IESON - la community anticalvizie - Caduta Indotta Rogaine Foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Salve a tutti, sto utilizzando da ormai un mese rogaine foam sul frontale, e ho notato una caduta davvero abbondante. Mi aspettavo ovviamente caduta indotta, ma mi sto comunque preoccupando...

Qualcuno usa il rogaine foam e ha avuto caduta indotta? che risultati avete avuto con il foam?

Vi ringrazio in anticipo!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 21:43:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto andrebbe valutata la sua situazione e se e' il caso di uare il oroditto in questione
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 22:15:25 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore, sono stempiato (Grado 2 Scala Norwood) e il vertice si sta aprendo lievemente. Uso il foam da un mese su tempie e vertice.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata