IESON - la community anticalvizie - Ripresa cura dopo interruzione (x Doc. Gigli)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fulci
Nuovo Membro

27 Messaggi

Buonasera Dottore,
sono un suo paziente da qualche anno con ottimi risultati. Da fine novembre ho praticamente interrotto la cura ed ho notato dei peggioramenti visibili ad occhio nudo.

Volevo quindi riprendere la cura che ,come da sua ultima prescrizione del 22/6/2013, fino a novembre 2014 è stata la seguente:

1 cpr di propecia a giorni alterni per 10 mesi, poi 2 mesi pausa

Minoxidil base 5%
Ciproterone acetato 1%
Idrocortisone butirrato 0,04%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 96°q.b a 100ml

1-2 ml alla sera dove occorre per 4 volte alla settimana.

Ho già fissato un appuntamento con lei a Torino a fine maggio, e mi chiedevo se potevo riprendere nel frattempo la stessa cura,con la precedente assunzione di una cpr a gg alterni e lozione 4 volte a settimana, aumentare a tutti i giorni, o attendere la visita di maggio senza far nulla (ho paura che pero' la situazione possa peggiorare).

Se ha bisogno di foto o miei riferimenti in privato per il mio percorso presso i suoi studi,me lo faccia sapere...

Grazie e Cordiali saluti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2015 : 22:18:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel caso mi contatti la veco una steada piu' semplice che quella che sta usando
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Fulci
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2015 : 22:50:33 Invia a Fulci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le ho appena mandato una mail...grazie
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata