IESON - la community anticalvizie - info prescrizione medica finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

notolino
Membro Junior

67 Messaggi

Dopo cadute vistose dei capelli ho deciso di passare alla finasteride, per adesso sto facendo saw palmetto.

Vorrei comprare la finasteride galenica o fuori dall'Italia per risparmiare, quindi ho deciso di farmi avanti e chiedere al medico la prescrizione.
In merito avrei varie domande:

- nella prescrizione il medico cosa deve scrivere se si comprano prodotti che non sono quelli "famosi" come proscar o propecia?

- Ho letto che la prescrizione medica può essere utilizzata più volte perchè in bianco, è vero?

- Potete consigliarmi, anche in privato, una farmacia online che sia buona e vende a prezzi competitivi?

Grazie (spero di non aver violato nessuna norma di regolamento)

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 08:08:47 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-Finasteride cpr 1 mg
-Fatti prescrivere 6 mesi di terapia e quindi acquista 6 confezioni (io mi farei prescrivere finasteride 5 mg da dividere poi in 4 parti)
-Lascia stare l'acquisto di farmaci online da farmacie estere
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

notolino
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 15:25:31 Invia a notolino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda quelle online: non vanno bene neanche la farmacia s. antonio e jonny? Devo comprare per forza l'originale?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 15:42:39 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farmacia s antonio richiede ricetta e comunque ma se hai la ricetta non basta vai in una normale farmacia e prendi un generico da 8 euro, no??????
tutte queste complicazioni proprio non le capisco
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

notolino
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 09:22:59 Invia a notolino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma devi anche mettere che la farmacia mette anche il timbro certe volte. In più mi sono capitati anche farmacisti che mi sconsigliavano certi medicinali come se fossero dei medici e questo mi fa girare le scatole...

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 09:38:37 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè se mette il timbro che succede?
io ho la ricetta bianca con scritto ripetibile..uso la stessa ricetta da tempo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

notolino
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 10:12:14 Invia a notolino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate l off topic: ma le lozioni fatte da minoxidil e finasteride hanno lo stesso effetto delle compresse?

notolino
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 20:37:54 Invia a notolino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come non detto il mio medico non mi ha voluto prescrivere le compresse ma solo una lozione di finasteride preparata in farmacia...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 22:54:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
notolino ha scritto:

scusate l off topic: ma le lozioni fatte da minoxidil e finasteride hanno lo stesso effetto delle compresse?

No per il momento(dai dati che abbiamo) !!
Il doc Gigli sta testando una lozione topica di finasteride come avrai letto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 09:50:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata