IESON - la community anticalvizie - LAVEZZARI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ink
Nuovo Membro



7 Messaggi

A me tutto sembra tranne uno sprovveduto, ha pazienti che arrivano da tutta italia e tutti i giorni fa trapianti ma sui forum lui e' un macellaio perchè?

DAL SUO SITO SCRIVE:

Un paziente ci scrive: Ho per caso visitato un forum sui capelli a cui ho (incautamente) lasciato i miei dati:da allora ricevo almeno un paio di mail al giorno di centri italiani e stranieri che mi propongono visite gratuite e trapianti a prezzi scontati,a rate,”soddisfatti o rimborsati”,ecc.

Nel mondo degli autotrapianti esiste oggi in Italia un vero e proprio sottobosco costituito dai procacciatori di trapianti di capelli,una nuova professione rappresentata da individui senza nessuna qualifica che hanno organizzato su internet forum e siti per adescare più clienti possibile da inviare ai loro sponsor ( o da accompagnarli personalmente per ritirare subito le percentuali del servizio).
Per rendere un pò credibili questi forum,ricorrono ai soliti siparietti in cui qualche specialista viene additato come “macellaio” così da avere poi l’alibi per consigliarne uno bravo ( ovviamente uno di quelli che sovvenzionano il sito ed allungano la cagnotta a questi tirapiedi ).

In questi tempi di crisi,poi,con i loro bilanci in picchiata,per accalappiare qualche paziente in più si lasciano andare a gesti disperati (oltre che illegali),come quello di inserire nel sito di un noto specialista (naturalmente a sua insaputa) dei banners pubblicitari di qualche centro o addirittura una video intervista.Per non parlare poi di tentativi di intrusione nelle mail,di furti di recapiti telefonici di pazienti ed altro ancora.
Questa infezione per ora sembra risparmiare la Svizzera,probabilmente perché quì ci sono meno sprovveduti disposti a lasciare in giro i propri dati ed a partecipare ai teatrini dei forum.

http://www.autotrapianti.it/scheda.asp?idprod=93&idpadrerif=35

perchè? grazie

ink
Nuovo Membro



7 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 08:17:59 Invia a ink un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco fatto, in un altro forum BELLICAPELLI si cancellano i post proprio quel forum dove i mentori mi avevano convinto prima ad andare da HDC a Cipro (dove mi sono trovato malissimo) e poi da tesauro (dove la fama che lo precede non è assolutamente giustificata), penso che queste cose vadano segnalate alle autorità. ho l'immagine del post da allegare e se ora cliccate sul link l'hanno rimosso. Link già rimosso: http://bellicapelli.forumfree.it/?t=70405461 QUESTA COSA LA DICE LUNGA.
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor



1256 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 10:20:36 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno costringe nessuno....sono solo raccolte di esperienze di pazienti veritiere. ...poi ognuno deve ragionare con la propria testa.
Io stesso sono su alcune foto...qual è il problema?
Torna all'inizio della Pagina

ink
Nuovo Membro



7 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 11:44:41 Invia a ink un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche quella del lavezzari che METTE IL SUO NOME è una testimonianza e mi sembra pure quella moooolto veritiera. Hai ragione bisogna ragionare con la propria testa.
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2656 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 15:17:45 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante ciò che riferisci ink sia quì che dall'altra parte.Unica cosa che mi lascia perplesso (e non prenderla male) è la questione prp del doc R (sono stato suo paziente)
Torna all'inizio della Pagina

lupo
Mentor

mister X


Regione: Calabria


1155 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 17:14:48 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma lavez quanti anni ha?caspita ero adolescente quando inizia a sentire parlare di lui su quelle riviste commerciali di salute,quindi opera ancora?
be diciamo che in italia lui e pallaoro sono i capistipide dei trapianti dei capelli,se siano validi o meno questo lo si può capire solo osservando o leggendo varie recensioni degli utenti online
Torna all'inizio della Pagina

lupo
Mentor

mister X


Regione: Calabria


1155 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 17:16:18 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me dispiace solo che siamo nella repubblica delle banane....
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata