IESON - la community anticalvizie - Ricrescita dei capelli con migrasoll
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pamelanuzzo77
Nuovo Membro

5 Messaggi

Ho avuto una sorprendente ricrescita dei capelli in zone diradate da alopecia androgenetica utilizzando per due mesi migrosoll bustine per il mal di testa. Sono stati amici e parenti a farmi notare che i miei capelli erano cresciuti!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 14:28:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione, sicuramente indagheremo se può esserci una relazione tra le due cose.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 15:19:19 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di pamelanuzzo77

Ho avuto una sorprendente ricrescita dei capelli in zone diradate da alopecia androgenetica utilizzando per due mesi migrosoll bustine per il mal di testa. Sono stati amici e parenti a farmi notare che i miei capelli erano cresciuti!

quali sarebbero le sostanze contenute nel migrosoll?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 15:52:24 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi andiamoci piano perchè questi sono farmaci per cefalee
non vorrei che qualcuno se ne uscisse che l'oki fa ricrescere i capelli e tutti si abboffano di oki per poi correre all'ospedale

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 15:54:16 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come mai lo usavi???adesso non lo usi più?

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

457 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 17:24:10 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevi gia postato qui, cos è pubblicizzi questo farmaco ?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65005
Riccardo

--can't start a fire without a spark

Marlin
Appassionato di cure alternative

31279 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 17:56:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' descritto come integratore alimentare, quindi non è un farmaco...

Più che sul ginkgo insistono sul ginkgolide B, c'è una ridotta possibilità che possa essere questo l'attivo utile anche per i capelli se vi è un'adeguata concentrazione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2659 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 18:45:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pamelanuzzo suppongo tu sia una donna...per curiosità,ti hanni diagnosticato aga tramite dermoscopia?Se si di quanto era "datata" la situazione dove è avvenuta ricrescita?grazie...

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 19:35:35 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho trovato grandi informazioni sul Gingkolide B... occorrerebbe capire quali sono i suoi target molecolari.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 20:44:31 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bah.. il ginkolide B è ritenuto la frazione terpenica più potente del ginkgo per quanto riguarda la fluidificazione del sangue. E' un antiaggregante piastrinico e non vedo cosa c'entri con l'aga. Non ha nemmeno funzione antiossidante, essendo questa data solo dai flavonoidi. In passato ho preso per mesi il ginkgo della MRM, chiamato Ginkgo B, appunto per l'elevata (dichiarata) frazione di ginkgolide B (3%) e non ho proprio niente da segnalare di così straordinario .
Questo Migrasoll non dichiara nemmeno le quantità degli ingredienti nel foglietto illustrativo e men che meno la percentuale di questo ginkgolide B, pur dopo averlo tanto strombazzato. Questi hanno la faccia come il c.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata