IESON - la community anticalvizie - migliore shampoo x aga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

135 Messaggi

salve

oltre al nizoral esiste uno shampoo che sia simile come proprieta' ?

grazie

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 11:37:31 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Liperol
Torna all'inizio della Pagina

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 11:46:43 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io avevo sempre problema di secchezza e dermatite, ed ora mi trovo bene con markeutical accelerator e tymoglican (niente secchezza dopo shampoo e non ho più prurito). Prima mi trovavo bene con mellis

Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 11:55:48 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei uno shampoo volumizzante mi consigliate il biokap anticaduta ?

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 14:01:43 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il biokap è ottimo, ma ne serve una generosa quantità per fare schiuma.
comunque anche come volumizzante non è male

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 17:00:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo volumizzante,tente poi a far diventare i capelli elettrizati e secchi.
Se vuoi aumentare il volume del fusto io ti consiglio il sistema ricostruttivo Joico shampoo+ricostruttore.
Lo trovi online o da Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 14:45:50 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il Liperol che intendete voi è il Plus giusto? Quello con delle sostanze anti dht all'interno

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 12:55:09 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga ha scritto:

Liperol

Mai sentito.
Cos'ha di particolare questo shampoo?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 14:13:53 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per liperol non intendo il plus, intendo quello con la confezione blu. E´ un ottimo shampoo oltre ad essere delicato, se lasciato in posa per 5 minuti si potra´ constatare un irrobustimento del fusto dei capelli ed una cute piu´ chiara come libera da infiammazioni. Per me come shampoo "curativi" Il liperol ed il nizoral sono i migliori.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 14:33:45 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo! Lo proverò
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 14:52:19 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per caso conoscete shampoo sebonormalizzanti, delicati ma anche voluminizzanti??
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 14:53:50 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frankosan ha scritto:

per caso conoscete shampoo sebonormalizzanti, delicati ma anche voluminizzanti??

io utilizzo timoglican e markeutical acceleretor, mi ci trovo bene ma secondo me appesantiscono un po' il capello e non danno volume
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 15:50:30 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frankosan ha scritto:

Frankosan ha scritto:

io utilizzo timoglican e markeutical acceleretor, mi ci trovo bene ma secondo me appesantiscono un po' il capello e non danno volume

Puoi provare il Revivogen shampoo è molto volumizzante e anche sebo-regolatore poi dura moltissimo essendo 360 ml .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 15:56:41 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Frankosan ha scritto:

Frankosan ha scritto:

Puoi provare il Revivogen shampoo è molto volumizzante e anche sebo-regolatore poi dura moltissimo essendo 360 ml .

lo proverò al posto di timoglican. grazie
sapresti il prezzo?
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 17:08:18 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora il prezzo ufficiale é 25€ ma io lo acquisto su biovea Italia a 28 però se fai un'origine di minimo 30€ la spedizione è gratuita .

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 07:46:21 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Allora il prezzo ufficiale é 25€ ma io lo acquisto su biovea Italia a 28 però se fai un'origine di minimo 30€ la spedizione è gratuita .

Non pensavo costasse così poco (considerando che sono 360ml, 4 volte più del Nizoral..)
Confermi che è volumizzante? ho letto che in realtà secca i capelli..
Orion

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 16:01:09 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Orion ha scritto:

Andrea93 ha scritto:

Non pensavo costasse così poco (considerando che sono 360ml, 4 volte più del Nizoral..)
Confermi che è volumizzante? ho letto che in realtà secca i capelli..

Se lavi i capelli ogni giorno ti consiglio una sola passata di shampoo , facendo così si risolve il problema secchezza almeno nel mio caso .
Ps io ho i capelli normali tendenti al secco e non ho problemi con revivogen anzi solo vantaggi.

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma

834 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 12:38:39 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi volume e molta delicatezza insieme, allora prendi il Biokap Anticaduta. Davvero un ottimo shampoo.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 14:18:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non l'ho mai provato,ma ultimamente dicono che e' cambiato in peggio,mah
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 16:08:34 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lascerei perdere il revivogen, secca tantissimo dopo qualche tempo anche con una sola passata, esperienza personale.
Ti consiglierei il biokap lavaggi frequenti, è più delicato di quello anti caduta e secca di meno. Conferisce inoltre un discreto volume e dona ai capelli un gradevole effetto seta.
Il liperol è uno shampoo ottimo per chi ha problemi di arrossamento, prurito e desquamazione della cute. Confermo anche io che usandolo 2-3 volte a settimana i capelli sembrano diventare più spessi e pigmentati.

Ronin1993
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 01:08:56 Invia a Ronin1993 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io uso Biokap lavaggi frequenti, e mi ci trovo abbastanza bene.
Comunque tempo fa lessi un intervento di goldrake (post del 2012 se non vado errato) che elogiava questi 2 prodotti

http://www.ecco-verde.it/aubrey-organics/aubrey-organics-gpb-rosmarino-menta-shampoo-lucentezza?cartitem=i0015523104adfd6c

http://www.ecco-verde.it/aubrey-organics/aubrey-organics-gpb-rosmarino-menta-balsamo-lucentezza?cartitem=i0015523104adee36

Non so se altri utenti li abbiano già testati ma l'inci pare interessante. Prossimamente credo che li ordinerò!

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 11:12:09 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drugo ha scritto:

Io lascerei perdere il revivogen, secca tantissimo dopo qualche tempo anche con una sola passata, esperienza personale.
Ti consiglierei il biokap lavaggi frequenti, è più delicato di quello anti caduta e secca di meno. Conferisce inoltre un discreto volume e dona ai capelli un gradevole effetto seta.
Il liperol è uno shampoo ottimo per chi ha problemi di arrossamento, prurito e desquamazione della cute. Confermo anche io che usandolo 2-3 volte a settimana i capelli sembrano diventare più spessi e pigmentati.

parli di liperol plus shampoo, con sereno repens?
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 00:42:20 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Frankosan No, parlo della versione tradizionale. Quella in confezione blu e tappo celeste.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2015 : 01:02:15 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65519

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata