IESON - la community anticalvizie - Interno coscia cedente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

Regione: Puglia
Città: Provincia di Foggia

552 Messaggi

è da un pò di tempo, che a causa di un dimagrimento davvero intenso, gli interni coscia si sono come "appesi", e comunque la pelle tende un pò a cedere in quel punto. Quello che vorrei sapere, è se c'è un modo di migliorare il problema, o ormai mi sono beccato una croce e amen.

.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 19:47:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente per le gambe non vi è nulla di meglio dello squat,ma per l'interno coscia andrebbe associato a quel macchinario (che non tutte le palestre hanno e di cui mi sfugge il nome),dove ci si siede si infilano le gambe in due guide,le si porta in posizione divaricata e si richiudono incontrando la resistenza del peso prescelto....in alternativa dovrebbe sortire un qualche effetto positivo anche l'apposito "mollettone" a v che vendono per il gentil sesso (sempre se fatto con costanza).... :-)

Torna all'inizio della Pagina

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 21:40:18 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Nella palestra dove vado io c'è quell'attrezzo. C'è qualche esercizio da fare in concomitanza con quel macchinario? (che non sia lo squat?)
.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 00:37:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leg press,leg extension,leg curl

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 14:53:30 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo te entro un anno, potrebbe tonificarsi?
.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata