IESON - la community anticalvizie - Sebo o ristagnamenti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ragazzi è da un po che i capelli che mi cadono soprattutto quelli della parte centrale della testa vicino alla fronte con dei veri e propri tappi di residuo, alcuni ce l hanno anche piu su del bulbo quindi non so se sia semplicemente sebo o qualcosa che li soffocq visto che non ce solo sul bulbo ma piu verso il fusto.. Non saprei se è normale o se magari potrebbe essere il mio minoxidil.. La cosa che mi preoccupa è che massaggiando ne sento davvero tanti di pallini che corrispondono a capelli che cadono.. Sono semplicemente telogen uccisi al sebo ma che sarebbero "morti" comunque o qualcosa li tampona. Inoltre è passato quasi un mese da quando ho integrato la vitamina d e risolto lo stress che mi causava effluvio e colon irritabile ma ancora me ne cadono un po al giorno, anche corti con sto caxx di pallino

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 18:56:36 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I telogeni hanno il bulbo bianco cheratinizzato.
Ma tipo foruncoli? punti bianchi/neri? hai eritemi? squame gialle?
Fatti dare un'occhiata dal medico di base che fai prima anzichè aspettare possibili diagnosi con ben poco materiale sul forum.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 19:05:00 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nono disquamazione zero sono pallini come quelli dei punti neri ma sono bianchi.. Il cuoio capelluto è piuttosto sano solo che ci sono sti pallini che spesso vengono via coi capelli
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata