IESON - la community anticalvizie - Finasteride 3giorni a settimana per ridurre sides
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Leggevo sul forum di un dermatologo abbastanza noto che prescrive la fina solo 3 giorni a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì.

Secondo voi si rischia di avere un peggioramento a livello dei capelli rispetto all'assunzione di 1 mg ogni giorno?

Io sto facendo così perché avevo iniziato ad avere un peggioramento nella sfera sessuale (soprattutto a livello di piacere, e la cosa mi preoccupava)..e ho notato già dopo qualche giorno un miglioramento (soprattutto della funzionalità).

L'unica differenza passando da androcur a spiro.....orgasmi meno asciutti (ma per quanto mi riguarda, non sono mai stati completamente asciutti finora)

A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 17:20:46 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sbaglio la riduzione del piacere non è tra gli effetti collaterali della finasteride
Orion
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

262 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 17:49:41 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel Proscar si... ed è segnalata come disturbo persistente anche dopo la sospensione . Sicuramente è dose-dipendente, bisogna vedere cosa c'è scritto nel Propecia (o nel generico da 1mg) e anche basarsi sulle esperienze di altre persone (considerando che potrebbe trattarsi di nocebo).
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 17:54:08 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chissà se anche il saw palmetto da' questo problema..
Io ho serie difficoltà a provare piacere col rapporto orale.. (praticamente non sento nulla), chissà se il problema non sia proprio il saw palmetto..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

262 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 18:22:13 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se hai un/a partner fissa/o, ma forse il problema è del/la partner. Penso che si possa sempre imparare e migliorare, a meno che non sia una cosa che non piace minimamente.

Cmq io per sensibilità mi riferivo più alla parte finale, (anche non avendo più avuto esperienze sessuali da diversi mesi) era come se non fosse abbastanza coinvolgente, sicuramente c'entrano anche il mio stato d'animo (se ho stress, ansie ecc), e la capacità di concentrarsi (evitando di pensare a cose che non c'entrano nulla col sesso).

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 22:14:07 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evito di aprire un nuovo post e sfrutto questo per fare una domanda inerente ai sides.Lo zinco ha qualche effetto positivo sui sides?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 09:43:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto che tipo di SIDES?
Perché ne escono tutti i gg di nuovi e fantasiosi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 10:37:02 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Libido intendo...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 11:09:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No che io sappia...ma tu hai calo di libido?
Hai una relazione stabile?A stress come stiamo?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 13:41:32 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No no...al momento no.Ti spiego in breve.Sono ormai mesi che assumo 0,33 mg di fina piu' finasteride gel.In questo periodo ho assunto in contemporanea anche un integratore provvisto ,tra gli altri, di zinco.Nonostante io sia stato anni fa sensibile alla fina,in questa "seconda avventura" posso dire di non aver avuto sides di questo tipo (solo sxxxxa liquido) e a tratti anche dei buoni picchi di libido (un ultimo poche settimane fa).Ragionavo se lo zinco potesse avere qualche influenza in merito.Mi era capitato di leggere una cosa simile a riguardo cosi volevo approfondire.Ora ho staccato un po' con l'integratore, visto che l'ho preso in maniera continuativa per mesi.Infatti mi chiedevo anche se 5mg (di zinco) al giorno, per lunghi periodi, fossero tollerabili.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 13:45:41 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con 5mg fai ben poco
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 14:01:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo zinco e' un blando inibiotrore della 5 alfa reduttasi..
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 14:05:58 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi dottore, non ha il "potere" di proteggere da eventuali cali di libido?

memor
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 03:46:33 Invia a memor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Chissà se anche il saw palmetto da' questo problema..
Io ho serie difficoltà a provare piacere col rapporto orale.. (praticamente non sento nulla), chissà se il problema non sia proprio il saw palmetto..

quoto in toto!

memor
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 03:47:39 Invia a memor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
furio ha scritto:

No no...al momento no.Ti spiego in breve.Sono ormai mesi che assumo 0,33 mg di fina piu' finasteride gel.In questo periodo ho assunto in contemporanea anche un integratore provvisto ,tra gli altri, di zinco.Nonostante io sia stato anni fa sensibile alla fina,in questa "seconda avventura" posso dire di non aver avuto sides di questo tipo (solo sxxxxa liquido) e a tratti anche dei buoni picchi di libido (un ultimo poche settimane fa).Ragionavo se lo zinco potesse avere qualche influenza in merito.Mi era capitato di leggere una cosa simile a riguardo cosi volevo approfondire.Ora ho staccato un po' con l'integratore, visto che l'ho preso in maniera continuativa per mesi.Infatti mi chiedevo anche se 5mg (di zinco) al giorno, per lunghi periodi, fossero tollerabili.

questa tua notizia mi conforta, ho smesso da anni anche io con fina e ora sto andando di topica da 1 mese e mezzo, magari ricomincio con la dose a 1 terzo (0.33) te dove la compri? galenica?

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 04:53:18 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si me la faccio fare galenica a Roma.Risparmi ed è la stessa cosa.

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 15:41:09 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evito di aprire un' altra discussione e pongo la domanda qui.E' possibile che con l'avanzare dell'età ( dai 30 in poi) il rischio di sides nella sfera sessuale sia minore? C'è qualche logica?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 15:50:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 19:43:15 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
furio ha scritto:

Evito di aprire un' altra discussione e pongo la domanda qui.E' possibile che con l'avanzare dell'età ( dai 30 in poi) il rischio di sides nella sfera sessuale sia minore? C'è qualche logica?

secondo me invece è l'esatto opposto.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata