Andreact95
Mentor

.jpg)
Città: Catania
1668 Messaggi
|
Ho letto che l'estratto di estratto di vinacciolo (semi d'uva) avrebbe proprietà anti-estrogeni. dunque può essere utile, ad alte dosi, come anti-sides secondo voi?
|
Topico: - Minoxidil 5% (spectral DNC) - RU58841 1ml - Castor oil + Aloe vera 99% - Dermaroller - Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie - Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata
Sistemico: - Longlife Prostafactor (saw palmetto) - Now EGCg (Thè verde) - 3gr Omega 3 - 2g di MSM - 1-2g vitamina C - Curcumina + Bioperine
Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.
Shampoo: x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral |
|
JulienSorel
Mentor

8608 Messaggi
|
Fanno bene ma per altri motivi, l'uso anti-sides che proponi non ha nulla di rilevante. anti side poi in relazione a cosa, all'aumento di estrogeno da finasteride? ma quello non è l'unico motivo per gli effetti collaterali del farmaco in questione: il motivo dipende anche, direttamente, dal calo del DHT. Peraltro gli estrogeni sono ormoni fisiologici nell'uomo, sono coinvolti nella libido femminile come in quella maschile.
|
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno. (W. Allen) |
|
|
Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia
33778 Messaggi
|
Gli estrogeni SONO fisiologici nell'uomo...immagino intendessi dire, Julien.
Ciao
MA - r l i n
|
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE; SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento; SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele; PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum. http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2) |
|
|
JulienSorel
Mentor

8608 Messaggi
|
corretto. a volte mi mangio le parole altre volte imposto una frase con una configurazione sintattica e poi proseguo con un'altra frase. E' tempo di abbandonare la scrittura veloce.
|
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno. (W. Allen) |
|
|
Andreact95
Mentor

.jpg)
Città: Catania
1668 Messaggi
|
| JulienSorel ha scritto:
Fanno bene ma per altri motivi
|
Ovvero?
|
Topico: - Minoxidil 5% (spectral DNC) - RU58841 1ml - Castor oil + Aloe vera 99% - Dermaroller - Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie - Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata
Sistemico: - Longlife Prostafactor (saw palmetto) - Now EGCg (Thè verde) - 3gr Omega 3 - 2g di MSM - 1-2g vitamina C - Curcumina + Bioperine
Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.
Shampoo: x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral |
|
|
JulienSorel
Mentor

8608 Messaggi
|
validissimo antiossidante e tonico per il microcircolo. Non è detto che la sua azione sia diretta, più probabilmente è legata al metabolismo intestinale delle procianidine a polifenoli più semplici (monomeri di epicatechina o acidi fenolici).
|
|
|
Orion
Membro Senior

547 Messaggi
|
come ho scritto già nel topic della melatonina: assumendo un antiestrogeno non c'è il rischio che possa aumentare il dht? secondo me sono dannosi per i capelli.
pareri?
|
Orion |
|
|
Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia
33778 Messaggi
|
No, leggi la risposta nella discussione sulla melatonina.
Ciao
MA - r l i n
|
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE; SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento; SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele; PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum. http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2) |
|
|
|
Discussione |
|