IESON - la community anticalvizie - Ricrescita dei capelli con migrasoll
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pamelanuzzo77
Nuovo Membro

5 Messaggi

Ho avuto una sorprendente ricrescita dei capelli in zone diradate da alopecia androgenetica utilizzando per due mesi migrosoll bustine per il mal di testa. Sono stati amici e parenti a farmi notare che i miei capelli erano cresciuti!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 14:28:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione, sicuramente indagheremo se può esserci una relazione tra le due cose.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2015 : 15:19:19 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di pamelanuzzo77

Ho avuto una sorprendente ricrescita dei capelli in zone diradate da alopecia androgenetica utilizzando per due mesi migrosoll bustine per il mal di testa. Sono stati amici e parenti a farmi notare che i miei capelli erano cresciuti!

quali sarebbero le sostanze contenute nel migrosoll?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)