IESON - la community anticalvizie - Minoxidil,capelli più scuri?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fenderman
Membro Senior



959 Messaggi

Ciao a tutti,
ho 34 anni ed uso il minox da molti anni ormai. Mi fanno spesso notare come i capelli siano nella parte superiore praticamente neri,mentre sui tre lati praticamente bianchi. Questo potrebbe dipendere dalla zona di applicazione del minox?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 19:40:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se i capelli si isoessusvono si possono anche scurire certamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Abruzzo


605 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 08:42:39 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Fenderman

Ciao a tutti,
ho 34 anni ed uso il minox da molti anni ormai. Mi fanno spesso notare come i capelli siano nella parte superiore praticamente neri,mentre sui tre lati praticamente bianchi. Questo potrebbe dipendere dalla zona di applicazione del minox?

ciao che minox usi.......a me è successo con il minoximen e il kirkland
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior



959 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 14:57:01 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho sempre usato un galenico.. all'inizio era con la stessa composizione dell'aloxidil,poi uno senza glicole con idrocortisone e attualmente un galenico con transcutol.
E' una cosa molto particolare. Nella parte posteriore del cranio la separazione tra capelli neri e capelli bianchi è spostata di circa 2 centimetri verso la nuca,rispetto alle due zone laterali. Probabilmente perchè per coprire la zona del vertex,massaggiando vado a spostarmi leggermente più in basso rispetto alle zone laterali..
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior



513 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 18:27:19 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sinceramente lo reputo più che altro un segno positivo
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 18:31:24 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' decisamente un segno positivo
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior



959 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 20:37:29 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche io lo penso,è segno che almeno le lozioni svolgono il loro lavoro. Però a livello estetico non è il massimo devo dire se consideriamo che porto la barba che appena lunga tende al castano rossiccio
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata