IESON - la community anticalvizie - Leggero diratamento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Proibito90
Membro Junior

jim

Regione: Sicilia
Città: Messina

50 Messaggi

Salve a tutti ragazzi :) sono nuovo del forum e spero di non sbagliare categoria :). allora e da qualche mese che vedo i miei capelli sfibrati deboli e fini..con un leggero diradamento nella parte delle tempie.Premetto che ho sempre avuto la fronte un po alta ma fino a qualche mese fa i capelli erano forti. Da un periodo uso l'asciuga capelli e ogni tanto in settimana una piastra per lisciarli perche ho i capelli crespi e mossi. Prima di provare qualche farmaco volevo avere vostri consigli.Per adesso sto agendo con rimedi naturali tipo l'olio alle mandorle dolci l' uovo e l'aceto. Quello che mi interessa di piu e l'arretramento dei capelli sulle tempie che sto notando capelli piu indeboliti su quelle parti da un lato ho l impressione che sia di piu dall altro no...Posso mandare anche delle foto cosi potete consigliarmi meglio . Ho 24 anni e spero posso risolvere grazie anche ai vostri consigli grazie in anticipo :) .

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 12:31:16 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizia a postare le foto e ad informarti per un buon dermatologo esperto in capelli.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 14:55:01 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi aprire una tua cartella clinica qua , postando foto(imgur.com) a capelli bagnati tirati indietro dal lato dal alto e di fronte ... e postando anche la situazione familiare . In caso non si riesca ad avere una diagnosi corretta che il dott gigli potrà o meno darti l unica strada è quella della dermoscopia da un dermatolo !
Ciao
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 15:59:04 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto grazie per le risposte faro' un paio di foto e le postero in questa discussione se ci riesco :)

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 16:31:16 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a postare le foto mi da errore 500 internal server..non so cosa sia :( :(

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 16:39:44 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 16:41:28 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 16:42:49 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 16:55:15 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh il diradamento sembra esserci.. (abbiamo più o meno la stessa situazione)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 17:02:01 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow e cosi grave la mia situazione?..io credevo fosse solo un periodo di stress e di uso continuo di piastra e cera...

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 17:07:27 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho detto questo il diradamento c'è, ma la situazione non è grave, anzi.

E non è neanche detto che sia AGA.. dovresti andare da un dermatologo e farti visitare..

Il vertex com'è messo?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 17:20:32 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco il vertex..qui non sembro avere problemi ansi anche passando la mano sembra piu folto del davanti

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 17:38:08 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli ricci possono trarre in inganno , il consiglio è di fare una dermoscopia e vedere se hai miniaturizzati...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 17:46:03 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta. Non so cosa in cosa consiste avere i capelli miniaturizzati.Vdro' di andare da un dermatologo ma ho paura che mi dica le solite parole e mi riempie di ciarlatanate per far spendere soldi inutili su farmaci.Posso far qualche foto in piu o dirvi qualcosa in piu per avere piu infomrazioni sul mio problema cosi da conoscere almeno un po la situazione del mio capello? cosi da andare piu preparato dal dermatologo?cosi da non farmi prender in giro?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 18:18:03 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fidati di un medico ma a mio parere nn hai nulla
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 21:59:47 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nulla?Non credo..se altri utenti hanno notato il diradamento.Intanto smetto di usare piastra e asciugacapelli per vedere se il capello migliora..perche e molto sfibrato e crespo oltre che fino..invece fino qualche mese fa era folto e forte..poi ho passato un periodo di stress ma nn credo sia quello il problema...

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 22:04:42 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inoltre produco anche molta forfora.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 01:30:04 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Beh il diradamento sembra esserci..

Questa frase mi fa cadere le braccia. Come fai a dire che il diradamento sembra esserci quando la linea frontale è praticamente uniforme e le tempie non presentano veri e propri buchi ma forse un leggero arretramento?!
Proibito, la verità è che se ha qualcosa è ad uno stadio iniziale e se vai da un buon dermatologo ti saprà dire come intervenire. In più usare il phon non ti crea problemi se non lo usi ad una temperatura elevatissima contro la radice quindi non ha senso che tu smetta di usarlo... La piastra al massimo può rovinarti un po' la qualità del capello, ma a meno che tu non ti ustioni la cute sulla calvizie non incide.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 03:00:46 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Andreact95 ha scritto:

Beh il diradamento sembra esserci..

Questa frase mi fa cadere le braccia. Come fai a dire che il diradamento sembra esserci quando la linea frontale è praticamente uniforme e le tempie non presentano veri e propri buchi ma forse un leggero arretramento?!

Scusa?

Non so te, ma io questo lo chiamo diradamento.
A me questi non sembrano affatto capelli folti! (ovviamente parliamo di un leggero diradamento, per ora)
E poi cosa c'entra l'arretramento? Ho parlato soltanto di diradamento, non arretramento (da queste foto è impossibile capire se vi è un arretramento dell'hairline / tempie o meno)

Inoltre l'utente stesso ha notato un diradamento rispetto a pochi mesi fa, evidentemente sarà così!

Adesso, diradamento = Alopecia androgenetica? NO!
Può essere un effluvio, può essere una carenza di qualche vitamina / minerale, stress, oppure un semplice arretramento / diradamento fisiologico! Insomma può essere di tutto.

Per toglierti ogni dubbio, vai da un dermatologo.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 10:20:04 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie raga anche se non ho capito molto del mio problema l arretramento sulle tempie c e...oggi taglio i capelli corti e faro altre foto cn capelli umidi.Penso ke non torneranno come prima i capelli mettero una foto d qualke mese o anno fa

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 13:19:53 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei pure mentor del forum, dovresti averne viste parecchie di cose... Diradamento significa che la densità dei capelli in una zona comincia a diventare bassa e di certo non è il caso del ragazzo. Al massimo potrei dire che c'è un'iniziale fase di miniaturizzazione che coinvolge la parte frontale, dato che di vertex così folti se ne vedono raramente da questa parti. Comunque la risposta "beh il diradamento sembra esserci" sicuramente non aiuta una persona appena iscritta che non ha molte conoscenze del problema, infatti la sua prima risposta è stata molto stupita.
Comunque quel che dovresti fare è andare serenamente da un dermatologo, sono professionisti alla fine, non ciarlatani qualunque.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 13:46:57 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sai leggere?
1) hai letto il post subito dopo la sua risposta "stupida"? Di chi è? Mio! non l'ho mica " abbandonato " dicendogli sei diradato, ciao. Ho continuato a seguirlo, infatti gli ho consigliato di farsi visitare da un dermatologo! Ripeto, ma sai leggere?
Inoltre, non so se hai notato ma a quanto pare no, la foto del vertex gliel'ho chiesta io! apposta per vedere se anche li vi è un diradamento o meno -.-

Comunque, a me quel frontale sembra diradato, praticamente è come il mio adesso.
È inutile continuare a parlarne, deve andare da un dermatologo e farsi visitare, punto.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:04:13 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con tutti i peli che hai sulle mani e oltre le sopracciglia,sei destinato ad avere l' a.g.a. se noti la maggior parte di chi ha aga ha molti peli,chi e' quasi xone una donna (per natura non per depilazione) gli restano i capelli in testa per tutta la vita o se li perde non per a.g.a.,cmq come ti hanno consigliato fai qualche visita da dermatologi e vedi cosa puoi fare.ciao.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:14:37 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono nella tua stessa situazione, sia di capelli che di peli sulle mani viso ecc ecc...ho effetuato una visita e mi è stato diagnostico diradamento...io quoto andreact: sul frontale, come nel mi caso, hai diradamento e vedo capelli più fini. Certo però che dalle altri parti hai una chioma molta folta e non sembra. Però visto che i 2 cm del frontale sono sicuramente meno densi io fare una visita specializzata in modo magari da salvare la chioma che ha in tutto il resto della testa con una terapia di mantenimento
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

Frankosan
Membro Attivo

Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:19:02 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti consiglio di non aspettare ed andare dal dermatologo, non fare come me che al momento in cui ero nella tua situazione 3 anni fa ho iniziato a fare finta di niente o a provare bioscalin e cavolate varie. a quest'ora avrei più capelli!!! infatti ora sono stabile e se il decorso della mia aga non si fosse stabilizzato, a quest'ora sarei messo sicuramente peggio
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:30:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Situazione. Da valutare con dermoscopia prima di prendere decisioni
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 15:05:51 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

con tutti i peli che hai sulle mani e oltre le sopracciglia,sei destinato ad avere l' a.g.a. se noti la maggior parte di chi ha aga ha molti peli,chi e' quasi xone una donna (per natura non per depilazione) gli restano i capelli in testa per tutta la vita o se li perde non per a.g.a.,cmq come ti hanno consigliato fai qualche visita da dermatologi e vedi cosa puoi fare.ciao.

Esiste davvero questa correlazione?

fede12
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 16:03:03 Invia a fede12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sr75 ha scritto:

thecrow ha scritto:

non penso, aga= sensibilità dei follicoli al dht e non: alti livelli di dht. questo è dimostrato dal fatto che anche le donne soffrono di aga e che talvolta neanche finasteride (riduce il dht del 70%) arresta completamente la caduta

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 16:13:44 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Ma sai leggere?
1) hai letto il post subito dopo la sua risposta "stupida"? Di chi è? Mio! non l'ho mica " abbandonato " dicendogli sei diradato, ciao. Ho continuato a seguirlo, infatti gli ho consigliato di farsi visitare da un dermatologo! Ripeto, ma sai leggere?
Inoltre, non so se hai notato ma a quanto pare no, la foto del vertex gliel'ho chiesta io! apposta per vedere se anche li vi è un diradamento o meno -.-

Comunque, a me quel frontale sembra diradato, praticamente è come il mio adesso.
È inutile continuare a parlarne, deve andare da un dermatologo e farsi visitare, punto.

So leggere benissimo. Nessuno ha detto che tu lo abbia abbandonato ma solo che tu abbia risposto come se fosse una cosa molto evidente e non è affatto così.
Hai chiesto una foto del vertice ok, quindi? Hai fatto bene ma non c'entra nulla con il considerare il diradamento evidente nella zona frontale! Se anche tu sei messo così e ti consideri diradato di sicuro esageri, se c'è una discussione in cui si vedono delle tue foto linkamela. Ripeto, diradamento significa che in una determinata zona c'è una densità di capelli strettamente minore, dalle foto invece non si può far altro che notare qualche capello più sottile.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 16:25:34 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque ho scritto che la sua risposta è stata una risposta "STUPITA" = stupire, non stupida, non mi permetterei mai. Poi sono io quello che non sa leggere...

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 18:37:05 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte. Per quanto riguarda i peli sulle mani o altro mi hanno detto che cio e dovuto al cortinose che prendevo da piccolo.Mio fratello ha 30 anni e non e per niente peloso ma ugualmente anche lui noto un leggero arretramento delle tempie apparte che lui li porta sempre cerati tutti tirati dietro. Che dire spero di poter andare al piu presto da un dermatologo che gia al pensiero che posso peggiorare il diradamento cado in depressione XD.. Ecco delle foto con capelli tagliati e umidi in modo da veder meglio le parti.(il flash accentua un po la parte bianca delle tempie forse )

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 20:13:22 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuo a sostenere fermamente che non si nota nessun diradamento sostanziale, infatti credo che da lontano e non sotto ad un flash non si veda nulla se non una bella chioma. Al massimo ci può essere un leggera miniaturizzazione nei primi centimetri, ma, come ha detto il dottore, non si può capire nulla di effettivo se non con uno strumento apposito.
Per il resto sei stra a posto, stai sereno.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 21:43:46 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Mattew23 , noto che sei un tipo molto ottimista XD..purtroppo non sono cosi positivo come lo sei tu sui miei capelli noto anche passando la mano che davanti i capelli sn sfibrati fini e molto piu deboli della parte posteriore..speriamo nulla di grave vi informero' al piu presto dopo la visita grazie.

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 22:08:53 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le ultime foto sono sfocatissime, ingiudicabili
Orion

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 22:51:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so se li hai sempre avuti cosi' e con la fronte cosi' alta ma secondo me e' un grave arretramento del frontale...

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 23:00:33 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se noti la maggior parte dei calvi e' pelosa,se vai al mare vedi certi orsi o scimmioni tutti pelati mentre chi ha capelli tutta la vita ha pochi peli o quasi nessuno,non sono solo sensibili al dht i follicoli ma anche a un eccesso.ce' una correlazione tra le cose.e' vero che spesso si prende dalla famiglia materna i difetti di calvizie,secondo me avere un padre capellone ed essere calvo come figlio e' molto umiliante,mentre se invece si ha gia' il padre calvo allora e' normale che da una matrice sbagliata possano venire copie con gli stessi difetti..

fede12 ha scritto:

sr75 ha scritto:

thecrow ha scritto:

non penso, aga= sensibilità dei follicoli al dht e non: alti livelli di dht. questo è dimostrato dal fatto che anche le donne soffrono di aga e che talvolta neanche finasteride (riduce il dht del 70%) arresta completamente la caduta

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 23:50:27 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fronte alta l ho sempre avuta ma l'indebolimento sulla radice dei capelli iniziali no..si sono indeboliti da qualcke mese.Prima usavo spessissimo cera per capelli ecc ecc e avevo i capelli molto piu forti e pieni...Non so se la piastra invece che uso insieme al phon possa aver indebolito ancor di piu il capello. Comunque tu dici grave, c'e chi dice che non ho niente, chi dice che ho un arretramento...boh,,

Proibito90
Membro Junior

jim

50 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 00:34:21 Invia a Proibito90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo dei buoni consigli su cui poter indirizzarmi invece ora sono piu confuso di prima XD. Cmq non so se il testosterone mio alto influisce sul mio problema..

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 01:32:55 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le tempie e il frontale dipendono direttamente dal testosterone,le altre zone dal dht, un mio collega la piastra la usava sul ciuffo frontale,ora i capelli gli iniziano da meta' testa.non so' magari li avrebbe persi ugualmente dato che anche suo fratello piu' piccolo ha perso capeli sul frontale e tempie.secondo me hai un arretramento che tra qualche mese/ anni sara' grave se non curato,pero' ripeto magari sei cosi' da sempre ed e' la tua forma,noi non ti conosciamo da sempre,e poi anche le foti a volte ingannano in base alle luci ecc

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 02:43:04 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono ottimista il realtà, però nel tuo caso mi sembra proprio lieve, non so come thecrow possa dire grave. Il dottore leggendo mica ha detto: la situazione è grave intervenga al più presto. Ha detto situazione da valutare con demoscopia e ciò significa che di sicuro non è evidente da notare.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 03:43:18 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per grave intendo non malattia in stato avanzato,ma che avanzera' in modo pesante,e lo si nota dall' arretramento del frontale molto evidente in alcune foto...poi e' logico che il dott non dica bisogna intervenire al piu' presto, ci vuole l' elisoccorso ecc.. non si sta parlando di una neoplasia o frattura scomposta ma solo di un problema estetico per la medicina attuale...

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata