IESON - la community anticalvizie - Caduta stagionale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ragazz.. È passato un mese e mezzo dall'integrazione di vitamina D e ancora perdo un 20/30 capelli al giorno.. Devo preoccuparmi? Questo è periodo di caduta stagionale giusto? La cosa che un po mi preoccupa è il fatto che mi cadono dei capelli corti che non sono miniaturizzati perche?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 13:24:32 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Nicolix

Ragazz.. È passato un mese e mezzo dall'integrazione di vitamina D e ancora perdo un 20/30 capelli al giorno.. Devo preoccuparmi? Questo è periodo di caduta stagionale giusto? La cosa che un po mi preoccupa è il fatto che mi cadono dei capelli corti che non sono miniaturizzati perche?

Se ti cadono dei capelli che non sono miniaturizzati è un bene!
comunque è normalissimo 20/30!!! fino a 100 puoi stare tranquillo ;)
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 13:37:23 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche è un bene.. Io pensavo piu al fatto che quelli corti che cadono sarebbero state le future ricrescite.. Peche ho avuto un mega effluvio che mi ha dilagnato la capigliatura..
Cmq sia in questo periodo primaverile è normale che cadono?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 15:01:35 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicolix ha scritto:

Perche è un bene.. Io pensavo piu al fatto che quelli corti che cadono sarebbero state le future ricrescite.. Peche ho avuto un mega effluvio che mi ha dilagnato la capigliatura..
Cmq sia in questo periodo primaverile è normale che cadono?

Meglio se sono quelli lunghi che cadono, ovvero quelli che sono in fase telogen per il normale ciclo del capello.

Si tranquillo privamera e inverno è normalissimo.
Se proprio vuoi dare un po di sostegno al capello prenditi qualche integratore, come l'hair formula plus della longlife ;)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 15:09:34 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli integratori nn servono se nn hai carenze 20 30 capelli al giorno nn li perde neanche chi nn ha aga quindi va benissimo

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 15:23:46 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so che non sono tanti.. La cosa che mi fa perdere la pazienza è che ancora vedo spompa la mia capigliatura, spero che sia dovuto al fatto che ho avuto effluvio per 7 mesi e si è sfalsato il ciclo, qualcosa vedo ricrescere di diametro "normale" se tocco sopratutto sento tantissimi mini capelli. Dici che è ancora presto? Io perdo la pazienza al vedere la capigliatura spompa, poi 3 giorni fa li ho tagliati quindi ancora peggio

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 16:00:30 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E soprattutto perche quelli corti nn miniaturizzati cadono

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2015 : 16:38:39 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quei mini capelli li sento anch'io quando mi tocco la cute penso siano i miniaturizzati ma aspettiamo il parere del doc gigli

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2015 : 23:01:30 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque sia è iniziata la stagione di caduta vero?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 08:04:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai avanti ad infegrare e aspetta, hai avuto un periodo lungo di effluvio e adesso in 1 mese e mezzo non può tornare tutto come prima; inoltre è iniziata la primavera
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata