IESON - la community anticalvizie - Sintesi della sperimentazione con laser?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

deprenyl
Membro Attivo

136 Messaggi

Qualche persona gentile può farmi una sintesi dei risultati della sperimentazione con laserterapia?
Non vorrei sembrare pigro: io ho cercato di informarmi da solo, ma è veramente impossibile capirci qualcosa fra le migliaia di messaggi presenti nel forum...
Fuonziona? Non funziona? funziona in parte?
Grazie

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 13:59:51 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho tenuto conto degli utilizzatori e riportato una statistica,i risultati e grado di soddisfazione sono più che buoni
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 14:02:15 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto due volte l'intera discussione e contattato alcuni utenti via mail:

gli utilizzatori di caschi o dispositivi laser nel forum sono circa 45
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)

gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback e per alcuni le foto)
questi:

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
lunatic.asylum
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
sr75 (con suo dispositivo)
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er (con suo dispositivo)
nipo007
lucasss
sandym

dove non indicato utilizzano il casco di noel o se lo sono costruiti da sè.

deprenyl
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 17:09:56 Invia a deprenyl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille!

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 18:54:35 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone, premetto che sei un grande a tenere aggiornato tutte le statistiche, ma non sono d'accordo quando ti riferisci a diagnosi poco chiara. La terapia laser LLLT può essere utile contro vari tipi di perdita dei capelli: partendo dalla più comune AGA, passando per gli effluvi cronici e ancora per la caduta indotta da patologie al cuoio capelluto. Non capisco a cosa ti riferisci quando dici patologia poco chiare.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 19:38:33 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao mattew

in generale sono d'accordissimo con te!

mi spiego meglio:
quello cui mi riferisco è che in alcuni casi di utilizzatori non ci sono patologie alla base,

se ad esempio hai per natura dei capelli sottili o una "rosa" non necessarimene le cure servono a qualcosa,stesso discorso per le stempiture fisiologiche...
probabilmente non hai seguito tutta la discussione(come darti torto!) ma ti assicuro che un paio di utenti non hanno avuto risultati ma erano in situazioni poco chiare,diciamo fisiologiche o comunque atipiche,niente infiammazioni/miniaturizzazioni/effluvi.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 20:02:30 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok così ha più senso. Lo dico perché uno che è nuovo nel forum leggendo "patologie poco chiare" potrebbe pensare che o hai una classica AGA o non ha senso questa terapia, quando come abbiamo detto può funzionare molto bene anche con patologie intermedie che sono difficili da trattare con altri strumenti.
Ciao Paolone!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 20:08:17 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho stempiatura fisiologica .... sulla tempia destra avevo qualche vellus , ora a distanza di 6 mesi non sono piu vellus ma capelli terminali , quindi anche in una stempiatura fisiologica ha agito , ed anche una riduzione della tricodinia e regolazione del sebo in eccesso.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 20:30:01 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene ragazzi ci siamo chiariti

vida non è detto peró che la tua sia fisiologica o sbaglio?soprattutto se hai vellus.
a volte quella che sembra stempia fisiologica poi prende tutto il frontale che arretra come normale aga,
non te lo auguro ovviamente

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2015 : 21:34:48 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
miglioramento a parte io credo che molti sottovalutino la valenza di questa terapia per mantenere quello che si ha ma senza effetti collaterali,poi è chiaro che per aumentare le possibilità di tenersi i capelli meglio ancora se ci si abbin fina e minox,così le probabilità aumentano

losing hair
Membro Attivo

Città: PRAGUE

134 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2015 : 23:33:38 Invia a losing hair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

miglioramento a parte io credo che molti sottovalutino la valenza di questa terapia per mantenere quello che si ha ma senza effetti collaterali,poi è chiaro che per aumentare le possibilità di tenersi i capelli meglio ancora se ci si abbin fina e minox,così le probabilità aumentano

Exactly - the more you throw at AGA the better regrowth you will achieve.
I would not recommend Fine (or Duta) because of side effects, but there ARE natural alternatives.

The same with Minoxidil - it contains PPG and it will accumulate in your body - in time your facial skin will look like zhit....

losing hair
Membro Attivo

Città: PRAGUE

134 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2015 : 23:35:35 Invia a losing hair un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Minoxidil contains PPG, which will accumulate in your body - in time your facial skin will look like zhit....

Again - there are PPG-free Minoxidil brands available..

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 15:00:36 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone ha scritto:

ho letto due volte l'intera discussione e contattato alcuni utenti via mail:

gli utilizzatori di caschi o dispositivi laser nel forum sono circa 45
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)

gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback e per alcuni le foto)
questi:

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
sr75 (con suo dispositivo)
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er (con suo dispositivo)
nipo007
lucasss
sandym

come hanno ottenuto il casco? gratis perche e in fase sperimentale per fare delle valutazioni sperimentali?

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 15:07:23 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, lo hanno costruito artigianalmente. Il casco in produzione ora dovrebbe essere il casco artigianale migliorato. Son due caschi diversi !

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 10:00:14 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comeon ha scritto:

No, lo hanno costruito artigianalmente. Il casco in produzione ora dovrebbe essere il casco artigianale migliorato. Son due caschi diversi !

io voglio dire tutte queste persone che hanno provato il casto glie l'hanno mandato gratis? sono 45 utenti

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 10:07:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma figurati
Il casco usato e' quello costruito da Noel artigianalmente,certi se lo sono costruito da soli
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1400 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 10:08:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siiii....magari.
Prodotto artigianalmente da loro stessi o acquistato da Noel a prezzi variabili dai 900 ai 1300 euro circa.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 10:53:36 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capito

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 15:43:15 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bel lavoro Paolone.

Proposta:

Perché non mettiamo in cima alle discussioni un thread in cui è indicato un questionario che gli utilizzatori possono compilare. Ovviamente contenenti informazioni quali:

-Tipologia di problema (androgenetica, effluvio...)
- Gravità
- Tempo di utilizzo del casco
-etc, etc

Potremmo raccogliere molte informazioni, e tratte delle conclusioni statisticamente interessanti.

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 16:20:22 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao comeon

guarda ci abbiamo già provato con dei questionari in un altro thread e tendenzialmente la gente dei forum non interviene in modo completo e non si mette a rispondere a test...
io non ho fatto altro che rileggermi la discussione 2 volte per intero e raccogliere gli interventi, ho anche contattato alcuni utenti in pvt.
io a questo punto credo di aver fatto il mio massimo..
quello che si è capito è che la terapia è davvero valida ma non funziona su tutti allo stesso modo

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 16:55:36 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capisco !

Bisogna provare per sapere. Spero di avere il casco in fretta.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 22:32:35 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le persone citate potrebbero aggiungere in questa discussione se associano un'altra terapia al casco (minox, finasteride, anti dht topici, ecc) in modo da rendere più chiara e completa la statistica, sia in caso di feedback negativo, sia in caso di buoi risultati.
Grazie a chiunque lo farà!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

canesalato
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 23:22:38 Invia a canesalato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox: usato in passato, mai avuto nessun risultato
Finasteride: presa per un anno, risultati positivi, sospesa per effetti collaterali pesanti, ormai da 10 mesi.
Casco: lo utilizzo da 8 mesi e mezzo, per ora nessun effetto, nè a livello di sebo, nè di riduzione, nè di ispessimento. In tutte queste cose sono anzi, leggermente peggiorato, soprattutto su tempie e frontale.
Da quando ho smesso di prendere finasteride utilizzo restax (serenoa)

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 23:26:37 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Le persone citate potrebbero aggiungere in questa discussione se associano un'altra terapia al casco (minox, finasteride, anti dht topici, ecc) in modo da rendere più chiara e completa la statistica, sia in caso di feedback negativo, sia in caso di buoi risultati.
Grazie a chiunque lo farà!

mi ero segnato qualcosa in merito,dopo pasqua riporto

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 03:58:35 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grande Paolone!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 09:23:09 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riporto quelli che hanno
indicato se utilizzavano fina e/o minox gia prima della lllt,ne mancano molti

noel830 -- no fina no minox - con foto
melagialla(hairmax)
metallus
lunatic asylum
account01- si fina si minox
saragat- si fina
zimmerman no fina no mino- con foto
kibith
alecx- no fina no minox- con foto
bertosantos
paolone - no fina no minox
hito
nick74
temporary
gf83
napoleone007 - si fina no minox
riccardoc - no fina no minox - con foto

bioS
georgeboy - no fina no minox - con foto
symbio
rod80(con lasercap) - no fina si minox - con foto
cesaree - no fina no minox
susannaa (effluvio) - con foto
france74 - no fina - con foto
bridge - no fina
luca.perrini
1stefano1 - minox perso di efficacia- con foto

incerti:
giannip
melagialla

nessun tipo di risultato:

laurenzio
frankie85 (6mesi)
randy82(6mesi)
daniele80(6mesi)
darkman
canesalato
nova99
mik991 (5mesi)
michele75
ghetto(diagnosi poco chiara di aga)
antonio88(diagnosi poco chiara di aga)

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 12:57:09 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Paolone

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata