d'accordo, ma non abbiamo prove reali. La medicina ufficiale, ed è' questo che tu non capisci, dice che TUTTI abbiamo il DHT nello scalpo, calvi e non calvi, e non per forza i calvi in quantitativo maggiore, con la differenza che chi soffre di calvizie ha i bulbi dei capelli in determinate zone predisposti a causa di un elevato numero di recettori androgeni a cui il DHT si lega. Quindi, per la medicina ufficiale, il problema non è il DHT in sé o il suo quantitativo ma la presenza di numerosi recettori androgeni nei follicoli dei tuoi capelli, cosa che è determinata GENETICAMENTE. Indi per cui, tu puoi avere anche livelli di DHT altissimo ma se i tuoi bulbi non sono predisposti NON CADRANNO perchè il DHT non può legarsi ad essi. Te capì?

Aggiungo, per completezza, che secondo la medicina ufficiale non è la condizione dello scalpo/la mancanza di flusso di sangue/ossigeno ecc a favorire l'accumulo di DHT ma al contrario è l'azione del DHT che riduce l'afflusso di sangue e ossigeno creando così un circolo vizioso inarrestabile.

sono stato chiaro?

Ste96
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: Genova

32 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 18:42:37 Invia a Ste96 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

scalpo mollo? mollo chi? ma quale mollo? cioè cosa vuol dire mollo qua.. non capisco io..

Mollo nel senso di morbido, scorrevole, flaccido

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 09:36:45 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ste96 ha scritto:

account_01 ha scritto:

Mollo nel senso di morbido, scorrevole, flaccido

Ma con questo non è che sono mollo. Mollo... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo. Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo. Qual è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non sia...chi fa sto mestiere non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa sto mestiere qua, ok?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 09:49:53 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una causa pregressa che appartiene alle scimmie.. ma ti rendi conto che il tasso di di pelati aumenta vertiginosamente con l'evoluzione.. Quindi? ti servono evidenze medicinali? ma che sei un notaio?

è chiaro.. è un assioma!! !
perchè Dio avrebbe voluto che le donne non fossero pelate e invece gli uomini si ????? OMG... la logica.. uscite dalle vostri menti, presunte-scientifiche..

E' pura logica... combattere i sintomi non è il modo per combattere una malattia.. anche questa è logica.. si, eliminiamo il dht, tanto non serve a niente... e poi il pipi non si alza!!
si imbottiamoci di beta estradiolo... e poi le tette crescono!!
si siiiii!!

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 10:17:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ha ragione account in questo momento della nostra esistenza, abbiamo dieci mila pillole che curano i sintomi ma alla base della malattia non pensa nessuno... E la calvizie non fa eccezione
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 10:42:05 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

è una causa pregressa che appartiene alle scimmie.. ma ti rendi conto che il tasso di di pelati aumenta vertiginosamente con l'evoluzione.. Quindi? ti servono evidenze medicinali? ma che sei un notaio?

E quale sarebbe questa causa pregressa?

è chiaro.. è un assioma!! !
perchè Dio avrebbe voluto che le donne non fossero pelate e invece gli uomini si ????? OMG... la logica.. uscite dalle vostri menti, presunte-scientifiche..

E' pura logica... combattere i sintomi non è il modo per combattere una malattia.. anche questa è logica.. si, eliminiamo il dht, tanto non serve a niente... e poi il pipi non si alza!!
si imbottiamoci di beta estradiolo... e poi le tette crescono!!
si siiiii!!

Tutti sanno che eliminare il DHT non è la soluzione. Però tu parli di aria fritta, dici tutto e niente. Io non sono un fanatico della scienza, ma se affermi certe cose devi fornire delle spiegazioni altrimenti quello che dici vale meno di zero. Tu dici, con una sicurezza impressionante, che c'è una causa pregressa. Bene, qual'è? Spiegamela, dammi dei dettagli.

Non so come farti capire che sono il primo a ritenere che non sia tutto qui, che la teoria ufficiale manca decisamente di pezzi, che c'è dell'altro. Anche io ritengo che non sia LOGICO che gli uomini ad un tratto inizino a perdere i capelli, per di più a causa di un elemento che DEVONO avere in corpo. Ci sarà sicuramente dell'altro, ma cosa?

Le frasi che dici, tipo "perchè Dio avrebbe voluto che le donne non fossero pelate e invece gli uomini si ???" sono inutili e non so nemmeno a che pro tu le abbia riportate. Oltre al fatto che anche le donne possono diventare pelate.

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 10:51:47 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

ma alla base della malattia non pensa nessuno...

Non è che non ci pensa nessuno, è che per la medicina ufficiale è già stata trovata la base della malattia: follicoli predisposti geneticamente per il maggior numero di recettori androgeni e quindi i farmaci tentano di opporsi a questa cosa. Perché nel 2015 non è ancora possibile manipolare i nostri geni fino al punto che servirebbe a noi, né conosciamo a sufficienza del corpo umano per fare di meglio di Minox e Fina.

Detto questo, ripeto, sono d'accordo anche io nel dire che sicuramente c'è dell'altro oltre alla semplice relazione DHT-follicoli perché, come diceva account, non è logico.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 12:09:11 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Queste sono cose trite e ritrite su questo forum,su questo forum ormai si dicono sempre le solite str******

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 11:38:29 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutto questo per dire che forse la causa pregressa possono essere ad esempio alcune abitudini sbagliate come la postura, come l'alimentazione, come lo stile di vita.

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 13:30:19 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

tutto questo per dire che forse la causa pregressa possono essere ad esempio alcune abitudini sbagliate come la postura, come l'alimentazione, come lo stile di vita.

Ah! Quindi se tolgo queste cause pregresse esempio sono un salutista con un ottima postura, un ottima alimentazione e uno stile di vita rilassato ed equilibrato non svilupperò calvizie?
Boh a me non sembra di essere gobbo, mangiare m**da o lavorare come un cinese sfruttato, eppure qualche capello lo perdo; mentre l'africano con tutte le carenze immaginabili, il minatore dell'800 o l'habitué del Mcdonald li hanno tutti.
Quindi cosa proponi concretamente e più specificamente?
Ciao

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 16:36:50 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un giorno capirai come funziona la medicina

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 16:48:53 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Illuminami perchè non posso aspettare tanto!
Per fortuna la medicina non va avanti con affermazioni da santoni come le tue.
Io ti ho chiesto chiarezza per un dialogo costruttivo, e così sai rispondere? Mah...resto in attesa di qualcosa di serio o un silenzio per un minimo di onestà intellettuale.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 17:33:24 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non so perchè vi ostinate a volere vedere per forza queste cause che non ci sono, si chiama andro genetica e non è un caso

L'esempio dell'africano di gost da solo basta per mettere a tacere le vostre considerazioni

Poi nessuno viene su questa sezione a dire che la gf è stupida, ci mancherebbe, però mi viene il dubbio (anche vedendo le foto) che i vostri non peggioramenti siano dovuti al fatto che voi l'aga non l'avete, per dire eh

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 19:54:57 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due cosine veloci:
Primo, gli utenti che parlano di dht: è vero, è l'unica causa attestata. Detto ciò potete uscire dalla sezione, voglio solo ricordarvi che sia minox che fina sono stati scoperti per caso, la spiegazione è stata data solo in seguito alla prova empirica.
Secondo, per gli utenti che praticano la ginnastica facciale: non servono teorie strampalate o ipotesi strane, servono risultati. Da quello che continuo a leggere, quasi nessuno pratica con un minimo di criterio. Serri Pilli ha avuto ricrescita così? Faccio anche io così. Jacopo Fo ha avuto ricrescita così? Faccio anche io così. Qua invece ognuno prende quello che gli è più comodo, perde un sacco di tempo e alla fine non ottiene niente perchè non ha seguito un minimo di criterio.
Se i risultati si possono avere, ed io sono uno di quelli che è propenso a crederlo, si ottengono facendo come sono già stati ottenuti, non inventando.
Un'ultima cosa: non chiamatela gf, dite quello che fate in maniera precisa.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 20:14:38 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fa sempre piacere sentire utenti dopo tanto tempo, soprattutto in questa sezione. Cmq concordo con quello che hai detto, infatti da un po' sto cercando di seguire il metodo pili

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 20:54:17 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effettivamente è difficilmente replicabile l'esatto metodo, d'altronde non è proprio specificato bene da nessuna parte

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 20:55:34 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una curiosità: Anche se hanno qualcosa in comune la gf di Fò è diversa da quella di Hagerty come da quella di Pili, una persona come fa a scegliere con criterio? vai completamente a sentimento? Non mi sembra ci siano prove che quei metodi siano standard ed efficaci per varie persone.
Che sappia sono casi isolati, e può anche essere che Fò abbia una protesi, o che non sia il fatto di aver fatto la gf la causa effettiva della ricrescita.
Inoltre non vi è un solo studio fatto su un gruppo di ginnasti, cosa che invece andrebbe fatta per poter parlare con un minimo di concretezza.
Da questo punto di vista minox e fina hanno invece studi(ci sono studi molecolari in provetta, su animali e su persone)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata