IESON - la community anticalvizie - Olii
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Piu efficace olio di nigella o olio di menta?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 09:06:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il primo è antifiammatorio, l'altro è più antiandrogeno, andrebbero utilizzati entrambi, ma il primo costa molto di più...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 12:43:20 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma questi olii sono per l'utilizzo topico oppure da ingerire?

Ciao marlin, a proposito di olii, vorrei acquistare l'olio di mandorle da utilizzare una mezz'oretta venti minuti prima dello shampo. Lo vorrei utilizzare per eliminare la forfora secca, sai consigliarmi una marca oppure un prodotto che posso trovare in erboristeria ? perchè nei supermercati si trova solo quello dei Provenzali, ma è per il corpo.

ciao a tutti .

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 12:52:53 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matt_st ha scritto:

ma questi olii sono per l'utilizzo topico oppure da ingerire?

Ciao marlin, a proposito di olii, vorrei acquistare l'olio di mandorle da utilizzare una mezz'oretta venti minuti prima dello shampo. Lo vorrei utilizzare per eliminare la forfora secca, sai consigliarmi una marca oppure un prodotto che posso trovare in erboristeria ? perchè nei supermercati si trova solo quello dei Provenzali, ma è per il corpo.

ciao a tutti .

presumo per uso topico

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 14:31:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, parliamo di topici, qui. Quello per il corpo va bene anche per i capelli, l'olio è olio se è solo olio come penso. Il problema ci sarebbe se lo devi assumere sistemicamente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 15:35:40 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio comunque quello ottenuto per spremitura a freddo giusto ? credo che proverò in erboristeria..

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 16:27:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La spremitura a freddo è sempre quella più qualitativa.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata