IESON - la community anticalvizie - Serenoa repens aspettative
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Salve, assumo fina gia da 9 mesi e la caduta sembra essersi quasi arrestata, vorrei però cessare l'assunzione di fina e provare con la serenoa repens, ma cosa posso pretendere da questa "pianta"? Ci sn modalità particolari x interrompere il trattamento e cominciarne un altro?

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

458 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 11:32:25 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con serenoa puoi aspettarti al massimo mantenimento..fina devi sospenderla molto gradualmente anche se passi ai naturali.
perche vuoi sospenderla?
Riccardo

--can't start a fire without a spark
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 12:32:56 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assumo serenoa da un anno, ovviamente nessun miglioramento, situazione stabile a parte un certo peggioramento sul frontale e tempie

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 12:48:26 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi quali sono i migliori integratori che si possono trovare in farmacia a base di Serenoa?

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 13:14:56 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prostafactor!

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 13:43:51 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti. Per caso qualcuno ha avuto qualche risultato assumendo solo 160 mg (1 capsula di prostafactors) al giorno di serenoa repens? Ci sono dottori che non prescrivono da subito 360 mg?
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 22:49:51 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono già incerti i risultati con la dose "piena", io non dimezzerei...

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 23:54:54 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie!
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 10:49:25 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Restax!

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 15:38:50 Invia a behappy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo di avere un po di problemi di memoria, ora nn voglio attribuire i problemi alla finasteride ma potendo preferirei interromperla.
ps. nn voglio demonizzare il farmaco e lo preciso xche anche se presenti gli effetti collaterali colpiscono una piccola percentuale di chi lo utilizza.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 10:18:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Problemi di memoria??
Apposto....beh sei in pazzo a lasciare se hai risultati e non hai sides VERI.
Il passaggio e' senza dubbio un salto nel buoi,valuta tu

Non fatevi spennare dai vari prostafactor,ci sono integratori dalle stesse caratteristiche che costano la meta'(vedi varie discussioni qui)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Marcello86
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Trapani

31 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 11:41:58 Invia a Marcello86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumo serenoa rapens dall'8 gennaio insieme al minox e i risultati stanno pian piano spuntanto.
Personalmente non so se questo sia dovuto solo al minox o in parte anche al palmetto, tuttavia penso che la fina come anti dht sia in assoluto la soluzione migliore... se hai iniziato non interromperla per passare al palmetto

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 00:23:49 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come anti-dht sistemico alternativo alla fina è meglio Serenoa Repens (e.g., Restax) oppure Saw Palmetto (e.g., quale?)...?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 00:31:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra sia la stessa cosa

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 09:35:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sono la stessa cosa detta in due modi diversi, si trova a volte anche il terzo nome di Sabal serrulata.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 14:44:02 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Sì sono la stessa cosa detta in due modi diversi, si trova a volte anche il terzo nome di Sabal serrulata.

Ciao

MA - r l i n

Wow non lo sapevo grazie!

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:03:44 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sto assumendo serenoa repens (restax) insieme a minox più antiandrogeni e mi aspetto quantomeno un aumento del diametro del capello ( sarebbe un gran risultato visto che non ho un'aga grave) e blocco caduta. Però mi chiedevo, (ed ora chiedo a voi): si può concepire la possibilità di ridurre la peluria sul corpo con la serenoa?per esempio i peli sulla schiena... qualcuno l'ha riscontrato questo effetto?
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:07:59 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sono scordato.....io ho 25 anni e sarà da almeno 4 anni se non di più che non ho polluzioni notturne...dopo un mese di serenoa ieri notte ne ho avuta una!!! nonostante la mia vita sessuale sia la stessa..sarà una coincidenza?
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

banfro
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: biella

63 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 21:11:50 Invia a banfro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei incominciare ad assumere prostafactor come anti dht sistemico naturale,visto che contiene come secondo ingrediente olio di semi di zucca,a questo punto e' inutile che integri con i semi di zucca,che integratore mi consigliereste per completare meglio l'assunzione di anti dht naturali?

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 15:02:15 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono passato da fina a Restax e devo ammettere che dopo il passaggio di molecola sono sempre arrapato!

Non so se sia merito della capsula di Serenoa o dell'altra con gli antiossidanti, ma sta di fatto che per lavoro sono stato via un pò ed ho sospeso Restax per circa una settimana e l'arrapamento è rientrato nella norma.

Ovviamente ora ho ripreso l'assunzione!!

Non solo: con fina notavo che ero meno "brillante" di testa, nel senso che mi dimenticavo le cose, non mi venivano le parole, rimanevano sempre sulla punta della lingua, e questo senza passare periodi particolari di stress (era così e basta).

Interrompendo fina mi sembra quasi di essere diventato un'altra persona.
Poi forse la Serenoa sarà meno efficace, ma ora sto puntando molto sul casco laser.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata