IESON - la community anticalvizie - PRP RINALDI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ink
Nuovo Membro

7 Messaggi

Volevo notizie su Fabio Rinaldi e su Lavezzari, perchè non trovo pochissimo e tutto quello che si legge nei forum e' negativo e ti fa ben capire di starne lontano da poco ho fatto una visita con Rinaldi a ben 300 euro e sinceramente mi sembra una persona seria peccato che sia pelato e questo lo rende meno credibile, ha trapie interessanti ma non trovo nulla di nulla di positivo su di lui per i trattamenti che fa e quel poco che trovo e' appunto negativo. quello che mi chiedo e' perce' fuori dai forum su di lui si parla come un luminare della calvizie mentre invece sembra che ci sia solo tesauro come il guro del capello ? cosa che per esempio sul mio trapianto che ho fatto 3 anni fa non ha dato gli esitii sperati ma non voglio creare inutili polemiche la cosa ormai è dimenticata da anni soldi buttati e seguo cura di minox fina e altre porcherie per tamponare al massimo.

PER RINALDI SU ISHR
estratti di rinaldi http://www.ihrf.it/s...NG WS copia.pdf
IHRF organizza questo workshop che ha come obiettivo di dare ai partecipanti tutte le informazioni in merito a indicazioni cliniche e protocolli d’impiego della terapia dermatologica rigenerativa nella pratica ambulatoriale, nei diversi campi di interesse.
Per ogni argomento trattato verrà analizzato il razionale biologico del ruolo dei fattori di Crescita e di seguito verranno proposti protocolli terapeutici ambulatoriali e domiciliari, utilizzando Plasma Ricco di Piastrine, Frazione Stromale Vascolare derivata dal Tessuto Adiposo (VSF), Fattori di Crescita Mimicking ( MGFs, con azione simile a quella dei fattori di crescita naturali), in monoterapia o in associazione ad altri trattamenti (Medical Devices,Lasers, etc).

secondo me e' interessante o no? grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 08:53:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prp oramai è in giro da una vita e in campo aga,lascia il tampo che trova.Ha dato forse qualche piccola soddisfazione in termini di ispessimento (no ricrescita) del fusto in soggetti femminili affetti da diradamento diffuso,nulla più.
Eviterei,solo soldi buttati ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 10:02:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il PRP non e' per tutti,puo' essere utilizzato in casi ben specifici,diffidate da chi lo presenta come PANACEA
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

ink
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 11:41:06 Invia a ink un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora è utile non una cavolata, diverso da dire che non serva a una ceppa ma a qualcuno serve, alla grande! grazie

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata