IESON - la community anticalvizie - FUE parere di Rosati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Ciao ragazzi,
avete visto quel video su you tube dove rosati spiega le differenze tra strip e FUE? Alla fine dice in maniera chiara che non ha un gran senso fare la FUE dovuto al poco attecchimento dei graft e che comunque si vengono a creare tutta una serie di microcicatrici che possono compromettere il donnor..
E io che mi stavo già incamminado su qell strada.. :(

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 15:47:24 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un intervento ben fatto in mani esperte per zone non troppo estese con la fue, non resta nessuna cicatrice visibile.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 16:26:34 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IO avrei bisogno di un intervento abbastanza esteso... tipo 3000-3500... magari anche in due sessioni.. ma non di meno

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 18:17:01 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X la fue lascia perdere Italia.vai all estero.
Per la strip solo Tesauro fa lavori degni di questo nome.tutto il resto io ti consiglio di non prenderlo in considerazione.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 20:30:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 22:09:59 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É il classico caso del "sono contro perché non la so fare "
Cavelo

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 23:23:27 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma io ragazzi all'italia manco ci pensavo
Pensavo turchia o belgio, per strip canada.
Pero' dalla sua spiegazione sempra proprio che vadano a tentativi ad estrarre le graft su FUE quindi se sei fortunato la prendono altrimenti la danneggiano

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 23:00:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In italia invece si va sul sicuro...la possibilità di essere fortunati non esiste, nè con fue nè con strip :-)

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 21:35:06 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo con chi ti dice che al momento i migliori doc per la FUE sono in Turchia e in Belgio.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 22:37:03 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma per piacere! dopo avere visto pazienti Repair che hanno avuto interventi di Rosati, e il disastroso risultato mi chiedo sinceramente se abbiano fatto rivalse dal punto di vista legale
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

superluca80
Novizio

Regione: Abruzzo
Città: pescara

3 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 07:04:09 Invia a superluca80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti, secondo me la sconsiglia perche' non la sa fare....

superluca80
Novizio

Regione: Abruzzo
Città: pescara

3 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 07:05:28 Invia a superluca80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi operero' in turchia....

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 07:26:06 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai bene
No fina no party

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 12:50:06 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Terrei in considerazione anche Couto, dateci un'occhiata. Fa delle gran FUE.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 13:04:52 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi è?

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 13:34:47 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che il dottor rosa** abbia fatto tutti sti gran lavori ...vedete Berlusc*** o Antonio con** (quest ultimo però appare come è dopo essere andato in Canada ) ...che lui abbia detto che la fue è sconsigliata o che delle staminali chi i capelli li ha già persi non se ne fa niente (come ha detto in un video ) io personalmente delle sue parole non me ne faccio niente ...

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 20:18:48 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ognuno faccia le sue ricerche, e si faccia la sua idea. ;)

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2015 : 15:18:06 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Chi è?

E' una nuova scoperta dei benefattori, restate sintonizzati....

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2015 : 21:34:31 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

Chi è?

E' una nuova scoperta dei benefattori, restate sintonizzati....

ahhghhhahahaha

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 16:26:08 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente non andrei mai da questo dottore.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 11:55:43 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se con benefattori intendete l'altro forum, beh sappiate che io Couto l'ho conosciuto prima che si iniziasse a pubblicizzarlo là dentro. Anzi, il Benefattore ha iniziato a interessarcisi proprio dopo che io e pochi altri abbiamo cominciato a domandarci come mai su benefattori non si parlasse di Couto.
Dateci un occhio, è molto bravo.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 15:05:53 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me non è bravo Couto, anzi lo hanno sconsigliato in privato qualche utente che si è interessato con amici in Spagna hanno detto che è meglio Lorenzo.Poi insomma quando ci saranno decine di casi di pazienti italiani potremmo giudicare tutti quanti fino adesso sono chiacchere,molti chirurghi ci hanno messo anni per farsi conoscere bene,e penso per la tutela di noi pazienti vale la stessa cosa anche con lui.Poi chi vivrà vedrà.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 15:44:31 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lorenzo non vale la metà di Couto. Mi piacerebbe parlare con qualcuno di quelli che l'ha sconsigliato. Così per capire. Anyway, tutti i casi che ho visionato sui forum stranieri erano molto belli. E le sue liste d'attesa erano chilometriche. Un motivo ci sarà.
Detto questo, ognuno ha propria opinione ed è giusto che sia così.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 00:23:09 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Adirittura non vale la metà,ne spari grosse,cmq anyway vai e in bocca a lupo per te.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 01:04:55 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda la battuta non era sul dottore, che non conosco.
E' stata già fatta la visita turistica degli "espertoni" per confermarlo definitivamente fra i top? Sai com'è, io mi fido ciecamente del loro parere disinteressato

X Jack . Ha già un consulente, si conoscono i prezzi? Dove si possono vedere i suoi lavori?

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 07:58:11 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La visita turistica non è stata fatta e..tanto meglio alla luce di certa robaccia che viene promossa. Da quel che so, ma non escludo che le cose siano cambiate, Couto non è interessato a consulenti in Italia, ha già l'agenda strapiena. I lavori si vedono su un forum spagnolo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata