IESON - la community anticalvizie - lozione per dr. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Gentile dottore,
ho intenzione di fare prepare una lozione a base di nigella sativa (olio essenziale) e canrenoato di potassio. Le volevo chiedere se le percentuali dell'1% secondo lei vanno bene per entrambi i componetni e, dato che non ho mai usato lozioni e quindi sono inesperto-assumo solo finasteride 1mg die- quanta lozione dovrei poi applicare, e se la quantità dipenda dall'area da trattare o se vi sia un limite massimo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 21:38:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vuole un mefico che la segua impossibile aiutarla vua firum senza obiettivita' mi spuace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 08:48:15 Invia a stosto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente sono benvenuti amche consigli da altri membri dle forum.

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 08:49:15 Invia a stosto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Ci vuole un mefico che la segua impossibile aiutarla vua firum senza obiettivita' mi spuace
Saluti

certamente sono seguito da un medico, che mi ha diagnosticato alopecia androgenteica e prescritto finasteride, avvertendomi comunque che per io frontale non sarebbe stato molto efficace. Per il resto, mi ha detto che posso prendere e fare qualnunque cosa che tanto non farà niente. Ma, dottore, mi sembra che questa sia una posizione un po pregiudiziale verso tutto ciò che non è ne finasteride né minoxidil. Per cui le chiedevo, dottore, quanta di questa lozione dovrei applicare nel mio caso, che ha delle moderate stepiatire e un leggero diradamento frontale.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 13:46:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da 1a 2 ml die e'lòa dose canonica,
saluti

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 15:11:00 Invia a stosto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

da 1a 2 ml die e'lòa dose canonica,
saluti

Grazie per la risposta, dottore. Ancora una cosa: va bene una sola applicazione al giorno o bisogna suddividere la dose in due applicazioni?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 18:23:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene una sola applicazione
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata