IESON - la community anticalvizie - Qualità capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: Palermo

163 Messaggi

Salve , scrivo per chiedere come mai mi è successa questa cosa , non lavavo i capelli da 3 giorni , ho usato kerium dolce shampoo e una volta asciugato con il phon mi sono reso conto che i capelli erano durissimi,spostarli è difficile perché sono appunto duri , da cosa può dipendere ? Solamente rare altre volte mi è capitato
1)aver usato una dose eccessiva di shampoo può aver influito rendendo i capelli così duri ? O il phon troppo a lungo ?
2)ma è normale che quando pettino i capelli subito dopo aver messo minoxidil un po ovunque tranne nella nuca e ai lati , mi cadono 30-40 capelli ? Solo per sistemarli dopo l'uso di minoxidil , quindi abbassarli o alzarli e modellarli

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 08:26:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difficile ridponderle
Va fatto un eash test per quantificare la daduta
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 13:24:21 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che duri , il termine adatto è crespi, con effetto paglia di alcuni capelli...l'uso di triatop al ketoconazolo può influire ? Lo uso 1 volte a settimana da 1 mese

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 08:04:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso sia il triatop
No fina no party

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 10:37:17 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A breve farò le analisi , può dipendere da qualche carenza ? Quali sostanze sono responsabili della buona qualità del capello?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31308 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 11:23:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fe
cu
zn
mg
folati
vit b12
ferritina
vit d
saluti

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 12:39:33 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi scusi dottore , ho molti peli nel petto , ma è normale che strofinandoli me ne cadano parecchio ? O è un problema legato alla debolezza dei peli ? Magari c'è una connessione tra i capelli e i peli del petto che come ripeto strofinati cadono abbondantemente

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31308 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 19:48:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di no
Saluti

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 21:26:33 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è normale che cadano dei peli strofinandoli ? Non ho alcun diradamento nel petto , però se li strofino cadono in quantità ? Scusi da cosa può dipendere ?

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 00:19:39 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ginu ha scritto:

Non è normale che cadano dei peli strofinandoli ? Non ho alcun diradamento nel petto , però se li strofino cadono in quantità ? Scusi da cosa può dipendere ?

succede anche a me e molti che conosco, credo sia normale
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 00:20:27 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frankosan ha scritto:

Ginu ha scritto:

succede anche a me e molti che conosco, credo sia normale

lo spero!
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata