IESON - la community anticalvizie - secchezza duta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Ragazzi cosa usate x contrastare la secchezza data dalla duta?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 18:24:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la secchezza di cosa? capelli? pelle? da quanto la pendi?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 19:07:46 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capelli. ...da 1 mese. A parte la riduzione del dosaggio si può abbinare magari qualcosa magari di topico x contrastare sta cosa?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 20:49:58 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,io la uso da quasi due mesi,ma per ora non noto secchezza dei capelli,la uso tutti i giorni e ogni 4 o 5 giorni salto un giorni.spero ti risponda qualcuno piu' esperto riguardo alla secchezza. io potrei dirti di usare il balsamo o l' olio per capelli,ma potrebbero essere stupidaggini le mie dato che non ho mai avuto capelli secchi.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 20:58:33 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi aumentare il consumo di grassi sistemici (punta su grassi buoni olii,frutta secca,pesce azzurro salmone etc) e balsami/maschere ristrutturanti

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 23:41:44 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti provare le pastiglie di olio di argan che vendono al supermercato.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2015 : 17:58:12 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1023 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2015 : 18:50:05 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alec,stai utilizzando la lozione con estrone 0,5? È come va ?
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata