IESON - la community anticalvizie - Tempie sfoltite da finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xorn
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


36 Messaggi

Assumo finasteride (1 mg) da tre mesi e mi sembra che le tempie si stiano sfoltendo ad una velocità superiore a prima (prima erano abbastanza stabili). É possibile questo? Fina fa male alle tempie e al frontale come ipotizzato da qualcuno? Se così fosse, essendo il mio solo un problema di tempie, dovrei smettere immediatamente.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


819 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:13:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh il tuo problema é solo le tempie per ora ! Più che fina cmq é la tua aga che avanza
Torna all'inizio della Pagina

xorn
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


36 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 14:19:22 Invia a xorn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ci può stare, mi sembra solo strano che succeda proprio in corrispondenza dell'inizio dell'assunzione di finasteride. Mi chiedo se l'aumento del testosterone possa aggravare la situazione frontale (che secondo una teoria sarebbe più sensibile al testosterone che al dht). Boh non so davvero cosa pensare.
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 16:44:36 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fina se deve fare effetto fa bene a tutto.....in teoria dicono meglio per il vertex,ma affermare addirittura che fa male alle tempie non esiste...

saluti
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 18:53:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se e' vera aga funziona anche sul frontale
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

xorn
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


36 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 19:44:26 Invia a xorn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi è impossibile che peggiori la situazione? Può dare caduta indotta in alcuni casi?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 20:01:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina non da caduta indotta,ma usi solo finasteride?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


819 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 20:02:21 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dott gigli il front é l ultimo a trarne beneficio rispetto a vertex e mid ?
Torna all'inizio della Pagina

xorn
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


36 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 22:21:21 Invia a xorn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso anche Minoxidil 5% ma da un anno ormai. Lo "sfoltimento" l'ho notato da quando ho iniziato fina.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 23:13:03 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di certo la fina non sfoltisce la chioma
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


635 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 23:29:47 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah....dopo 3 mesi a stento si vedo i risultati della fina....quindi mi pare decisamente anomalo che in cosi breve tempo possa dare effetti addirittura di sfoltimento.
Oltretutto non si pensi che l'aumento di testosterone dato dalla fina sia chissa che cosa, rimane sempre entro i limiti fisiologici (anche perché se andasse oltre verrebbe convertito in estrogeni)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 23:57:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho molti casi in cui il front e il mid sono migliorati nettamente di piu' del vertex, non per ribadire ma leggetevi la mia firma
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

xorn
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


36 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2015 : 14:03:22 Invia a xorn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono contento di ciò, Dottore, mi mette speranza e positività.
C'è qualcuno invece che inizialmente con fina ha avuto peggioramento? caduta indotta? o un peggioramento scambiato per caduta indotta?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata