IESON - la community anticalvizie - Dopo quanto tempo si manifestano i sides?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pierlu95
Nuovo Membro

jim
Città: Palermo

11 Messaggi

Ciao ragazzi, ho una domanda!

Volevo sapere, generalmente i sides dopo quanto tempo dalla prima assunzione si fanno vedere? Io ho cominciato ieri , quindi sono al mio secondo giorno. Non voglio farmi cose mentali, solo sapere dopo quanto potrei aspettarmi qualche maledetto effetto collaterale. Grazie!

fede12
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 18:34:54 Invia a fede12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di pierlu95

Ciao ragazzi, ho una domanda!

Volevo sapere, generalmente i sides dopo quanto tempo dalla prima assunzione si fanno vedere? Io ho cominciato ieri , quindi sono al mio secondo giorno. Non voglio farmi cose mentali, solo sapere dopo quanto potrei aspettarmi qualche maledetto effetto collaterale. Grazie!

ciao, da quanto ho avuto modo di vedere qui sul forum l 'intervallo va da qualche giorno a mai... in ogni caso il primo a manifestarsi dovrebbe essere lo sxxxxa un po più liquido
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 18:43:22 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una domanda nemmeno da porre in quanto dovresti capire che non è possible rispondere.
non ci si basa su "intervalli di tempo" letti sui forum visto che ciascun individuo è diverso.....ciò che può succedere a te non necessariamente succede ad un altro e viceversa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 19:29:42 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ci pensi hai già più probabilità di che si manifestino, per una pure questione psicologica.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2015 : 20:34:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' prevedibile
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

pierlu95
Nuovo Membro

jim

Città: Palermo

11 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 14:18:24 Invia a pierlu95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le vostre risposte. Avevo intuito che cambia per ogni individuo, e quindi (mi sono espresso male) volevo sapere l'esperienza a riguardo di ognuno ,per farmi una idea

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 14:26:02 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me i sides si sono manifestati gradualmente nel giro dei 2 anni continuativi che l'ho presa, diciamo che all'inizio non ci sono stati poi già dopo 6 mesi avevo una libido minore che pian piano dopo 2 anni ha portato a difficoltà erettive, fortunatamente risolti con la sospensione...ho provato a riprenderla ma mi basta molto meno anche meno di 1 mese per riavere tutti i sides, non sò per quale motivo...

...poi vabbè io sono sfortunato anche topicamente mi da sides, altri dicono di non manifestarli, quindi non resta che provare su te stesso, ma non farti influenzare da nessuno e stai tranquillo, anche il fattore psicologia gioca brutti scherzi in questi casi, a me purtroppo i sides sono sorti anche se non ero a conoscenza di questo forum e nessuno mi aveva informato su di essi...

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 14:40:08 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I sides se si manifestano si manifestano, niente di psicologico.. chi dice che sono psicologici non li ha mai provati

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 22:16:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La percentuale di comparsa e' il,3-4 per cento
Saluti

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 00:45:55 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prolo ha scritto:

I sides se si manifestano si manifestano, niente di psicologico.. chi dice che sono psicologici non li ha mai provati

La parola ipocondria non ti dice nulla?

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 10:34:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-Quando la psiche puo' creare piu' problemi del farmaco:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17655657

-La potenza del cervello,effetto nocebo:
http://www.repubblica.it/mobile-rep/venerdi/2012/08/31/news/effetto_nocebo_paura_tensioni_stress_cos_il_cervello_provoca_un_male_che_non_c_-41723985/

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 16:41:55 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

È bene che ci si chiariscano le idee, non è possibile che i sides si manifestino nel 3/4% dei pazienti e i forum siano pieni di gente che dice di averne.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 18:43:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sui forum scrivono coloro che hanno problemi o che presumono di averli, chi stabene e segue la cura non scrive certamente,mai sentito parlare di "maggioranze silenziose"...
Saluti

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 19:19:18 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente c'è una grande maggioranza che non riscontra problemi, ma altrettanto sicuramente ci sono molti individui che si fanno suggestionare da possibili sides.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Ted
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 20:38:21 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I sides si manifestano non appena leggi i forum.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 21:53:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ted ha scritto:

I sides si manifestano non appena leggi i forum.

Quoto,c'e' chi non ha nulla e decide di smettere perché legge dei sides sul forum.
Chi prima di iniziare si fa mille paranoie sui sides ecc ecc ecc
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 16:42:48 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto nel dire che chi non ha sides non scrive, infatti anche io ho cominciato a scrivere quando avevo problemi e non prima, così nel forum conosciamo chi ha sides e pochissimi che non li hanno...però a detta del mio andrologo ultimamente cè un dibattito internazionale sull'effettiva sicurezza del farmaco e sulla veridicità di percentuale dei sides che secondo lui si aggira intorno al 20%, purtroppo io sono obbligato a fidarmi, e mi ha vietato di riprenderla, anche se non ha escluso di poterla riassumere fatti gli esami ormonali e controllato che non ci sia valori fuori norma, i miei sides sono difficoltà erettive e calo libido, preceduto da uno sxxxxa ridotto e liquido all'eiaculazione...

...Ora state attenti non voglio dire di non prenderla ci mancherebbe, consiglio di provare per almeno 6 mesi e se non si nota nulla di strano continuare tranquillamente, tanto ci si accorge se vengono sides, io non credo moltissimo all'effetto nocebo che può succedere magari in stati d'ansia, se arrivano i sides ci si fa caso quindi per me non basta che provare...

PS Io non volgio attaccare sicuramente il farmaco che a me in 5 anni ha dato più di un mantenimento, è solo che mi baso sulla mia esperienza e sui pareri che ho sentito in giro ma ripeto che bisogna prenderla senza farsi tante paranoie, anche se come ogni altro farmaco al mondo anche la fina da sides in piccola percentuale e io sono lo sxxxxto di turno che li accusa, ero più felice se li avevo con la tachipirina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata