IESON - la community anticalvizie - integratore per stress
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Salve uso minox galenico + antiandrogeni.......è un periodo un pochino stressante ( e stancante) e la cosa a mio avviso si ripercuote anche sul problema capello, vorrei sapere se esiste qualche integratore ( alga spirulina???) che possa aiutare me e i mie ultimi capelli rimasti:(.

P.S. spero di non avere sbagliato sezione del forum....nel caso abbiate pietà ;)

stupido è chi lo stupido fa signore

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 10:27:42 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magnesio
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 11:13:08 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
integratore di mg????

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 14:25:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce ne sono troppi, potresti pensare al ginseng, come appunto al magnesio che però rimbambisce un poco.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 20:29:26 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ce ne sono troppi, potresti pensare al ginseng, come appunto al magnesio che però rimbambisce un poco.

Ciao

MA - r l i n

alga spirulina ho preso in passato un integratore naturale pieno di tante vitamine sali etc......potrebbe andare marlin?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 20:58:58 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rhodiola

https://www.masmusculo.com/it/rhodiola-500mg-extract-3-60-vcaps-3551.html?gclid=CObjp9XzgsQCFeHItAodh0kAVw

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 22:06:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La spirulina non l'ho mai capita...è piena di tante cose, complimenti a lei, ma sono vitamine e proteine piuttosto comuni e che se devono essere integrate a dosi elevate richiedono altro.

Ognuno ha una o due sostanze a cui reagisce meglio, per esempio per calmare il cuore è ottimo il biancospino, altrimenti può essere utile le griffonia con il 5-Htp.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 22:28:27 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per cosa é utile la spirulina Marlin ??

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 22:40:44 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io nei periodi no,mi sono sempre trovato a meraviglia col trio pappa reale/ginseng/polline.Ad oggi li assumo separatamente, ma qualche anno fa trovavo al supermercato delle fialette della Matt&Diet (contenenti il tutto) che a mio avviso sortivano l'effetto desiderato :-)

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 00:10:43 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conoscete buoni integratori di ginseng? Io li ho usati in passato ma costano parecchio. Ne sapere di economici?

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 00:19:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì quello che sto usando io è economico perché dura parecchio dal momento che è supertitolato:

http://www.amazon.co.uk/Pureclinica-Potency-Korean-Panax-Ginseng/dp/B00GUEJ4Z2

Ciao

MA - r l i n

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 00:47:10 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo stabilium va benissimo! 3capsuline la mattina... io e tutti quelli che l'hanno provato ne sono entusiasti (ho una farmacia). Lo consiglio soprattutto a studenti ma in generale a chi si trova in un periodo stressante. Lo considero l'unico rimedio naturale che realmente funziona bene. ciao

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 08:56:21 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

lo stabilium va benissimo! 3capsuline la mattina... io e tutti quelli che l'hanno provato ne sono entusiasti (ho una farmacia). Lo consiglio soprattutto a studenti ma in generale a chi si trova in un periodo stressante. Lo considero l'unico rimedio naturale che realmente funziona bene. ciao

pero' costa un "botto"!
vincenzo santonastaso

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 10:59:45 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rhodiola rosea witango
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 12:31:40 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

francescob ha scritto:

pero' costa un "botto"!

madooooo in offerta costa 42 euro.......esagerato!

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 12:45:38 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin quante ne prendi di quello che usi tu?

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:18:01 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diego è questo qui http://www.pureclinica.com/health-supplements/korean-panax-ginseng.html
Lo puoi comprare direttamente dal sito ma lo trovi anche su ebay.uk e amazon.uk

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 15:58:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah secondo me non esistono integratori anti STRESS.
Io al cambio di stagione ad esempio mi limito ad un prodotto tipo Sustenium Plus e mi trovo bene.
Sento quella spinta in piu'specie al mattino.
Per lo stress piu' che altro mi preuccuperei dei radicali liberi sviluppati,quindi punterei piu' su quelli
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 16:25:19 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esistono invece, la farmacopea li chiama adattogeni.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 17:26:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda Griffin di quel Ginseng ne prendi uno al giorno e sei a posto perché ha 100 mg di ginsenosidi che sono davvero tanti. Il Ginseng è un adattogeno, ma anche uno stimolante, per me può anche far innervosire o comunque rendere molto attivi e allerta.

Ciao

MA - r l i n

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 10:42:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

esistono invece, la farmacopea li chiama adattogeni.

Evidentemente non li conosce nessuno,perche' lo stress e' il compagno quotidiano di ognuno di noi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 21:37:24 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ti consiglio un pó di canapa all'occorrenza

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 00:32:43 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io consiglio Valeriana Crono. Fenomenale, lo prendi prima di dormire, ti rilassa come poche cose.

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 09:37:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli adattogeni sono il ginseng, l'eleuterococco, la maca, la suma, la muira puana, la rhodiola...

Ciao

MA - r l i n

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 23:55:21 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io con la rhodiola ho avuto risultati ottimi.
Ho passato periodi di stress non indifferenti ultimamente e ne ho trovato enorme beneficio, soprattutto nello studio dove dopo circa 3-4 settimane di assunzione ho notato di avere meno nebbia mentale e meno confusione. Ora la prendo nei cambi di stagione insieme al magnesio.

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 01:08:32 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io mi trovo molto bene con la rodiola. La prendo per 2/3 mesi di solito.

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 13:02:12 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quindi la Rhodiola non è indicata per "calmarsi" anzi è piuttosto un tonico, giusto?

Andrebbe bene per un periodo un pò no,quindi leggera apatia, insomma come rivigorente ? inoltre sapete se ha proprietà antiossidanti ?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 12:42:03 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La rodiola aumenta la resistenza allo stress, anche se non è chiarito del tutto come ci riesca.
E' anche in grado di agire in modo significativo sull'eritropoiesi agendo su HIF (Hipoxia inducible factor), incrementando leggermente l'ematocrito. In pratica ha un effetto simile all'effetto che avreste stando in montagna, come compenso alla rarefazione dell'ossigeno.
Nel modello sperimentale è stata anche in grado di prolungare l'aspettativa di vita massima, ma ancora i meccanismi attraverso i quali ci riesce non sono chiariti.
La preparazione più titolata è la specialità farmaceutica "witango", che è da banco solo come mono-confezione ( 20gg di trattamento ), se si vuole continuare serve la ricetta.
E' a tutti gli effetti un farmaco.

Altri farmaci utili possono essere la withania sonnifera, nella formulazione Solgar (o altra formulazione con un titolo di almeno 1.5% in withanolidi).
(W. Allen)

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 08:17:22 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

La spirulina non l'ho mai capita...è piena di tante cose, complimenti a lei, ma sono vitamine e proteine piuttosto comuni e che se devono essere integrate a dosi elevate richiedono altro.

Ognuno ha una o due sostanze a cui reagisce meglio, per esempio per calmare il cuore è ottimo il biancospino, altrimenti può essere utile le griffonia con il 5-Htp.

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin,
riuppo questo post perchè vorrei farti leggere questo:
https://examine.com/supplements/Spirulina

Pare che la spirulina non sia tutto marketing, ma effettivamente ha parecchi studi e sembra utile per davvero tante cose.
Tra l'altro in quella pagina vi è anche un commento dai ragazzi di Examine.com (cosa che fanno molto raramente, segno che la sostanza è effettivamente interessante)

"I love this compound.

And yes, there is a study saying this can reduce arsenic buildup in the body. Guess what compound actually has evidence for detoxification rather than just being needlessly said to 'detoxify'?

This guy."

Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 12:16:50 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

In che senso, rimbambisce? Uso spesso il magnesio, non mi era mai capitato di notarlo. Forse sono rimbambito di mio? :D

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 13:06:07 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il magnesio aiuta a rilassare, spesso però un po' troppo, ecco cosa intende!
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 16:05:48 Rispondi Quotando
Forse meglio prenderlo la sera il magnesio?
Io ho in casa il 'magnesio supremo'
Va bene?
Quanto se ne prende poi? Un cucchiaino giusto?

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 16:28:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il magnesio supremo va bene. Comunque anche nello shop c'è qualcosa "ad hoc":

https://www.vitaminity.com/shop/anti-anxiety

Ciao

MA - r l i n

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 16:59:35 Rispondi Quotando
Della passiflora invece che ne pensate?
A casa ho tinture madri sia di passiflora che di biancospino..

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 17:19:10 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me ha funzionato tanto l'accoppiata Carnitina-Caffeina.
1 grammo di carnitina e 200mg di caffeina appena sveglio mezz'ora prima della colazione, eventualmente una seconda dose, con meno o niente caffeina 5-6 ore dopo.

Sarà che caffè di solito ne consumo pochissimo..

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 18:16:47 Rispondi Quotando
La caffeina è un eccitante dubito possa servire in caso di stress..mica rilassa

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 18:31:25 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raiden ha scritto:

La caffeina è un eccitante dubito possa servire in caso di stress..mica rilassa

intendevo nei casi in cui si è stressati e nonostante questo serve vitalità, concentrazione, forza insomma.

cmq anche l'azione della carnitina non è da sottovalutare, oltre che un integratore è anche un farmaco, serve appunto nei casi di malnutrizione, stanchezza ect

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata