IESON - la community anticalvizie - finasteride e leggero prurito capezzoli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior



547 Messaggi

Sto assumendo finasteride da quasi un mese, e da una settimana ogni tanto sento un leggero prurito ai capezzoli, soprattutto il capezzolo destro.
Potrebbe essere un inizio di ginecomastia?

Orion

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 15:31:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile da dire, ma sbitualmente il prurito non e' un sintomo caratteristico di ginecomastia
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Membro Senior



547 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 15:34:35 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora continuo per ora...

In caso i sintomi quali sono?
Purtroppo sono un po' in sovrappeso, dunque difficilmente noterei un leggero aumento di volume..
Orion
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 15:45:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aumento del volume,capezzoli doloranti
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Membro Senior



547 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 16:19:07 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dolore ai capezzoli si manifesta sempre?
Orion
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 10:36:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun SIDES si manifesta SEMPRE !!!!!!!!!!!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 11:51:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si faccia visitare non sdono questioni gestibili per via telematica
salkuyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella


Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)


262 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 16:29:48 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono in TOS..e il prurito ai capezzoli mi è capitato di sperimentarlo e lo sperimento tutt'ora (insieme a fastidio/dolore, tensione mammaria).
Può darsi che sia un sintomo fine a se stesso, che non ti porterà alcuna ginecomastia...ma farti controllare e tenere la situazione sotto controllo (cioè se noti crescite sospette al di là del semplice prurito allora provvedi) è sicuramente la cosa migliore da fare.

I primi mesi di tos cmq più che dal prurito erano caratterizzati da ipersensibilità ai capezzoli, se per caso ci strisciavo anche solo con la mano erano dolori! Non potevo toccarli se non con estrema attenzione...
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata