IESON - la community anticalvizie - Lozione Naturale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Ciao a tutti la mia situazione sul frontale non era delle migliori già prima di iniziare la fina e ovviamente nn é cambiata adesso vorrei avere qualche info sulla lozione naturale che alcuni di voi usano qualle menta e rosmarino se nn sbaglio.
Vorrei sapere quindi la composizione, come si prepara dove si comprano i vari ingredienti, se la lozione può essere interrotta senza provocare peggioramento grazie

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:19:10 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai bisogno di acqua distillata, alcol alimentare che trovi nel reparto alcolici ed è quello di 95º e gli oli essenziali di menta e rosmarino che trovi in erboristeria. Rosmarino e menta non dovrebbero superare il 3% della lozione quindi se ad esempio la fai di 100ml puoi scegliere di metterne o 2ml e 1ml o metà o 1,5 e 1,5 mentre come proporzione tra alcol e acqua distillata io ho fatto 60ml di alcol e 37ml di acqua distillata..spero di essere stato chiaro;)
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:21:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie griffin ma rimane una cosa a vita come il minox che appena si interrompe si perdono i benefici? E poi funziona su di te sei soddisfatto?

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:27:25 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io se fossi in te acquisterei il reglandin!
è pieno di attivi e dura un sacco.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:30:34 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Com'è questo reglandin si applica direttamente sulla cute o devi fare una lozione ? É a vita come il minox ?

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:34:20 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io ho iniziato da poco quindi a questo non posso risponderti..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:38:16 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Almeno spero non dia alcun sides questa lozione

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:41:41 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No sides non dovrebbe darne, peró per eliminare questi tuoi dubbi meglio aspettare l intervento dei più esperti del forum

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 01:56:12 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo magari di provarla prima sul braccio per vedere come reagisce la mia pelle ha senso? Poi volevo sapere quanto mi verrebbe a costare una lozione del genere ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 02:10:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma che strumenti devo usare per preparare questa lozione

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 06:29:07 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si prepara con un po' di olio di d'oliva,sale pepe e fantasia...menta e rosmarino...e un pizzico di alloro...e origano...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 13:58:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che mi consigliate il reglandin o questa lozione ?

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 15:12:01 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a parte la fantastica ironia di thecrow, puoi acquistare il reglandin dal sito del GOL, contiene 2 formule proprietarie di peptidi, apigenina e isoflavoni,inoltre contiene l'olio essenziale di nigella( ha uno studio inglese sul telogen effluvium che ne dimostra la straordinaria efficacia con foto) e altro ancora.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 15:12:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda nei negozi bio (girane qualcuno) troverai certamente la lozione al rosmarino weleda,compra assieme ad essa l'olio essenziale di menta e aggiungiglielo (1-1.5ml)
In tutto mal che vada spenderai intono ai 23/25 euro

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 15:51:27 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io nn ho telogen effluvio sto cercando qualcosa per il front ma per il momento non voglio inizare il minox, il reglandin sembra interessante soprattutto perché é già pronto , detto questo per il front cos'è meglio ??

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 15:52:46 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
25 euro per 100 ml é interessante quasi la metà del reglandin

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 16:03:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kisle dici che li trovo al natura si che ha appena aperto vicino a casa mia ??

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 17:08:06 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Kisle dici che li trovo al natura si che ha appena aperto vicino a casa mia ??

Pogba16 E più semplice di quanto sembri sapere dove reperire un prodotto che si sta cercando, in questo caso un prodotto della Weleda (http://www.weleda.it/negozi.php) ;)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 17:17:06 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tt ma mi ha convinto ossa proverò il reglandin ultima cosa 1 ml al giorno sul front va bene come posologia ?

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 23:50:07 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Grazie a tt ma mi ha convinto ossa proverò il reglandin ultima cosa 1 ml al giorno sul front va bene come posologia ?

Per l'alopecia androgenetica, da solo fa poco. Gli attivi, sono "carini", ma onestamente non mi piace già il veicolante, ossia alcool in quantità industriale. A livello di formulazione, si sarebbe potuto evitare, anche perché il costo alto non giustifica affatto questo tipo di scelta.

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 23:51:42 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'alternativa molto meno costosa e meglio formulata è questa: http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali/...oa.aspx?id=5699
Certo, anche in questo caso non c'è nulla (compresa la serenoa repens topica) a far pensare a un effetto sovrapponibile a quello farmacologico, ma ecco, questa qui è una lozione che si può provare, magari associandola al classico minoxidil.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 09:39:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è però il solito alcool, ma l'isopropilico che è tutta un'altra cosa (scusa sai, ma al GOL se ne intendono e comunque il co-formulatore del Reglandin sono io e per ogni cosa che c'è dentro è spiegato il perché a livello di studi scientifici nella scheda tecnica - a mia cura- inoltre posso assicurare che a livello di componenti e percentuali utilizzate vale almeno quanto costa, infine proprio le percentuali di attivi sono note perché le ho stabilite personalmente).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 09:05:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin scusami visto che lo hai formulato tu potrei sapere la posologia ??

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 10:48:50 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi é appena arrivato lo proverò sulle tempie e front vediamo cosa succede almeno sono sicuro che 100 ml mi dureranno almeno per 3 mesi il tempo giusto per fare valutazioni

Alcool non é un problema sembra che ce ne sia molto dall'odore ma messo in testa non senti niente ma avendo la cute sensibile vediamo

minox11
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 12:32:52 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Mi é appena arrivato lo proverò sulle tempie e front vediamo cosa succede almeno sono sicuro che 100 ml mi dureranno almeno per 3 mesi il tempo giusto per fare valutazioni

Alcool non é un problema sembra che ce ne sia molto dall'odore ma messo in testa non senti niente ma avendo la cute sensibile vediamo

io ti consiglio di alternare il prodotto con gli oli naturali

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 14:02:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posologia ? Io lo metterei 2 volte al giorno, compatibilmente con le altre applicazioni, usando comunque la tecnica del bastoncino cotonato per non disperderlo sui fusti dove non serve. In questo modo si va sul bersaglio e il prodotto dura parecchi mesi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 16:12:34 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi sta usando il rosmarino weleda con olio essenziale di menta, la lozione come risulta? Appiccica? Si asciuga in quanto?

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 10:09:56 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Per chi sta usando il rosmarino weleda con olio essenziale di menta, la lozione come risulta? Appiccica? Si asciuga in quanto?

ciao io sono uno dei primi ad usarla
ti assicuro che asciuga subito e assolutamente nn appiccica
applica mattino ,pomeriggio ,sera o anche solo mattino sera .
applica alcune gocce sulla zona da trattare .
sicuramente ti troverai bene ,meglio delle schifosissime lozioni industriali vedi minoxidil .
dopo aver applicato la lozione ti consiglio di effettuare la ginnastica facciale x 3 minuti
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 10:36:38 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
schifare il minoxidil che almeno da' risultati rispetto a una lozione naturale senza risultati evidenti,non e' corretto.e' come dire che il cocco,semi di zucca,noci,e ginnastica facciale facciano piu' della fina o duta.e inoltre chiamare il minox schifosissima lozione e' un sacrilegio....

sicuramente ti troverai bene ,meglio delle schifosissime lozioni industriali vedi minoxidil .
dopo aver applicato la lozione ti consiglio di effettuare la ginnastica facciale x 3 minuti
[/quote]

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 11:19:58 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

schifare il minoxidil che almeno da' risultati rispetto a una lozione naturale senza risultati evidenti,non e' corretto.e' come dire che il cocco,semi di zucca,noci,e ginnastica facciale facciano piu' della fina o duta.e inoltre chiamare il minox schifosissima lozione e' un sacrilegio....

[/quote]

io parlo per esperienza ,
minox mi ha dato solo irritazioni ,bruciori e nessun segno di miglioramento .ovviamente nn voglio generalizzare sull'utilita' del minox ,pero' di risultati positivi ne leggo veramente pochi .
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 11:24:34 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiungo che il minox è da utilizzare a vita
appena stacchi ti cascano tutti i capelli
purtroppo fin quando i dermatologi si ostinano solo e soltanto
ad utilizzare il solito minox senza prendere in considerazione l'esistenza di sostanze naturali le speranze x coloro che non hanno i capelli sono d'avvero poche .

(MIO PERSONALISSIMO PARERE)
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 11:38:39 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ogni cosa anticalvizie e' da usare a vita,a meno che ti fai togliere le gonadi.altrimenti ogni cosa,fina,duta,minox,ru,ecc se fanno nulla le medicine,figuriamoci i prodotti naturali.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 12:24:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui tiriamo avanti bene con i prodotti naturali o comunque alternativi, però è vero che se non funzionano del tutto i farmaci è difficile che funzionino i naturali.

Il bello dei naturali è che in alcuni casi diventano alimenti e alimentarsi sì che lo si fa per l'intera vita

Ciao

MA - r l i n

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 16:52:46 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

[/quote]

Ciao, quante gocce si utilizzano? non si ungono i capelli applicando 3-4 volte al giorno questa lozione? va bene anche d'estate quando si prende il sole?
Oltre alla menta e rosmarino (gia presente) si consiglia di mettere dell'altro? per es. tea tree
Grazie!

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 20:46:08 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

thecrow ha scritto:

Ciao, quante gocce si utilizzano? non si ungono i capelli applicando 3-4 volte al giorno questa lozione? va bene anche d'estate quando si prende il sole?
Oltre alla menta e rosmarino (gia presente) si consiglia di mettere dell'altro? per es. tea tree
Grazie!
[/quote]

mettine quanto basta sulla zona da trattare ,
io inclino il capo all'indietro e con la boccetta weleda applico
veramente qualche goccia sulla line frontale per evitare che la lozione possa scivolare sulla fronte .
applicalo 2 - 3 volte al gionro ,fallo asciugare ovviamente e nel periodo estivo poi puoi esporti al sole .
come sostanze rosamrino e menta gia' puo' bastare ,ovviamente
puoi aggiungere alle sostanze (male nn fa)
Io ti consiglierei muschio quercio
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 21:16:49 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma mettendo queste lozioni di spezie qualcosa ti e' ricresciuto?

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 11:15:26 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ma mettendo queste lozioni di spezie qualcosa ti e' ricresciuto?

si avevo zone dove veramente non avevo nulla
e sono ricresciuti un miriedi di velus pigmentati
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 14:35:20 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti le foto natural

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata