IESON - la community anticalvizie - Giudizio su Fabio Rinaldi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Buonasera, ho problemi di caduta e al cuoio capelluto da più di due anni. Ad un'abbondante caduta si è aggiunta una sebo psoriasi che ha peggiorato la situazione e ovviamente ne hanno risentito anche i capelli. Il mio dermatologo mi ha consigliato di fare un salto a Milano da Rinaldi, considerato a suo dire uno dei massimi esperti italiani nel campo. Sono andato e mi è sembrato molto comprensivo, oltre che molto caro, ma ho ottenuto scarsi miglioramenti. Qualcun'altro che ci è stato potrebbe esprimere un giudizio? Grazie

Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 19:24:44 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qual è stata la cura che ti ha dato?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 19:27:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo in parecchi ad essere andati in quello studio.....se vi fossero stati risultati eclatanti la rete ne sarebbe piena.Credo che oramai ci si rechi da lui solo per tentare la strada duta ,quando non si riesce a farsela prescrivere...A mio avviso grandi esborsi per nulla

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 19:54:29 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Qual è stata la cura che ti ha dato?

Secondo lui, i capelli di per sè non sarebbero male, ma la situazione cute li fa cadere prima del tempo e li soffoca. mi ha sostituito finasteride con una sua compressa che si chiama TCS1 (a suo dire equivalente). Mi ha fatto controllare le intolleranze alimentari ma nulla di fatto, modificare la mia dieta con alimenti specifici per la cute ma anche in questo caso nulla. Ho fatto un ciclo di fototerapia UVB e qualche miglioramento a livello cutaneo ce l'ho avuto, ma non basta. La quantità di capelli sta diminuendo ma non potrebbe essere diversamente data la costante caduta sempre molto copiosa.
Ora farò un esame istologico per cercare di capire meglio, ma il mio obiettivo è arrestare la caduta e recuperare il maggior numero di capelli possibile.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1399 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2015 : 23:50:48 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esami del sangue nn te ne ha prescritti?
Ma ti ha diagnosticato aga, effluvio o cosa?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 00:11:21 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo lui l'aga è lieve. La sebo psoriasi influisce sulla caduta. Mi ha detto: è come se mettessi del cemento su un prato, l'erba sotto non può crescere bene, il problema è il cemento, non l'erba. Ma a me cadevano molto anche prima che avessi queste complicazioni. Ho fatto oggi esami del sangue vari controllando anche la vitamina D, staremo a vedere, fatto sta che è da 2 anni e mezzo che non riesco a trovare un soluzione con diversi medici

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata