IESON - la community anticalvizie - Hairmax lasercomb lux 9
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Salve spero di non aver sbagliato sezione poiché sono nuovo del forum, volevo sapere se qualche utente del forum utilizza dispositivi hairmax lasercomb e se ne ha tratto benefici.
Intanto premetto che utilizzo la spazzola hairmax lux 9 ( 9 sorgenti laser) da 4 mesi come trattamento rinforzante e per contenere gli effluvi stagionali. Utilizzo la spazzola 4 volte a settimana per una terapia di 30 m e come risultati devo constatare che la caduta è diminuita di un bel 20% , i capelli sono più spessi , forti , corposi ;Le irritazioni sono del tutto assenti e il cuoio capelluto è in ottimo stato , dal punto di vista estetico noto maggior volume ,lucentezza , vitalità e diminuzione del sebo.

Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 20:19:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao in questa sezione trovi moltissimo materiale sulla laser terapia
Quello che hai descritto e' quello che solitamente si ottiene con un'utilizzo costante di questa terapia.
Ovvio poi ci sono limiti dovuti al tuo problema,tipo se hai AGA o meno
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2015 : 00:09:05 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho usato per 6 mesi la spazzola Hairmax lasercomb. Qualità e spessore dei capelli migliorati, vellus in aumento. Adesso sono passato alla piastra vlasy, sicuramente riesce a migliorare l'esposizione e si può tenere più a lungo sulle stesse zone,con la spazzola questo non è possibile.

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 13:42:00 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
melagialla ha scritto:

Io ho usato per 6 mesi la spazzola Hairmax lasercomb. Qualità e spessore dei capelli migliorati, vellus in aumento. Adesso sono passato alla piastra vlasy, sicuramente riesce a migliorare l'esposizione e si può tenere più a lungo sulle stesse zone,con la spazzola questo non è possibile.

buono,posso chiederti con che modalità e tempi utilizzavi l'hairmax?

losing hair
Membro Attivo

Città: PRAGUE

134 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2015 : 23:07:34 Invia a losing hair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone ha scritto:

melagialla ha scritto:

buono,posso chiederti con che modalità e tempi utilizzavi l'hairmax?

Paolone - you are using Noel's helmet - so why you are even asking questions about products, which everyone else knows are useless?

HairMax is a toy with only a few diodes...why bother with it??

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2015 : 23:49:48 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i was only interested cause he had results! other people have some results with lasercomb,of course less than more powerful devices, what do
you want??
it seems you know everything about aga but you wrote a lot of wrong stuff.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata