IESON - la community anticalvizie - lozione per dr. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Gentile dottore,
ho intenzione di fare prepare una lozione a base di nigella sativa (olio essenziale) e canrenoato di potassio. Le volevo chiedere se le percentuali dell'1% secondo lei vanno bene per entrambi i componetni e, dato che non ho mai usato lozioni e quindi sono inesperto-assumo solo finasteride 1mg die- quanta lozione dovrei poi applicare, e se la quantità dipenda dall'area da trattare o se vi sia un limite massimo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 21:38:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vuole un mefico che la segua impossibile aiutarla vua firum senza obiettivita' mi spuace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 08:48:15 Invia a stosto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente sono benvenuti amche consigli da altri membri dle forum.

stosto
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 08:49:15 Invia a stosto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Ci vuole un mefico che la segua impossibile aiutarla vua firum senza obiettivita' mi spuace
Saluti