IESON - la community anticalvizie - rimedi per la crescita della barba
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Come comportarsi se la barba tarda a ricrescrre? ci sono sostanze o estratti vegetali che possono aumentare la crescita e riempire spazi vuoti? Da un mesetto ho notato una scarsa ricrescita,la barba è chiara,cosa strana visto e considerato che ho una barba folta e dura[.
Attendo consigli dal grande Marlin.

zagor

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 12:55:06 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Andrea, ho il tuo stesso problema, la barba è da un periodo che mi sta diventando un po' rossa e un po' chiara..bah!! l'avevo nera...
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 13:29:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la crescita/ricrescita il top rimane il minoxidil (sull'altro forum vi è un risultato eclatante) , in quanto a naturali la vedo dura...per ciglia e sopracciglia è una bomba l'olio di ricino ma provarlo sulla barba diventa un problema .Chissà che una idro alcoolica menta/rosmarino non sortisca un qualche effetto anche lì :-)

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 13:44:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho due peli di barba e spero che resta tale , anche quei due peli mi da fastidio farli !
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 14:48:33 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si potrebbe pensare di usare iltribulus terrestris per stimolare il testosterone o la maca.
Qualcuno ha usato alopex forte?
zagor

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 18:04:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La barba cresce col DHT...di solito si usa il minox per infoltirla.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 09:35:43 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho notato che pure la mia barba diventa più chiara e rossiccia, come del resto i capelli, credo sia dovuto all'invecchiamento. Avevo una zona vicino ai baffi, destra, con un buco che non si era mai riempito. Da qualche mese sto mettendo un po' di minox la sera pure là. Dei peletti sono cresciuti, diciamo 5-6 peletti neri, poi si notano alcuni biondi e altri castani sottili, a questo ritmo credo ci vorranno 2 anni per riempire la zona come nel resto del viso, però il risultato non è trascurabile, da completamente glabra adesso ha qualche peletto.

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 11:14:00 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io con il minox sono passato dai capelli alla barba, devo dire che si è reinfoltita molto e cresciuta dove prima non ne avevo.
se non avete fretta non è neanche necessario applicarlo tutti i giorni..
io metto un pò di foam sulle guance quando mi ricordo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata